DB Multiverse

Pàgina menbro de   Dio brando

Dio brando 17 October 2021



ItsAMeLuigi jera drio dir:
In Dragon Ball Z la strategia, la tattica e le abilità "particolari" contano così poco che non siamo abituati a vederle contare.
Vedi: l'attacco combinato di Crili, Piccolo e Gohan (che si tira indietro) contro Nappa; il Kienzan di Crili, un attacco sulla carta sgravissimo che non ha mai ribaltato uno scontro in tutto Z; lo stesso il Colpo del Sole di Tensing; TUTTE le tecniche suicide fatto salvo quella del Saibaiman che ha ammazzato Yamcha; l'Energia Sferica, alias "l'attacco che è sempre stato scagliato per vincere ma non è mai bastato" ; la Granata Infernale di Piccolo; la Kamehameha Istantanea; eccetera.
TUTTI gli scontri finivano a cazzotti e raggi senza ritegno. Il risultato è che, quando vediamo un personaggio che usa una effettiva STRATEGIA o TECNICHE PARTICOLARI CHE FANNO QUALCOSA DI BUONO (Bra col Raggio Fendente), non ci sembra più Dragon Ball.
Ma la cosa più logica è che combattenti con anni di esperienza USINO STRATEGIE e che quelle di tanto in tanto FUNZIONINO, perfino.
La prima strategia sarebbe attaccare il nemico tutti insieme, ma va be', quella cosa hanno dimenticato come farla dal Cell Game in poi.



Bhe posso dire che ciò che hai scritto è vero,ma la prima strategia che tu hai menzionata per me e sbagliata,siccome il non attaccare insieme e in parte deciso dalla razza saiyan e orgoglio che hanno Goku e Vegeta,e per questo che non attaccano mai insieme,sopratutto sono le maggior parti di volte Goku e Vegeta che fermano questa strategia
1 Resposta/e
DB Multiverse page 1950
Łengua Novità Łezi I otori Feed Rss Fanart FAQ Juto tornèo Juto universi Bonus Eventi Promosion
EnglishFrançaisItalianoEspañolPortuguês BrasileiroPolskiEspañol LatinoDeutschCatalàPortuguês日本語中文MagyarNederlandsKoreanTurcاللغة العربيةVènetoLombardΕλληνικάEuskeraSvenskaעִבְרִיתGalegoРусскийCorsuLietuviškaiLatineDanskRomâniaSuomeksiCroatianNorskFilipinoБългарскиBrezhoneg X