DB Multiverse

Strona profilowa   Kanon

Kanon 11 Kwietnia
Comunque sarebbe bello se in questo special spiegassero che cosa ha fatto Vegeta dopo essere diventato Super Saiyan
DB Multiverse page 2479
Kanon 28 Marca
Sarebbe davvero incredibile se in questo universo Vegeta è andato sulla Terra, ha incontrato Bulma e Captain Chicken sia Trunks.. Per me ci potrebbe stare però Captain sembra un adulto/adolescente quindi non penso che sia Trunks (o Gohan visto che ha la stessa età di Videl e in questa linea temporale è una ragazzina)
DB Multiverse page 2473
Kanon 19 Marca
Acacia Avenue napisał:
Sta a vedere che il silenzio attorno a Gohan e il segreto di Bulma sono proprio che Gohan si traveste da Capitan Pollo XD

Ma non capisco quale sia questo mistero dietro a Gohan... nello Special precedente è stato detto che è stato ucciso dai Cyborg 19 e 20 (https://w...430.html#h_read) 1 Odpowiedzi
DB Multiverse page 2469
Kanon 2 Marca
Acacia Avenue napisał:
Itan ha detto: Acacia Avenue ha detto: E qua c'è già un errore: è stato Whis a portare Trunks e Mai nel futuro, non la macchina del tempo. A meno che non sia questa la divergenza.

No, nell'anime questa scena è tale e quale.

https://youtu.be/eZrjkn-75oQ?si=3QjugUcOS3Vqw4HE

Ah, ricordavo male. Whis è andato nel futuro da solo quindi ad avvertire quel Beerus.

Che io ricordi Wish in Super non è andato nel futuro ad avvisare nessuno, anche perchè i viaggi nel tempo (non ricordo bene se lo dice Zamasu o Wish stesso) vanno contro le regole di Zeno 1 Odpowiedzi
The inexorable distortion page 13
Kanon 1 Marca
PGV 2 napisał:
Chi è Shallot?
Scusate l'ignoranza, ma vedo che tutti lo conoscono e quindi chiedo XD ;)
Comunque sia, non mi aspettavo la Pattuglia Galattica, sono sorpreso...

É il protagonista di Dragon Ball Legends, un gioco di DB (Ufficiale, non fan made) per telefono 1 Odpowiedzi
Yamoshi Story page 67
Kanon 14 Grudnia
Ma in questo universo Goku sarà ancora vivo? Sarebbe bello anche se facesso vedere che fine ha fatto Vegeta 2 Odpowiedzi
DB Multiverse page 2428
Kanon 3 Października
Blast3r napisał:
Mia teorica personale su come finirà: tutti spariscono, ma goku con le sue ultime forze teletrasporta Broly in un luogo del universo super freddo (magari una zona dove sj raggiunge lo zero assoluto) dove Broly rimarrà congelato fino a quando non verrà trovato per il torneo (personalmente è una forzatura ma è l'unica ipotesi che mi viene del perché broly si trovi in un blocco di ghiaccio)


In teoria sarebbe impossibile perchè per furnzionare il teletrasporto di Yardrat (quello che usa Goku) prevedere di dover percepire un aura per utilizzarlo, cioè partire da un punto A e arrivare a un punto B ma al punto B ci deve essere una fonte di Aura. Quello che intendi tu sarebbe possibili con il teletrasporto dei Kaioshin
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 28
Kanon 23 Września
Ma sbaglio o la pagina dove si vede Cumber l'avevano già postata e poi tolta?
Yamoshi Story page 21
Kanon 14 Września
PGV 2 napisał:
Aspetta, ma quello non è il Sayan di Super Dragon Ball Heroes?! O_O

Se così fosse, la cosa si fa interessante...

Si si è Cumber 1 Odpowiedzi
Yamoshi Story page 22
Kanon 29 Sierpnia
Secondo me non sono morti nè Gohan nè tanto meno Cell, alla fine gli ha solo fatto esplodere la testa con una mano mentre contro Goku e Gohan gli è successo di peggio 1 Odpowiedzi
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 18
Kanon 29 Sierpnia
Sembra quasi una versione malvagia di Gast quella "creatura" in mezzo al fumo
DB Multiverse page 2384
Kanon 23 Listopada 2023
Spettacolo questa pagina!!!
Bardock Tales Kai page 98
Kanon 17 Kwietnia 2023
Hulk55 napisał:
Ma cosa ho sentito stamattina ahahaha https://www.youtube.com/watch?v=9_T9zl_nW9A
Qualcuno quì è di Monza?? xD

Madooo che pezzo!!! Io sono in provincia di Como, quindi abbastanza vicino a Monza
DB Multiverse page 2182
Kanon 26 Marca 2023
Nico napisał:
ShadowLord_ONE ha detto: Nico ha detto: Quindi vogliono farci vedere quello che Super ancora non è arrivato a fare, cioè la relazione tra Goku, Vegeta e Gohan dopo che quest'ultimo ha risvegliato un potere che li supera entrambi (sempre se loro due non hanno le tecniche Ultra, come a quanto pare è nel film, che poi perché non lo capirò mai).
Io un po' mi arrabbio pensando a Gohan Beast più forte di Goku e Vegeta. Già non mi piace che Gohan sia diventato così forte senza allenamento (a inizio film Gohan ha difficoltà con la tuta pesante, ed ha bisogno della rabbia per risvegliare il Mystic), ma addirittura è più forte di Goku e Vegeta?? Spero davvero che non considerino l'UI saga Moro e l'UE, perché davvero non avrebbe senso

È stato confermato che il film usa una continuità diversa da quella dell'anime e del manga, lì è come se la saga di Moro non sia avvenuta, quindi niente forme Ultra. Per quanto riguarda la cosa di Gohan sono d'accordo, principalmente perché gli scrittori usano Gohan così tanto male. Gohan è probabilmente il personaggio più intelligente degli Z Fighters dopo Piccolo, eppure dopo 2 volte che smette di allenarsi e va tutto in vacca vogliono ancora farci credere che Gohan smette di allenarsi e "fa assopire il suo potere". Lo vogliono solo smettere di far allenare perché è stato affermato più volte che se facesse sul serio supererebbe chiunque, ma non vogliono retconnare la cosa perché gli fa comodo. Quindi Gohan è il jolly di Dragon Ball. Se serve scarso, dici che ha smesso di allenarsi, se serve forte, risveglia il suo potenziale. È il mio personaggio preferito, mi rende triste come viene utilizzato ad essere sinceri.

No beh ora il manga è alla saga in cui si ambienta il film Super Hero, quindi dopo la saga di Moro. Magari in questo special potremmo vedere uno scontro tra Goku, Gohan e Vegeta per vedere chi sia il più forte, quindi Ultra Istinto vs Ultra Ego vs Beast Form... sarebbe davvero bello se lo facessero anche nel manga
DB Blancoverse page 4
Kanon 5 Grudnia 2022
dade833 napisał:
Quindi Vegeta doveva essere Vegeta IV interessante..sta cosa non me l'ha ricordavo
— -- (Leggi le regole qui sotto prima di postare!) ---

Viene detto in DBS 1 Odpowiedzi
Bardock Tales Kai page 9
Kanon 28 Listopada 2022
Seiya napisał:
Comunque mi chiedo:
— Per cosa combattevano le due fazioni? Per il controllo del pianeta?
— Re Cold vuole la tecnologia Tsufuru (a cosa gli servirebbe non so) oppure vuole istruire i Saiyan nella tecnologia Tsufuru?

Comunque devo dire che il bis-nonno? (presumo) di Vegeta pompato stile Broly fa la sua figura.

Acacia Avenue ha detto: Questa è un attimo un'incongurenza: come hanno fatto a viaggiare per l'universo e ad arrivare sul pianeta Plant, se erano così primitivi da non poter gestire la tecnologia Tsufuru?
Il pianeta Plant potrebbe benissimamente essere situato nelle vicinanze dell'esploso pianeta Sadala e quindi facilmente raggiungibile da una tecnologia primitiva. Un poco come noi umani in fondo.


In Teoria sarebbe il nonno di Vegeta in quando in DBS (manga) viene definito come Vegeta IV.

Per la tecnologia potrebbe essere anche quella medicinale, come le vasche di rianimazione. Nello speciale di Bardack (quello contro Chilled) si vede che sul vecchio pianeta Vegeta c'era una sostanza simile a quelle delle vasche
Bardock Tales Kai page 7
Kanon 15 Lipca 2022
Sbaglio o tra tutti quello più affaticato sembra Vegeth? Che non sia in grado di usare per troppo tempo il SS3??
DB Multiverse page 2058
Kanon 22 Lutego 2022
Sauron Gorthaur napisał:
Chissà se crilin o yamko avranno la soddisfazione di uccidere un saiyan.


Bardack nello scontro con Radish ha detto che è morto alla prima occasione, magari si riferiva a questo evento oppure alla prima apparizione di Raichi sul pianeta Vegeta, anche perchè non credo che Raichi si metta ad inseguire Radish e compagnia bella su un pianeta a caso come la Terra avendo a disposizione il fantasma di Broly. 1 Odpowiedzi
DB Multiverse page 1998
Kanon 23 Stycznia 2022
Ecco cosa farà sbroccare Vegeth, l'opposizione degli Kaioshin a un nuovo torneo e una sua possibile rivincita. Ora Multiverse si farà, di nuovo, interessante.
Se però Vegeth dovesse diventare un "Villan" come lo era Majin Bra, gli unici che potrebbero tenergli testa sarebbero Bu, Gast e un ipotetico Gogeta
DB Multiverse page 1992
Kanon 16 Stycznia 2022
Ma sbaglio o l'indicatore di energia sta aumentando senza un prelievo effettivo di energia? Che Bu sia ormai talmente potente l'incantesimo di Babiby non lo possa più contenere, oppure il Kaioshin sta donando la sua forza, e in qualche modo anche quella dei presenti, per liberarlo?
Cmq secondo me questo risvolto di Bu è davvero interessante, dalle parole del Kaioshin non può essere distrutto da nessuno
DB Multiverse page 1989
Kanon 6 Stycznia 2022
Ma sbaglio o nella prima vignetta hanno inserito le astronavi di Star Wars (TIE di Vader) e quella di Alien (a forma di C).
poi mi sembrano familiari anche quella sopra al TIE e in alto a destra c'è n'è una simile a quella dei Varga 1 Odpowiedzi
Namekseijin Densetsu page 110
Kanon 2 Stycznia 2022
Ma che figataaa!! Grande Salagir
DB Multiverse page 1983
Kanon 29 Grudnia 2021
Ghost napisał:
Voglio sperare che un furbacchione come Bu se l'aspettasse questa mossa, nonostante la sorpresa di sapere XXI vivo dopo il suo attacco a bruciapelo.
Se XXI contro C-18 aveva tirato fuori dal nulla proprio il telecomando per disattivarla, dovresti aspettarti che un mago potente possa conoscere anche la formula magica capace di rinchiuderti. Questo era il principale punto debole di Bu, XXI se lo è giocato subito.

Francamente non penso che questa singola mossa sia sufficiente per distruggere Bu, che qualche difesa avrà elaborato. Azzardo una ipotesi. Credo che la formula ne sigillerà una buona parte, indebolendolo a sufficienza, poi a viso aperto XXI ne distruggerà il resto alla maniera di Vegeth, come visto nello special sulle scappatelle. Insomma, non renderebbe onore a Zen Bu, sparire definitivamente senza nemmeno aver costretto il nemico a gettare la maschera.

In più, mi piacerebbe se ci mostrassero una reazione da parte del Dai Kaio.


Concordo pienamente, sarebbe un vero peccato se l'incontro finisse cosi con XXI ancora avvolto nel mistero. Sarebbe davvero bello se Bu lo mettesse almeno un po' in difficoltà da far rivelare la sua vera natura per poi causare qualche disastro che interrompa definitivamente il torneo e di vedere come si avverino le premonizioni di Bardak
DB Multiverse page 1981
Kanon 17 Grudnia 2021
Comunque io non credo proprio che un ipotetico Mystic Radish sia più potente di Vegeta (U13) ss3, sarebbe davvero un power up enorme per un personaggio che non sa nemmeno diventare Super Saiyan e che ora è poco più forte dell'elite dell'esercito di Freezer 2 Odpowiedzi
DB Multiverse page 1976
Kanon 5 Grudnia 2021
Tanta roba veramente questa cover!! Sarebbe davvero interessante vedere come si sarà lo scontro tra Bu e Xxi, spero non in una scazzottata ma qualcosa a livello di magia o psichico 1 Odpowiedzi
DB Multiverse page 1971
Kanon 30 Listopada 2021
Eccolooo!! Kattatsu, il nonno di Piccolo.
Che predict che ho fatto 2 pagine fa
Namekseijin Densetsu page 94
Kanon 25 Listopada 2021
Secondo me da questo villaggio discende la famiglia del Drago, cioè quella di Katattsu (in pratica il "nonno" di Piccolo) 2 Odpowiedzi
Namekseijin Densetsu page 92
Kanon 10 Listopada 2021
Ma Kat è sempre la stessa che non valeva manco l'1% di Kakarot?
In teoria quel pugno non avrebbe dovuto far nulla a Bojack 1 Odpowiedzi
DB Multiverse page 1961
Kanon 31 Października 2021
Se queste riescono a battere Bojack che sarebbe pari a un Cell inizio Cell-Game sarebbe davvero assurdo... 1 Odpowiedzi
DB Multiverse page 1957
Kanon 22 Października 2021
anime napisał:
Io comunque non mi spiego perché siano scappati dal gruppo di Arashi, se potevano sconfiggerli in un attimo. A sto punto mi vien da pensare che dietro Arashi e il suo gruppo ci sia qualcuno di molto più forte e pericoloso, magari un demone del freddo, anche se forse sto viaggiando troppo con la fantasia.

Secondo me spunterà fuori il solito Boss finale ancora più forte, altrimenti non me la spiego anche io questa cosa .... Se il namecciano è veramente il più forte del gruppo, avrebbe potuto eliminarli su un pianeta mentre lo stavano conquistando.
Boh vedremo. Sarebbe il massimo se a questa storia aggiungono Re Cold 1 Odpowiedzi
Namekseijin Densetsu page 77
Kanon 19 Października 2021
msmarcosg napisał:
se sono scintille si. come ho detto pagine fà helix è più forte di freezer .essendo antenato di piccolo e kami(dio) . magari se è come il cold del multiverse forse anche più forte di c17. chissà come morirà uno forte come lui .

Mah io non credo che sia più forte di Freezer ... magari delle prime due trasformazioni, ma non di quella finale e al 100%. 1 Odpowiedzi
Namekseijin Densetsu page 76
Kanon 16 Października 2021
Quindi da quanto si capisce dalla seconda vignetta, la possibile nuova trasformazione potrebbe sfoderarla contro Goku, in effetti quando Bu stava assorbendo tutti (poi interrotto da Gast), Vegeta disse che voleva usare la sua massima potenza solo contro Goku.
Spero che il loro incotro non si traduca in uno scontro tra ss3 e basta.
DB Multiverse page 1950
Kanon 10 Października 2021
Sinceramente ci sono rimasto veramente molto male dallo sviluppo di questo capitolo.
Prima Vegeta sminuisce il ss3 e poi lo usa, e volendo si può chiudere anche un occhio.
Ma one-shottare Cell, che a conti fatti dovrebbe essere più forte di Gohan, mi pare veramente eccessivo, mi aspettavo almeno un po' di lotta.
Deluso anche da Goku vs Ub (un Kaio-Ken che mette fuori gioco un ss3 con due colpi mi pare troppo).
A questo punto mi aspetto di essere deluso anche dal match Goku vs Vegeta, visto che ormai non ci possono essere più colpi di scena e che sarà un semplice scontro tra due ss3 e magari in poche tavole.... Boh sembra che Multiverse stia peggiorando un po' in fatto di trama.
DB Multiverse page 1948
Kanon 6 Października 2021
Ora si che ho un hype incredibile!!! Speriamo che non sia una cosa banale e che sia visivamente bella.
Comunque dare un Senzu anche a Cell è veramente da spacconi, come per dire che Vegeta può batterlo al 100% delle sue capacità e senza scusanti.
Non vedo l'ora di questo Vegeta's moment
DB Multiverse page 1946
Kanon 29 Września 2021
Ho indovinato che, come in Super, Vegeta ha imparato il teletrasporto (in effetti dopo 30 anni è più che plausibile).
Io rimango dell'idea che Vegeta non abbia sviluppato il Super Saiyan 3, ma qualcosa di più efficace, ma credo che lo vedremo quando sarà contro Goku, infatti secondo me concluderà l'incontro con qualche tecnica particolare o troppo op, oppure userà l'astuzia ma non saprei come visto che Cell non è un sempliciotto come Fat Bu
DB Multiverse page 1943
Kanon 27 Września 2021
Ghost napisał:
Den97 ha detto: Che pagliacciata. Nel combattimento tra Raichi e Gast si vede chiaramente che la barriera impedisce di uscire dal ring, quando Broly prova ad attaccare il pubblico.
Aspettavo con ansia questo scontro e invece si sta rivelando uno dei peggiori (se non il peggiore) della storia di Multiverse.
Non sono convinto che Vegeta abbia attraversato fisicamente la barriera, anzi forse nemmeno si può fare. Gli esempi che ho erroneamente portato nei messaggi precedenti si riferiscono a combattimenti precedenti alla modifica mostrata a page 995, come giustamente segnalato da Hydra. Queste vignette del capitolo sembrano testimoniarlo:



Cell dice che Vegeta è in trappola, ma se poteva attraversare la barriera mentre le onde no..... non avrebbe senso quell'esclamazione.



Qui Goku dice che Vegeta ha proprio urtato il muro, parrebbe confermato quindi che la barriera non può essere attraversata.
Forse nella prossima pagina ci dicono come ha fatto.


E se Vegeta abbia imparato il teletrasporto come in Super (avviene nel manga)? 1 Odpowiedzi
DB Multiverse page 1942
Kanon 22 Września 2021
Questa mossa di Cell mi sembra un po' inutile, a Vegeta basta volora un po' più in alto.
Oppure è solo una scena per far vedere che ora Cell combatterà al 100%, di conseguenza Vegeta o aumenta la sua potenza da Super Saiyan 2 o userà una tecnica un po' particolare, tipo farlo in mille pezzi e distruggere il nucleo come ha fatto Bra, oppure una "mezza nuova trasformazione" tra il ss2 e la sperata nuova trasformazione. 1 Odpowiedzi
DB Multiverse page 1940
Kanon 17 Września 2021
Pascal8 napisał:
Ma che è sta nuova forma di vegeta? Non ricordo in quale capitolo se ne parla. Per me....Diventa SS3 ricordando lo special dei ricordi di Pan (Disegnato da cani tra l'altro) senza offesa.....per i cani....

Se non sbaglio si è iniziato a parlare di questa nuova trasformazione di Vegeta da quando nel romanzo, dopo lo scontro con Goku nella Stanza dello Spirito e del Tempo (lo stesso dello Special), Vegeta disse che voleva diventare più forte di un Super Saiyan 3 ma non ricorrendo alla suddetta trasformazione ma appunto ottenere un potere diverso e superiore (usando anche Gohan come riferimento).
Quindi, in realtà, che Vegeta abbia una nuova trasformazione dopo il Super Saiyan 2 si può dire che sia una supposizione, perchè fin ora non si ha una prova certa che l'abbia.
Cmq si spera che dopo 20 anni dalla battaglia contro Bu sia Goku e Vegeta abbiano avuto dei power up, almeno è quello che spero io (power up nel senso di nuove trasformazioni)
DB Multiverse page 1938
Kanon 11 Września 2021
Ecco... stavano solamente facendo il classico riscaldamento prima delle mazzate, mi sa che qualcuno ci rimarrà secco
Namekseijin Densetsu page 60
Kanon 10 Września 2021
PGV 2 napisał:
Ammetto che il modo in cui è stato rappresentato il contrasto è abbastanza confusionario, seppur si capisca comunque.
Adesso vediamo che cosa succede, credo che Vegeta respingerà entrambi gli attacchi ed andrà a distruggere l'ultimo Clone...
Inoltre questa era l'ultima pagina di Ume, da domenica subentra Suisei :).

— 16

Anche secondo me farà così, perchè tutto sommato i due colpi di Cell non dovrebbero preoccuparlo così tanto.
Spero anche però che Cell dia molto filo da torcere a Vegeta 1 Odpowiedzi
DB Multiverse page 1935
Kanon 8 Września 2021
33net23 napisał:
La butto li... e se Vegeta avesse sbloccato la forma Mystic senza aiuti divini?
Spiegherebbe anche perché è riuscito ad evitare il primo attacco di Cell per trasformarsi in ssj2, e sarebbe un'ottima sorpresa da fare in quanto mi immagino Cell che fa sul serio e riempe di botte a Vegeta ssj2 e poi lui torna normale facendo sbigottire Cell, per poi subire una marea di colpi da Vegeta.

Dopotutto nello special di Goku vs Vegeta abbiamo capito un paio di cose:

— Vegeta è più forte di Goku in versione ssj2, anche se di poco.
— Vegeta non ha sbloccato il ssj3 (o lo ha sbloccato post special ma non lo vuole usare)
— Goku e Vegeta dopo il combattimento discutono sul fatto che il ssj3 rappresenta uno spreco enorme di energie e per questo Vegeta fa notare che esiste un potere a cui ambisce senza sprechi di energia, ovvero quello di Gohan.
— Gohan in posizione di vantaggio grazie al suo potere sente di poter sottomettere Vegeta solamente a parole, e quest'ultimo infatti risponde con un "Ricevuto!", mai visto da Vegeta.

Non sarebbe la prima volta che Vegeta sblocca qualcosa grazie al puro allenamento e con le sue sole forze, lo abbiamo visto per il ssj1 e ssj2, in super lo abbiamo visto pure per il ssj god (Goku stesso infatti dice che lui sbloccò il ssj god senza aiuti) anche se super non è canonico per DBM, ma almeno dovrebbe rappresentare il comportamento di Vegeta.

Secondo me non ha sbloccato la forma Mystic, ma avrà "creato" una trasformazione intermedia tra il Super Saiyan 2 e il 3, diciamo un Super Saiyan 2.5 che gli permette di avere una potenza quasi simile al 3 ma che non gli provoca un gran consumo di energie.
Comunque sia spero che quando la vedremo sia una cosa un po' particolare ed anche esteticamente della da vedere.

Ora però mi sorge un piccolo dubbio...dove viene detto di preciso che Vegeta ha una nuova trasformazione?? Non vorrei che sia solo una supposizione dei noi fan 1 Odpowiedzi
DB Multiverse page 1934
Kanon 8 Września 2021
Dinaila napisał:
Non ho capito, in che modo si è liberato? Con la energia?

Si, oppure usando solo la forza bruta. A sto punto vedo una vittoria per i Namecciani 1 Odpowiedzi
Namekseijin Densetsu page 58
Kanon 4 Września 2021
Rizack napisał:
mi aspetto i raggi oculari ora :D


Oppure il classico Ki blast dalla bocca in stile Nappa
Namekseijin Densetsu page 57
Kanon 1 Września 2021
Dinaila napisał:
Come fa Vegeta a schivare il colpo se è più debole di Cell?

Cell è quasi forte come Gohan, per cui come farebbe Vegeta a tenere testa a Cell, anzi, a essergli superiore?

Non è possibile, anche perché Vegeta non sta usando la nuova via (non c'è alcun indizio a dimostrare il contrario).

A meno che l'indizio non sia il "bam" della terza vignetta, e che quindi starebbe usando la nuova via fin dall'inizio.


Per me Vegeta ha capito di essere più forte di Cell dopo aver visto il riassunto del casino di Babiby da Bu.
In più durante il torneo non è rimasto stupito della forza sprigionata da Cell contro Bojack, ed è pure salito sul ring da normale quindi secondo me per Vegeta, Cell non rappresenta una vera minaccia.

Cmq spero che durante questo incontro Vegeta non usi la sua nuova "trasformazione" ma che la riservi per lo scontro contro Goku, e che anche lui usi qualcosa di diverso dal Super Saiyan 3.

Al massimo userà una piccola parte del suo nuovo potere, un po' come fece Goku contro Yakon, che ha usato per un millisecondo il Super Saiyan 2. 1 Odpowiedzi
DB Multiverse page 1931
Kanon 1 Września 2021
Mr. Popo napisał:
Ma cosa succede esattamente nella terza vignetta? Cosa colpisce Cell? Non riesco a capire la dinamica


Vegeta non l'ha schivato, ma lo ha deviato con un altro pugno... io l'ho inteso così
DB Multiverse page 1931
Kanon 14 Maja 2021
Ma che senso ha? Boh... mega forzatura incredibile
DB Multiverse page 1884
Kanon 8 Maja 2021
Quindi Broly non ha bisogno di respirare nello Spazio, riesce a battere Bu ed infine riesce a sopravvivere ad un buco nero miliardi di volte più massiccio del sole con intorno miliardi di buchi neri.... e i varga sono riusciti a recuperarlo.
Se questa non è una forzatura se non follia, no comment
DB Multiverse page 1881
Kanon 5 Maja 2021
Con questo special si rasenta il ridicolo ... Buu che non fa assolutamente nulla pur avendo 100.000 modi per vincere l'incontro, ora Broly non ha nemmeno più bisogno di respirare nello spazio.
Ormai è palesemente una forzatura per aver introdotto Broly nel torneo.
Avrebbe avuto più senso se Broly avesse vinto lo scontro contro Gohan, Piccolo e Vegeta.
DB Multiverse page 1880
Kanon 25 Kwietnia 2021
Mr.Chestnut napisał:
>pagina
Quindi, il Broly che abbiamo visto al torneo aveva appreso la tecnica di Vegeth (perchè è quella) dopo pochi secondi di scontro?
Letteralmente avrebbe ucciso Zen Bu se gli fosse capitato al primo turno


In che senso che ha appreso la tecnica di Vegeth? Questo Broly non l'ha ancora incontrato... e poi è una tecnica complessa da imparare, non credo che Broly ne abbia le capacità intellettive di capire al volo una tecnica e un modo di sconfiggere uno specifico avversario, visto che non mi pare così intelligente, al massimo usa dei Ki blast molto potenti e concentrati (un po' come la tecnica di Piccolo) 1 Odpowiedzi
DB Multiverse page 1876
Kanon 23 Kwietnia 2021
No ma siamo seri?? Per eliminare definitivamente Buu serve la tecnica di Vegeth e la Genkidama... poi arriva Broly che con un ki blast lo fa fuori?
DB Multiverse page 1875
Kanon 21 Kwietnia 2021
Finito così? Broly is the new one punch man, anzi one shot man
DB Multiverse page 1874
Kanon 18 Kwietnia 2021
Ok è chiaro che la stupidità di Buu e Gotenks ha preso il sopravvento… capisco come i Guerrieri Z hanno fatto a perdere in questo Universo
DB Multiverse page 1873
Kanon 14 Kwietnia 2021
Ma trasformarlo in caramella o assorbirlo no eh.... Questo capitolo si sta rivelando una mega forzatura per far vincere Broly
DB Multiverse page 1871
Kanon 4 Kwietnia 2021
Adesso non saprei proprio come Broly possa battere questo Bu, che già di suo è difficile da sconfiggere in modo permanente.. spero solo che Salagir non trovi un modo banale per farlo fuori.
DB Multiverse page 1867
Kanon 31 Marca 2021
Spero che in questo capitolo ci sia qualche colpo di scena e non una cosa lineare e scontata come in altri universi (come quello di Borjack e Cell, a mio parere evitabili).
Comunque a inizio torneo, Broly era in un blocco di ghiaccio, magari Goku, Vegeta, Gohan, Gotenks, Piccolo e Buu hanno trovato un modo per sconfiggerlo.
Onestamente mi dispiacerebbe un po' se Broly dovesse vincere solamente grazie a pugni e calci.. mi sembra un po' strano che ne Gohan, Vegeta e Piccolo non abbiano trovato qualche soluzione.
Se fossi stato alle strette, senza nessuna soluzione, avrei detto a Buu di assorbire tutti, non penso che il Broly di questo special sia più forte di un ipotetico Majin Buu (Goku+Gohan+Vegeta+Gotenks+Piccolo assorbiti) 1 Odpowiedzi
DB Multiverse page 1865
Kanon 18 Marca 2021
Kanden napisał:
Kanon ha detto: Kanden ha detto: Non stava il tempo di insegnare la Fusion a Gohan e fondersi con Goku? ????
Non credo che riuscirebbero ad impararla in così poco tempo, saranno passati si e no alcuni minuti dall'inizio dello scontro... A Goten e Trunks ed anche a Vegeta ci sono volute un paio di ore
Ma in realtà non mi ricordo se Salagir considera il film di Jenenma canonico, perché se Vegeta sapesse già fare la Fusion dance basterebbe convincere lui

No intendevo nel film di Broly, considerando solo i film canonici Vegeta non sa ancora fare la fusion e anche se Salagir non considerasse Super, non credo proprio che Vegeta o Gohan chiederebbero a Goku di insegnare loro la Fusion (Vegeta non lo farebbe mai, è riluttante anche a quella con i Potara, e Gohan sappiamo che non ama combattere...quindi anche a lui imparare la Fusion non interesserebbe)
DB Multiverse page 1859
Kanon 18 Marca 2021
Kanden napisał:
Non stava il tempo di insegnare la Fusion a Gohan e fondersi con Goku? ????

Non credo che riuscirebbero ad impararla in così poco tempo, saranno passati si e no alcuni minuti dall'inizio dello scontro... A Goten e Trunks ed anche a Vegeta ci sono volute un paio di ore 1 Odpowiedzi
DB Multiverse page 1859
Kanon 12 Marca 2021
Ho il sospetto che la conclusione di questo capitolo/storia dell'universo 20 sarà davvero banale...
DB Multiverse page 1857
Kanon 10 Marca 2021
Comunque gli unici un po' svegli per escogitare un piano decente sono Vegeta e Gohan, staremo a vedere cosa si inventano.
Ma durante tutto questo... Piccolo e Tien stanno facendo una briscolata? Dare una mano, anche se misera, sarebbe gradita.


dokkan napisał:
Vegeta sembra già rassegnato come crilin

Beh secondo me è solo realista. In questo universo Broly è sopravvissuto all'esplosione di Neo-Vegeta e poi all'attacco combinato di Goku, Vegeta e Gohan, è normale un po' di disperazione secondo me.

DB Multiverse page 1856
Kanon 8 Marca 2021
MajinBroly napisał:
Non sapevo Goku fosse così geloso di Broly che massaggia la testa a Gohan... a no ho capito male.

Goku comunque non può teletrasportare Broly su un buco nero o sul sole non essendoci vita.

A questo punto Goku e Gohan potrebbero usare gli orecchini potara sul pianeta dei Kaioshin, si teletrasporta sulla terra ma proprio in quel momento Broly distrugge la terra e Gokhan (che potrebbe sconfiggere Broly) non ha modo di battersi perché muore nell'esplosione.

OK ho sognato abbastanza.

C'è una cosa che mi sono sempre chiesto... i potara li hanno Kaioshin, Kaioshin il sommo e Kibit, Shin e Kibit si fondono poi in Kibitoshin.
Il sommo da a Goku i potara per fondersi con Gohan, ma poi la fusione la fa con Vegeta e dentro il corpo di Bu li rompono. Prima di combattere contro Kid Bu, Kibitoshin offre i potara a Goku e Vegeta per bettere Bu, ma li rifiutano e li rompono.
Quindi i potara non dovrebbero essercene più?
DB Multiverse page 1855
Kanon 8 Marca 2021
Son Goku napisał:
Perché Goku non utilizza lo stesso attacco utilizzato contro Buu nello special di ZenBuu? Era stato detto che se l'avesse eseguito fuori dal corpo di Buu avrebbe distrutto l'intero sistema solare, non credo che Broly sia in grado di sopravvivere a quello. Inoltre il problema di distruggere tutto non sustisse, in quanto basterebbe chiudersi nella Camera Iperbolica del tempo insieme a Broly.


Anche se fossero nella stanza dello spirito e del tempo e Goku dovesse usare quell'attacco, non credo che la stanza reggerebbe, infatti per squarciare lo spazio-tempo della stanza è bastato un urlo di Buu e Gotenks, figuriamoci con con un'esplosione che può distruggere un sistema solare... Quindi distruggere la Terra perchè Broly tanto la distruggerebbe non ha molto senso secondo me, piuttosto potrebbero usare la Fusion (potara o metamor) per combattere, ma ovviamente Salagir non ci farà vedere ne Vegeth ne Gogeta
DB Multiverse page 1855
Language Newsy Komiks Autorzy RSS Fanarty FAQ Pomoc dotycząca turnieju Pomoc dotycząca światów Dodatki Wydarzenia Promocyjne
EnglishFrançaisItalianoEspañolPortuguês BrasileiroPolskiEspañol LatinoDeutschCatalàPortuguês日本語中文MagyarNederlandsKoreanTurcاللغة العربيةVènetoLombardΕλληνικάEuskeraSvenskaעִבְרִיתGalegoРусскийCorsuLietuviškaiLatineDanskRomâniaSuomeksiCroatianNorskFilipinoБългарскиBrezhoneg X