DB Multiverse

Member page of   Pako9797

Pako9797 30 March
Nella prima parte sembra avere un leggero sorriso, nell'anime si fa colpire di proposito da crilin, per avere uno zenkai e il danno era letteralmente lo stesso, magari lo ha fatto a posta per potenziarsi, magari ha davvero un senzu, in teoria con un danno del genere dovrebbe diventare molto più forte resta da capire come riuscirà a curarsi. 1 Replie(s)
Vegeta Tales page 98
Pako9797 16 March
Le scale del supermercato..... il nuovo villain potentissimo. 1 Replie(s)
Early dayz page 71
Pako9797 23 February
Potrebbe essere anche c-18 che gli consiglia di scappare
DB Multiverse page 2640
Pako9797 20 February
Questa pan in teoria dovrebbe saper usare il kaioken, sarebbe bello se lo usasse da super Saiyan, anche se credo che non sia possibile, goku lo fa ma in un episodio filler.
In ogni caso secondo me, sarebbe brutto vedere che sia qualcun'altro a salvarli, o fa qualcosa di clamoroso pan e riesce a salvare vegeta 18 oppure mi aspetto vegeta 13 che porta via pan stile radish con gohan.
DB Multiverse page 2638
Pako9797 19 February
secondo me ci sta, se dovesse finire così, ci fa capire che è stato troppo sicuro di se e ha deciso di non potenziarsi credendo di farcela, e quindi paga per questa scelta.
Vegeta Tales page 82
Pako9797 17 February
Big bang Attack e il problema è risolto.
Vegeta Tales page 81
Pako9797 12 February
Giaaan was saying:
ma il ciuffo e la coda non dovrebbero "rizzarsi"?

In teoria si, ma anche nelle versioni non colorate viene mostrata così in ssj, credo sia una scelta di design.
DBMultiverse Colors page 498
Pako9797 1 February
Papà è tornato....
Vegeta Tales page 74
Pako9797 22 January
"So you have chosen... death", Vegeta che batte un "cattivo" finalmente....
Vegeta Tales page 70
Pako9797 17 January
Itan was saying:
Mr. Popo ha detto: Itan ha detto: PGV 2 ha detto: Ripeto, che fortuna sfacciata che hanno avuto i partecipanti al Torneo in questo caso XD

Facendo un ragionamento serio, Arale poteva davvero impensierire qualcuno? Io non credo.
Avrebbe avuto possibilità contro i saiyan, o contro i cyborg?

Sì.

PGV 2 ha detto: Itan ha detto: Facendo un ragionamento serio, Arale poteva davvero impensierire qualcuno? Io non credo.
Avrebbe avuto possibilità contro i saiyan, o contro i cyborg?

Stando a Bu 4, Arale non ragiona secondo gli standard normali e la sua manipolazione della realtà supera quella di Bu stesso.
Se avesse avuto un atteggiamento serio e l'assenza della ricarica, Arale era una seria minaccia per chiunque...

È un po' come i discorsi di Saitama e il suo personaggio parodistico che batte tutti perché sì, anche se non voglio entrare in merito in un confronto diretto perché saremmo off topic e perché non lo conosco molto bene.

Ma penso sia come Rufy quando con il G5 impensieriva inizialmente Kaido, in un 1 vs 1 pulito e nel pieno delle forze, non ci sarebbe stata chance per Rufy.
ma in realtà, secondo me lo scopo dell'autore con arale è quello di farti credere che sia imbattibile e probabilmente lo è davvero,ma non la mette mai in condizione di cambiare la trama, succede la stessa cosa in un filler di super dove vegeta ssj blue le prende proprio da arale lì ti mostra una netta superiorità ma comunque la trama non viene cambiata essendo un filler. 1 Replie(s)
DBMultiverse Colors page 483
Pako9797 13 January
bene quindi teoricamente c'è possibilità del rituale per l'ssjgod.
Mi piace la direzione che sta prendendo con un cumber che stile broly(dbs), si adatta e diventa più forte in base all'avversario e non a caso "perché sì"come il broly di z.
Yamoshi Story page 158
Pako9797 13 January
napparotto was saying:
ora si trasforma in gorillone e lo uccide di nuovo :D

Date una medaglia a quest'uomo, cito un meme del neolitico. 1 Replie(s)
Promesse page 25
Pako9797 9 January
Se per ogni insegnamento stacca un pezzo di casa, alla fine non resterà nulla.
Early dayz page 43
Pako9797 17 December
Non così in fretta, il nucleo lo renderà ancora più forte grazie allo zenkai dei sayan, in teoria....
DB Multiverse page 2602
Pako9797 13 December
samuele was saying:
Mr. Popo ha detto: Ci sta, ma mi piace ancora pensare che sia Oolong nell'universo alternativo 7808394939.
"In quasi tutti gli universi usarono questo trucco, tanne nell'universo 7. . ."
in questo universo gelo era diventato troppo intelligente per cadere in un tranello emotivo e così uccise gast e vagò per l'univer... Ah no.
DB Multiverse page 2599
Pako9797 6 December
ItsAMeLuigi was saying:
Pako9797 ha detto: Quanto gaserebbe un gohan che dopo aver assistito a questo diventasse ssj2.
Impossibile. Non è forte abbastanza da superare il limite del Super Saiyan.
lo so che è impossibile, ho semplicemente detto che sarebbe bello da vedere. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2595
Pako9797 5 December
Quanto gaserebbe un gohan che dopo aver assistito a questo diventasse ssj2. 2 Replie(s)
DB Multiverse page 2595
Pako9797 2 December
Ma potrebbe anche finire così in teoria, a freezer non credo interessi un pianeta così lontano, non avrebbe senso per lui andare sulla terra ora, hanno ucciso dei Saiyan che gli stavano antipatici, gli hanno praticamente tolto un peso.
Saigo no Son page 148
Pako9797 2 December
Ragazza:Diventerai un combattente solo se riesci a battermi, io userò solo un braccio.
Ragazzo: accetto la sfida, devo vincere a tutti i costi.
E niente alla fine le prende e fine del fumetto.
Early dayz page 26
Pako9797 2 December
In teoria dovrebbe diventare ssj, perché per il god ci vuole il rituale.
Yamoshi Story page 146
Pako9797 21 November
Ha perso entrambi i figli in Modo tragico e lo ha scoperto letteralmente 5 minuti prima, gli viene detta una cosa del genere, è normale che sia esploso, è stata una reazione isterica trasformarsi ma non penso che avrebbe fatto del male a videl, la reazione di bra è eccessiva secondo me, puoi magari provare a calmare gli animi, invece di reagire con una minaccia.
Quindi quando scoprirà che è stato il pugno del padre a generare tutto questo, si rivolgerà anche al padre in questo modo? Con nessun gast a proteggerla non credo.
DB Multiverse page 2589
Pako9797 2 November
DanShade was saying:
Comunque Crillin ha bloccato e resistito ad un pugno di Hirudegarn, io vi ricordo che Vegeta SSJ2 nel film andava giù per molto meno.

Anche Gohan supremo e goku ssj3 erano in difficoltà, non credo che crillin sia a questo livello ma è comunque vicino, io lo metterei a metà tra un ssj2 e un ssj3.
DBMultiverse Colors page 440
Pako9797 30 October
"Menomale che le sfere d'energia non esplodono quando entrano in contatto" cit.
The inexorable distortion page 117
Pako9797 28 October
Di solito questa tecnica non funziona mai, è solo uno spreco di energia, tuttavia Yamcha è molto preoccupato.
Mi dispiacerebbe molto se finisse male per lui. 1 Replie(s)
Saigo no Son page 133
Pako9797 16 October
Non ho ancora capito se questa fusione può trasformarsi o meno in super Saiyan, perché in questo caso se diventasse rage o rosè lo sconto diventerebbe bilanciato, in caso contrario dovrebbe provare a batterlo in astuzia.
The inexorable distortion page 111
Pako9797 14 October
Forse black ha "allenato" la resistenza, ma resta sempre un mortale, magari vuole sfruttare il vantaggio di resistenza.
The inexorable distortion page 110
Pako9797 26 September
Mi sto chiedendo perché non usa il kaioken trasceso, ora che si è allenato tantissimo dovrebbe sopportarlo meglio e poi in caso potrebbe curarsi prima di arrivare al limite.Sarebbe come usare un glitch in realtà . 3 Replie(s)
DB Multiverse page 2557
Pako9797 13 September
Chissà se la fusione dei due può diventare super Saiyan, perché in questo caso avremmo una sorta di ssj blue/rosé.
The inexorable distortion page 97
Pako9797 13 September
Io credo che vegeta stia cercando di di respingere l'energia sprigionata da gohan, quindi nella seconda vignetta gohan è difronte a vegeta.
Saigo no Son page 114
Pako9797 12 September
Che pagina, la citazione è un tocco di classe maestoso.
Che poi il ssj2 non era assolutamente necessario, ma hanno fatto capire a kakaroth che o si calmava o si calmava, non c'erano alternative hahaha. 1 Replie(s)
DBMultiverse Colors page 411
Pako9797 11 September
Ma mai ha una precisione assurda, considerando anche la velocità di black,si è allenata 10 anni nella stanza speciale probabilmente, scherzi a parte effettivamente giusta la scelta del senzu perché secondo me zamasu avrebbe sia perso energia e comunque non avrebbe curato al 100% trunks, con il senzu ci sarà uno zenkai probabilmente.
The inexorable distortion page 96
Pako9797 4 September
kingworld was saying:
Se può togliere la corrente alla camera, e quindi la gravità aumentata, allora il problema di recuperare il corpo "con quella gravità" non sussiste...
Ho controllato la versione inglese, lì ha più senso: dice "se muori lì, finisci spiaccicato per la gravità e spargi sangue ovunque, poi sai che rottura pulire tutto?"

È vero ha più senso così
Vegeta Tales page 10
Pako9797 4 September
E sbaglialo un manga hahaha, la trama sta diventando sempre più interessante e senza forzature fino ad ora.
Disegni molto belli, che dire sarò ripetitivo, ma sei davvero bravissimo, complimenti.
Saigo no Son page 110
Pako9797 18 August
Io sono ancora sicuro che Gast sia moooolto più forte di Cell, probabilmente l'ha un po' sottovalutato infatti è rimasto sorpreso dalla potenza dell'attacco, ricordiamoci, inoltre, che questo attacco crea problemi a nemici di gran lunga più forti dell'utilizzatore, ha dato onore a tensing contro cell semi-perfetto e lì la differenza di potere era veramente estrema. Cell dovrebbe essere, in teoria ad un livello tra super Saiyan full power e ssj2, ma ovviamente non abbiamo informazioni a sufficienza, però con la sua forza combinata a questo attacco dovrebbe creare tranquillamente problemi ad un ssj3.
DB Multiverse page 2535
Pako9797 14 August
Complimenti all'autore, ogni opera che ci porta è sempre molto fedele e con risvolti interessanti, si vede che dietro c'è passione e studio dell'opera originale, già ho scritto studio non a caso, perché comunque non basta essere solo "appassionato" per portare storie del genere, c'è davvero una grande attenzione per i dettagli.
Grazie davvero..... 1 Replie(s)
Saigo no Son page 101
Pako9797 14 August
Foxer was saying:
Sfida per la sezione commenti: se doveste dare un nome a questo attacco come lo chiamereste?

Palla della coerenza,lanciata da un dio che odia i mortali che ruba il corpo a un mortale per sterminare i mortali. 1 Replie(s)
The inexorable distortion page 84
Pako9797 13 August
Dragastro was saying:
Quindi si ritiene "perfetto"? Vuol dire che non deve più assorbire nessuno?
Allora, perché ha mantenuto la coda fuori?

Credo che la coda sia semplicemente una scelta stilistica e magari può usarla per attaccare.
DB Multiverse page 2532
Pako9797 13 August
Mirai channel95 was saying:
Pako9797 ha detto: nonno ha detto: Black sta usando una lama che dovrebbe tagliare a pezzi Trunks... invece gli fa dei graffi... ma che m**** è? L'idea del kaioken che sbuca dal cilindro... Sembra DB heroes... e non è un complimento.
Non ti piace? Commenta con una critica costruttiva invece di offendere definendo una scelta dell' autore una *****, andiamo un po' di rispetto per chi ha speso tempo dietro questo manga.
Sono abituato a peggio, può dire quello che vuole, basta che spiega per bene i motivi della sua critica, non pretendo che mi dia ragione.

Era esattamente questo il senso del mio commento.
The inexorable distortion page 83
Pako9797 13 August
nonno was saying:
Black sta usando una lama che dovrebbe tagliare a pezzi Trunks... invece gli fa dei graffi... ma che m**** è? L'idea del kaioken che sbuca dal cilindro... Sembra DB heroes... e non è un complimento.

Non ti piace? Commenta con una critica costruttiva invece di offendere definendo una scelta dell' autore una *****, andiamo un po' di rispetto per chi ha speso tempo dietro questo manga. 1 Replie(s)
The inexorable distortion page 83
Pako9797 9 August
Essendo una possibilità che si è aperta a caso sostanzialmente, i terrestri dovrebbero aiutare Gohan.
Saigo no Son page 99
Pako9797 8 August
Ciao Cell è stato bello.
DB Multiverse page 2529
Pako9797 5 August
Itan was saying:
Nico ha detto: Itan ha detto: Kingpin ha detto: Andre ha detto: E che vuole fare Cell? La barba a Gast?

Cell, il barbiere Perfetto!

XD XD

Pako9797 ha detto:
considerando che i namecciani non migliorano tanto con il tempo e l'allenamento ,il suo livello dovrebbe essere simile a quello del torneo.

Ma non è vero, Piccolo in alcuni punti della storia compie grandi balzi con il solo allenamento.

Piccolo è uno di quei personaggi che sono davvero stati buttati via in favore dei saiyan. I salti di potere in dragonball sono sempre stati assurdi, a volte ridicoli, ma il fatto che dobbiamo credere che Piccolo, un guerriero che in 3 anni è saltato dall'avere 1 milione ad avere più di 150 milioni, poi abbia praticamente smesso di migliorare pur allenandosi prima per un anno nella stanza dello spirito e del tempo e poi per 7 anni nel mondo normale, allenandosi letteralmente ogni giorno, e non solo nel corpo, ma anche nello spirito attraverso la meditazione, è una delle cose più ridicole di tutta l'opera.

Pako9797 ha detto: Itan ha detto: Kingpin ha detto: Andre ha detto: E che vuole fare Cell? La barba a Gast?

Cell, il barbiere Perfetto!

XD XD

Pako9797 ha detto:
considerando che i namecciani non migliorano tanto con il tempo e l'allenamento ,il suo livello dovrebbe essere simile a quello del torneo.

Ma non è vero, Piccolo in alcuni punti della storia compie grandi balzi con il solo allenamento.
Piccolo migliora tanto solo quando assimila qualcuno ma oggettivamente i namecciani migliorano ma tali miglioramenti sono nulla rispetto ai Saiyan, quindi sembra assurdo che gast abbia davvero difficoltà se poi batte majinbu.

Piccolo, soltanto meditando, passa post saga saiyan da qualche migliaio ad essere definito incredibile da Nail.
Nei 3 anni di allenamento passa da un milione ad essere molto ma molto più potente dei saiyan base (diciamo più vicino al livello del super saiyan).
I saiyan sono avvantaggiati ma è pur vero che hanno diverse trasformazioni a loro disposizione.
In Super, prima del torneo del potere è, nell'anime, tier ssj2 e poi migliora ancora. Se si vuole considerare la saga di Moro nel manga, aggiungiamo un altro sostanzioso miglioramento.
In Super Hero è vero che diventa più forte solo grazie a Shenron, ma direi che se lo merita lui più di molti altri di raggiungere determinati livelli.
si ma il discorso è che sono miglioramenti davvero poco importanti, pensare al gast del torneo e a un gast che fatica con un Cell che è tra un livello di ssj perfetto ed ssj2 sembra davvero assurdo, davvero io credo che si stia trattenendo, perché oggettivamente è impossibile che possa migliorare così tanto con l'allenamento.( Da questo livello che sembrerebbe avere contro Cell al livello che ha nel torneo).
E poi in Multiverse non si può considerare super come metro di paragone,non ha proprio senso perché Multiverse nasce prima di super e viene detto espressamente che non considera nemmeno gt, in super c'è un'altro metro di giudizio e ci sono retcon su retcon.

PGV 2 was saying:
Da come viene rappresentato, sembra che Cell al momento sia davvero superiore a Gast...
in teoria re cold era più forte di questo Cell e gast lo ha battuto facilmente, io resto dell'idea che Gast si stia trattenendo 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2527
Pako9797 5 August
Goku Black was saying:
YamchaSan ha detto: Secondo me lo vuole portare fuori dall'atmosfera terrestre per farlo morire esposto alle condizioni estreme dello spazio esterno (dove lui può vivere).
Sarebbe molto crudele e, narrativamente, molto compatibile con il sadismo tipico di Cell.
Il Cell di questo universo non ha le cellule di Freezer e di Re Cold, pertanto non può sopravvivere al di là dell'atmosfera.

In teoria può andare un po' più in là, perché ha le cellule Sayan ma non può sopravvivere allo spazio siderale o comunque troppo lontano dall'atmosfera
DB Multiverse page 2527
Pako9797 4 August
Itan was saying:
Kingpin ha detto: Andre ha detto: E che vuole fare Cell? La barba a Gast?

Cell, il barbiere Perfetto!

XD XD

Pako9797 ha detto:
considerando che i namecciani non migliorano tanto con il tempo e l'allenamento ,il suo livello dovrebbe essere simile a quello del torneo.

Ma non è vero, Piccolo in alcuni punti della storia compie grandi balzi con il solo allenamento.

Piccolo migliora tanto solo quando assimila qualcuno ma oggettivamente i namecciani migliorano ma tali miglioramenti sono nulla rispetto ai Saiyan, quindi sembra assurdo che gast abbia davvero difficoltà se poi batte majinbu. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2527
Pako9797 4 August
Gast dovrebbe vincere facile,si sta palesemente trattenendo per avere uno scontro decente, un po' come fa nel torneo con piccolo daimao, perché nail dice che ha battuto un mostro lucertola e un demone rosa quindi Majin bu, e considerando che i namecciani non migliorano tanto con il tempo e l'allenamento ,il suo livello dovrebbe essere simile a quello del torneo. 2 Replie(s)
DB Multiverse page 2527
Pako9797 3 August
kingworld was saying:
Gohan uccide un membro della propria squadra = :)
Vegeta uccide un membro della propria squadra = >:(

Alla faccia dell'ipocrisia e dei doppi standard in questa pagina xD

Uno stava per uccidere la madre, l'altro ha semplicemente espresso una perplessità hahaha
Saigo no Son page 96
Pako9797 1 August
Gohan ha rischiato grosso, menomale che thorn ha avuto l'intuizione del casco.
E comunque non credo che Gohan abbia parti robotiche, in quanto non credo che potrebbe trasformarsi da androide.
DB Multiverse page 2525
Pako9797 1 August
Che dire se non wow.....
DBMultiverse Colors page 387
Pako9797 31 July
Fantastico il disegno e i colori, complimenti molto figo, ricorda black Gohan.
The inexorable distortion page 78
Pako9797 31 July
Vegeta si mette sempre in situazioni scomode, ora è solo e abbiamo un ipotetico Gohan ssj, e non dimentichiamoci di Tenshinhan che potrebbe usare il kaioken.
In realtà anche se non hanno rispettivamente ssj e kaioken in 3 possono comunque dare fastidio perché c'è anche yamcha.
E se si andasse contro la logica del Sayan che sale di livello e vince(rage boost -ssj -ssj2 ecc ) e questa volta saranno i terrestri a vincere magari con una fusion?
Saigo no Son page 95
Pako9797 31 July
Itan was saying:
Pako9797 ha detto: In super questa cosa del kaioken + ssj blu creò un botto di incongruenze perché Goku diventava letteralmente O.P.

Se ci si pensa lui moltiplicava letteralmente tutta la potenza del blue, che non è poco. Il problema è che incontra avversari a loro volta più forti xD
Già con l'ultra istinto incompleto supera la potenza del KK*20.

Ma infatti con super i livelli sono davvero folli hahahaha
The inexorable distortion page 77
Pako9797 31 July
Marvenom was saying:
Pako9797 ha detto: In super questa cosa del kaioken + ssj blu(in questo caso rosé ma cambia poco) creò un botto di incongruenze perché Goku diventava letteralmente O.P., Trunks rabbia o no, non ha nessuna speranza, magari in questa linea vince davvero il cattivo( è più una speranza hahaha). In questo caso black ha detto che non subisce le conseguenze ma chissà se ha ragione oppure se è semplicemente arrogante
Ti ricordo che il kaioken con il super saiyan blue è molto instabile, quindi ci sta che alla fine black possa cedere di sfinimento e annullare il rosè
vediamo se ha detto che non risente degli effetti semplicemente perché è arrogante
The inexorable distortion page 77
Pako9797 29 July
In super questa cosa del kaioken + ssj blu(in questo caso rosé ma cambia poco) creò un botto di incongruenze perché Goku diventava letteralmente O.P., Trunks rabbia o no, non ha nessuna speranza, magari in questa linea vince davvero il cattivo( è più una speranza hahaha). 2 Replie(s)
The inexorable distortion page 77
Pako9797 29 July
Cell questa arroganza è la causa della tua disfatta, ma non è colpa tua avendo le cellule Sayan.....
DB Multiverse page 2523
Pako9797 29 July
Gohan in questo momento "So you have chosen .....death" ogni azione ha una reazione mio caro vegeta, nella linea canonica ha ucciso nappa è rimasto solo e solo la bontà di Goku l'ha salvato, ma in questo caso Gohan sarà letteralmente incazzato nero, ma non credo che Gohan diventerà ssj subito, secondo me vegeta ucciderà chichi per avere uno scontro migliore e poi sarà finita davvero. Comunque davvero ottima la storia fin'ora.
Saigo no Son page 94
Pako9797 20 July
Ora il drago gli dice che solo un namecciano può esprimere il desiderio. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2519
Pako9797 20 July
Itan was saying:
Jirobai ha detto: Niente, Gohan ha definitivamente rubato la kill a Yamcha, questo mi dispiace ma Radish si merita questo e pure peggio.

Ormai è morto, di peggio non gli può fare nulla xD
A meno che ci siano atti di cannibalismo ma non è questo il caso, mi colpì quando vidi per la prima volta la scena di Jirobay che mangiava il figlio di Al Satan (non ricodo il nome).
Si trattava di Cymbal e fu una scena molto forte, non più di quella in cui c'era il dinosauro a cui veniva tagliata più volte la coda senza ucciderlo mai.
Saigo no Son page 90
Pako9797 13 June
PGV 2 was saying:
Trunks sta per andare in Rage?

Già dovrebbe essere in rage, non ha le pupille.
The inexorable distortion page 57
Pako9797 11 June
Musrum was saying:
Questo potrebbe essere uno spunto interessante, da quello vedremo adesso potremmo capire se c'è qualche possibilità di ritorno per l'U9, se ciò fosse vero potrebbe aprire la porta anche al ritorno di Zen Bu, che penso sia l'unico modo per fermare un ipotetico duo Vegeth-XXI, inoltre vorrei vedere per davvero quello scontro tra maghi supremi che ci hanno rubato con la Seconda rivolta di Bu

Molto difficile, considerando che nemmeno zen bu ha trovato un modo per tornare.
Secondo me questa pagina è servita a chiarire ogni dubbio su una possibile permanenza dell'universo 9. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2503
Pako9797 10 April 2025
Gran bei disegni, complimenti davvero.
The inexorable distortion page 30
Pako9797 10 April 2025
Un opera del genere deve intrattenere e in fin dei conti lo ha fatto, al netto di qualche buco di trama, ma alla fine è stata divertente.
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 82
Pako9797 9 April 2025
Dinaila, la Geisha di Gion was saying:
Pako9797 ha detto: È Possibile che questo Cell sia più forte dell Cell del universo 18 in teoria ha anche le cellule di gast...

Ma questa è la prima volta che Gast viene sulla Terra. Voglio dire, Gero non conosce Gast è la prima volta che lo vede.

Saranno passati 2 giorni da quando è arrivato secondo me è sufficiente per avere anche le sue cellule.
DB Multiverse page 2478
Pako9797 9 April 2025
È Possibile che questo Cell sia più forte dell Cell del universo 18 in teoria ha anche le cellule di gast... 3 Replie(s)
DB Multiverse page 2478
Pako9797 4 April 2025
PGV 2 was saying:
Pako9797 ha detto: È vero..... Broly è ancora vivo in questo universo ma difficilmente lo vedremo secondo me, infatti nel torneo gast non lo conosce.

Grazie alla Minicomic sappiamo che Broly 7 avrà uno Special dedicato, quindi qualcosa con lui deve essere accaduto per forza, e Gast è l'unico lì che poteva fermarlo (magari l'Azzera-Ki l'ha ideato proprio per affrontarlo)...

Grazie lo avevo completamente rimosso.
DB Multiverse page 2475
Pako9797 4 April 2025
Rizack was saying:
PGV 2 ha detto: Pako9797 ha detto: È vero..... Broly è ancora vivo in questo universo ma difficilmente lo vedremo secondo me, infatti nel torneo gast non lo conosce.

Grazie alla Minicomic sappiamo che Broly 7 avrà uno Special dedicato, quindi qualcosa con lui deve essere accaduto per forza, e Gast è l'unico lì che poteva fermarlo (magari l'Azzera-Ki l'ha ideato proprio per affrontarlo)...
quale minicomic era? io non ne vedo più di nuove da quelle dei sayan al potere ma non ricordo quelle indietro
per curiosità mi sono rivisto le mini comic e nelle mini comic 68-69-70 parlano di quello che è successo a Broly nei vari universi, dicendo che ci sarà un capitolo speciale.
DB Multiverse page 2475
Pako9797 3 April 2025
Amphiglossus was saying:
PGV 2 ha detto: L'attacco di Akkuman avrebbe funzionato non solo con Broly, ma anche con moltissime altre minacce...

Akkuman è praticamente imbattibile per ogni essere vivente visto che basta un briciolo di cattiveria, a me o che ti chiami Goku o discendenti

Pako9797 ha detto: In teoria essendo "cattivi" la loro anima dovrebbe essere stata purificata, senza possibilità di avere il corpo e questo dovrebbe essere valido per tutti, questa cosa non l'ho capita. È stata spiegata?


Ti stai facendo questi problemi, quando lo special è un abominio?
almeno è stato divertente.
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 80
Pako9797 3 April 2025
PGV 2 was saying:
Mamma mia quanto detesto la ship TrunksxMai...
Comunque dubito ora Trunks raggiungerà il Rage o come si chiama...

In teoria il rage lo raggiunge grazie ad un'allenamento con vegeta ssjb, quindi se non ha incontrato vegeta non dovrebbe aver acceso, probabilmente diventerà ssj2 massimo.
The inexorable distortion page 27
Pako9797 3 April 2025
Iniziamo malissimo se crilin ha già timore della loro forza, forse i Sayan si sono allenati in modo diverso e sono più forti del previsto, magari in vista di un colpo di stato a discapito di freezer. 1 Replie(s)
Saigo no Son page 44
Pako9797 3 April 2025
MegaNando was saying:
Pako9797 ha detto: In teoria essendo "cattivi" la loro anima dovrebbe essere stata purificata, senza possibilità di avere il corpo e questo dovrebbe essere valido per tutti, questa cosa non l'ho capita. È stata spiegata?
Broly è stato portato lì con il teletrasporto, quindi la sua anima non è stata purificata.

Io mi riferisco sia ad akkuman che al tizio coniglio(non ricordo il nome) ma anche a tutti quelli che che hanno riavuto il corpo( Cell,nappa e via dicendo) in teoria sono "malvagi" e quindi dovrebbero essere stati purificati. Però vabbè ci può stare, è comunque divertente.
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 80
Pako9797 3 April 2025
PGV 2 was saying:
Balzar ha detto: Secondo me Vegeta è stato trovato nello spazio da Babidy e arriverà sulla Terra già in versione M

Quello che penso anche io, quando lo rivedremo (forse già con Broly) sarà controllato da Babidi...
È vero..... Broly è ancora vivo in questo universo ma difficilmente lo vedremo secondo me, infatti nel torneo gast non lo conosce. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2475
Pako9797 3 April 2025
In teoria essendo "cattivi" la loro anima dovrebbe essere stata purificata, senza possibilità di avere il corpo e questo dovrebbe essere valido per tutti, questa cosa non l'ho capita. È stata spiegata? 2 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 80
Pako9797 28 March 2025
Jirobai was saying:
Sinceramente credo che Bardack avrebbe dovuto vincere ugualmente con pochi colpi senza essere nemmeno sfiorato,è decisamente superiore a Radish Oozaru.

Concordo, infatti non l'ho mai capita questa cosa.
DBMultiverse Colors page 315
Pako9797 28 March 2025
Si sta per trasformare in super Saiyan oppure ci stanno mandando fuori strada di proposito. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2473
Pako9797 27 March 2025
Mi ricorda la scena del discorso di Gaara in Naruto.
Yamoshi Story page 74
Pako9797 27 March 2025
PGV 2 was saying:
Non ho capito se quello dovrebbe essere Salagir o Toriyama XD
In ogni caso, allora anche Bojack e co. dovrebbero sparire ora XD

L'autore nella sezione inglese ha detto che si tratta di uno youtuber francese, che parla spesso della questione canonico e non canonico. 1 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 78
Pako9797 19 July 2024
Se tambo la risolvesse non sbloccando il ssj2 ma in oozaru dorato sarebbe tanta roba. 1 Replie(s)
Namekseijin Densetsu page 506
Pako9797 18 July 2024
Guarda papà, come Vegeta!!!!
321Y page 302
Pako9797 16 July 2024
Riferimento alla saga dei Saiyan, quando vegeta schiacciò Goku, magari accade proprio nella prossima pagina.
321Y page 301
Pako9797 13 July 2024
Lord Nightmare was saying:
A... proposito...
Ora che ci penso quest'essere è proprio come Zamasu, dove solo uno dei componenti della fusione era immortale e l'altro no.
Se funziona come in DBS, anche questa fusione è immortale solo per metà...

Io credo che l'immortalità l'abbia persa del tutto....
DB Multiverse page 2364
Pako9797 12 July 2024
Ora va di ssj e lo spacca, mi stupirei del contrario.
Il fatto che vegeta sia andato subito di ssj3 mi fa capire che la fusione base sia molto forte, altrimenti vegeta avrebbe iniziato gradualmente le trasformazioni. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2364
Pako9797 10 July 2024
Una fusione molto stabile a livello di resistenza e dispendio di energie, bisogna capire a livello di follia com'è la situazione, considerando kakaroth.
Io credo che l'immortalità sia saltata a sto punto, succede un po' come in super secondo me, con black e zamasu.
DB Multiverse page 2363
Pako9797 1 May 2024
Riapriamo un vecchio dibattito nato ai tempi dell'uscita del romanzo, vegeta se non fosse stato fermato da c-17 li avrebbe battuti?
Secondo me, se fosse riuscito a lanciare l'attacco sarebbe morto comunque a causa delle condizioni in cui si trovava e del fatto che questo attacco prosciuga le energie e anche perché non era ancora ad un livello adeguato a gestire il Final-Flash.
Tuttavia penso che comunque la sua morte non sarebbe stata vana, in quanto non avrebbe ucciso gli androidi ma li avrebbe danneggiati in modo irreparabile, permettendo così a gohan di annientarli definitivamente.
DB Multiverse page 2333
Pako9797 19 November 2023
Probabilmente a vegeth gli è bastato guardarla in azione per imparare ad usare questa forma a sua volta. Però dicendo che sono infinitamente più deboli di lui probabilmente già sa usarla, perché non credo che in forma ssj 3 sia più forte . 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2270
Pako9797 27 October 2023
“Non è più un incontro di boxe, sono solo due uomini che si odiano e vogliono vincere.”
DB Multiverse page 2260
Pako9797 10 November 2022
Probabilmente il grande mago piccolo è diventato più forte del vecchio supremo, ma non di molto, quindi mi aspetto uno scontro equilibrato che però alla fine vedrà il vecchio supremo sconfitto.
Magari in fin di vita proverà ad usare la mafuba, ma non riuscirà a terminarla a causa delle ferite e dalla stanchezza dovute alla battaglia.
In ogni caso, questo storia sta diventando sempre più interessante..... Complimenti davvero.
Namekseijin Densetsu page 242
Pako9797 3 November 2022
Un bel ritorno alle origini credo che sia un'ottima idea, di sicuro in questo viaggio scopriremo le origini di Tambo .
321Y page 35
Pako9797 2 October 2022
Gocolo was saying:
Sarebbe un regalo per i fan di DBM, avere oltre alla copertina, anche la prima pagina del capitolo...ma tant'è...Mi piace lo stile Gostbuster della copertina, ma chi sono la ragazza con gli occhiali e la ragazza inginocchiata?
quella con gli occhiali penso che sia Pan, mentre quella inginocchiata è di sicuro Bra.
DB Multiverse page 2087
Pako9797 30 September 2022
Magari con l'urlo, stile bu nella stanza dello spirito e del tempo , riesce ad aprire un varco e a spostarsi tra gli universi.....
Minicomic page 118
Pako9797 23 September 2022
Atan was saying:
Acacia Avenue ha detto: kmj.Nero ha detto: Magari non è Piccolo magari è Garlick senior

Garlick è un filler dell'anime, non è canonico in questo fan manga. Altrimenti, si sarebbe dovuto vedere già da un po', perché sappiamo che Garlic Sr. era un pretendente al trono di kami al pari del namecciano.

Non è detto, magari ci verrà presentato dopo. Può darsi che abbia richiesto il trono di Kami e sia stato respinto prima che il figlio di Kattatsu arrivasse al Palazzo.
Anche io sul momento ho pensato a Garlick, mi sembra strano che Piccolo sia riuscito ad uscire dalla stanza senza che nessuno se ne accorgesse. Ma vedremo.
sarebbe un risvolto davvero interessante
Namekseijin Densetsu page 221
Pako9797 23 September 2022
Stile Marshall e Lily in How i Met your mother.
DB Multiverse page 2084
Pako9797 5 January 2022
La butto lì: e se un pezzetto di bu si fosse fuso con ub?
Mi spiego meglio.
Bu di sicuro aveva messo in conto il fatto che qualcuno potesse usare la formula, quindi magari avrebbe potuto far attivare l'assimilazione proprio nel momento in cui la formula è stata pronunciata, così da mantenere i pieni poteri sommati a Quelli di ub ,tuttavia si tratterebbe proprio di una fusione/assimilazione (stile nail e piccolo per intenderci) che però manterrebbe l'aspetto di ub e non di un assorbimento(stile classico di bu) . Così facendo avrebbe i poteri intatti e maggiorati senza però il rischio di essere rinchiuso da un ulteriore formula, in quanto ub è si la sua reincarnazione ma non sono lo stesso essere , quindi su un ub(con bu assimilato ) non funzionerebbe.
È un idea un po' articolata ma sarebbe bella da vedere .
DB Multiverse page 1984
Pako9797 3 January 2022
Spero che bu stia fingendo,in caso contrario credo che la formula abbia funzionato solo perché chi l'ha pronunciata è un mago molto potente.
Credo inoltre che se l'avesse pronunciata babidi probabilmente non avrebbe funzionato, in quanto bu è una sorta di semi divinità e non avrebbe senso che chiunque sia a conoscenza della formula possa rinchiuderlo ​e Se XXI è in grado di rinchiudere un bu così potente , di sicuro non può avere rivali .
PS. Il fatto che il fumo esca sullo schermo è un idea fantastica.
DB Multiverse page 1983
Pako9797 14 May 2021
A questo punto credo che anche vegeth SSJ1 possa sopravvivere ad un buco nero, altrimenti non si spiega.
Comunque le mie previsioni (speranze) erano sbagliate, probabilmente i personaggi di multiverse sono più resistenti di quanto pensassi, oppure i buchi neri in quest'opera sono diversi da quelli reali,così come la fisica in generale. Una cosa è certa broly in questo universo è davvero invincibile e fortissimo, ma tutto questo non gli servirà più in quanto ora che è stato rimandato nel suo universo (dopo la lotta con vegeth) è rimasto solo e non può più fare nulla, in quanto non c'è nulla da distruggere e girerà senza meta fino alla fine dei suoi giorni. Tuttavia io ancora mi chiedo perché kaioshin non sia intervenuto, broly è una minaccia mooooolto più grande di majin bu e mi sarei aspettato almeno una sua comparsa con annessa distruzione.
Per il resto i disegni sono letteralmente fantastici, complimenti davvero.
DB Multiverse page 1884
Pako9797 10 May 2021
Seiya was saying:
Ok. Salagir sta facendo le cose esattamente come deve finalmente. Era la norma che Broly ci finisse dentro.

Ma fatemi capire. Essendoci stata la spaghettificazione, in questo caso Broly non dovrebbe morire (con gravità annessa) e Bu sopravvivere grazie alle proprietà del suo corpo?? Inoltre mi sembra che Bu abbia teletrasportato con se solo una sua parte.

Cioè la "scomparsa" non è la riduzione in particelle elementari? Quindi non sarebbe propriamente una scomparsa? Sto divagando o no? Per cui Broly dovrebbe morire e Bu no, o sbaglio?

@Lady Maria
Concordo. Probabilissimo il retcon.

@Pako9797
È impossibile. I Varga (ditemi se sbaglio) lo hanno trovato 10 anni dopo questi eventi. Quindi Broly finisce nel buco nero (probabilmente passa già del tempo quindi anni) e poi?? Che sia un wormhole?? E allora a Bu che succederà??

@Super Bra
Esatto. E a quanto pare questo Bu per teletrasportarsi non ha neppure il bisogno di percepire un'aura. Il problema è che è scomparso con Broly in un lasso di tempo così breve che dovrebbe essere impossibile riuscire ad attuare la tecnica. Strano, dal momento che i loro combattimenti avvengono a velocità simili. Dunque: che cosa accadrà dopo questo??

@Dinaila
Ora son proprio curioso di vedere lw ultime pagine.


Non ricordavo che lo trovassero 10 anni dopo questi avvenimenti , in questo caso la mia ipotesi crolla.
Però a rigor di logica, se broly è finito nel buco nero devono essere passati per forza un botto di anni, che sia tanto"sgravo" da ribaltare anche le leggi della fisica?
DB Multiverse page 1882
Pako9797 9 May 2021
Broly sopravviverà, questo è certo, qualunque sia il modo, comunque finendo nel buco nero sono già passati tantissimi anni dalla distruzione della terra, quindi la parte di bu rimasta vicino ub e la terra, ha sistemato tutto e ha liberato tutti, hanno vissuto le loro vite e poi sono morti naturalmente , broly tornerà dopo tantissimi anni a causa del buco nero (non so come) , e distruggerà tutto non trovando i suoi nemici, si congelerà e poi verrà trovato dai Varga. Questa è la mia ipotesi. Se dovesse esserci una buona spiegazione al fatto che broly sopravvive ad un buco nero lo special si salverebbe in calcio d'angolo. Stiamo a vedere. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1882
Pako9797 28 April 2021
Ecco ub finalmente, ma ora onestamente spero che non venga assorbito, ma che tipo faccia solo prendere un po' di tempo a bu per recuperare , in quanto se venisse assorbito assisteremmo alla nascita di un personaggio assolutamente Op
( Probabilmente meno forte solo di zen bu e vegeth di terzo livello) e in questo caso non riuscirei assolutamente ad immaginare una sua sconfitta (cosa che a quanto pare sembra scontata).
DB Multiverse page 1877
Pako9797 25 April 2021
Non credo che finisca con la morte di bu, almeno per ora.
Ho due ipotesi:
1) La distruzione della terra faceva parte del piano, e ora bu fa finta di morire con il prossimo attacco per poi teletrasportarsi via in modo da lasciare Broly nello spazio (senza che questo ultimo continui a cercarlo credendolo morto).
2) bu è realmente in pericolo di vita, ma viene salvato da kibitoshin/ub per poi teletrasportarsi in un luogo o estremamente lontano o inaccessibile a Broly(mondo dei kaioshin ad esempio)

Tutte e due le ipotesi terminerebbero con Broly che vaga nello spazio congelandosi o che prima di congelarsi riesca in qualche modo a trovare e uccidere comunque tutti.


DB Multiverse page 1876
LENGUA NOTIZZIE LENSGET I AUTOR SOCIAL DISEGN DI FAN FAQ JUT UNIVERS BONUS EVENT PROMO
EnglishFrançaisEspañolItalianoPortuguês BrasileiroDeutschEspañol LatinoCatalàPolskiPortuguês日本語MagyarNederlands한국어Euskeraاللغة العربيةTürk中文LombardVènetoΕλληνικάעִבְרִיתSvenskaCorsuGalegoРусскийLietuviškaiLatineRomâniaDanskSuomiHrvatskiNorskWikang FilipinoБългарскиBrezhonegTiếng Việtсрпски X