DB Multiverse
Member page of Super Piccolo

SenzuSaiyan אמר/ה :
Super Piccolo ha detto: Crilin cazzuto, ed il buon Yajirobei che tira fuori le palle e lo spirito guerriero? mi piace. d'altronde il paffuto samurai è uno dei terrestri oggettivamente piu forti, anche se non ha mai imparato ad usare il ki. vediamo che succede...
1) Ferisce l'androide con la katana e poi viene fatto a pezzi.
2) Ferisce l'androide con la katana e fugge.
3) Non ferisce l'androide con la katana e poi viene fatto a pezzi.
4) Non ferisce l'androide con la katana e fugge.
1) Ferisce l'androide con la katana e poi viene fatto a pezzi.
2) Ferisce l'androide con la katana e fugge.
3) Non ferisce l'androide con la katana e poi viene fatto a pezzi.
4) Non ferisce l'androide con la katana e fugge.
Touchè ahhahahah
Crilin cazzuto, ed il buon Yajirobei che tira fuori le palle e lo spirito guerriero? mi piace. d'altronde il paffuto samurai è uno dei terrestri oggettivamente piu forti, anche se non ha mai imparato ad usare il ki. vediamo che succede...
2 תגובה/תגובות
DB Multiverse page 2466
Fahsm אמר/ה :
Sulla base dei vestiti e l'ordine in cui sono comparsi davanti a Freezer,Gohan sembra essere il secondo Sayan più forte dopo Vegeta.Se si considera che probabilmente i Sayan non hanno avuto nessuno zenkai significativo(a parte forse radish che prima di uccidere goku si è beccato una bella zuccata da Gohan),secondo me i loro livelli di combattimento devono essere:
Radish:1200(2500 se ha ricevuto uno zenkai dalla sua visita sulla terra)
Nappa:8000(So che le riviste lo danno a 4000 ma nel manga,quando Nappa ha combattuto seriamente contro goku,si vede chiaramente che erano allo stesso livello e goku stesso dice che se continua così la lotta non sarebbe più finita,sono convinto che Nappa sia forte quanto goku dopo l'allenamento con re kaioh e le riviste sbagliano come al solito)
Gohan:10.000-12.000(con l'allenamento spietato di Vegeta,Gohan deve aver avuto parecchi zenkai)
Vegeta:18.000
Radish:1200(2500 se ha ricevuto uno zenkai dalla sua visita sulla terra)
Nappa:8000(So che le riviste lo danno a 4000 ma nel manga,quando Nappa ha combattuto seriamente contro goku,si vede chiaramente che erano allo stesso livello e goku stesso dice che se continua così la lotta non sarebbe più finita,sono convinto che Nappa sia forte quanto goku dopo l'allenamento con re kaioh e le riviste sbagliano come al solito)
Gohan:10.000-12.000(con l'allenamento spietato di Vegeta,Gohan deve aver avuto parecchi zenkai)
Vegeta:18.000
concordo. 4000 per nappa era troppo poco. se fosse davvero stato quello il suo livello, Piccolo, che era a 3500, avrebbe dovuto causargli molti piu problemi, invece tra i due c'era un abisso. forse non 8000, ma a 7000 o 7500 assolutamente si.
grandi Gohan e Piccolo che dovevano essere semplici spettatori e invece tornano a casa con dei premi.
DB Multiverse page 2456
Acacia Avenue אמר/ה :
Vorrei capire perché dite che se fosse morto XXI sarebbe squalificato. Questo non è il torneo del potere, è il torneo multiverse:
— Bojack ha ucciso Pan16
— Cell ha ucciso Tapion
— Raichi ha ucciso Vegeta13
Uccidere l'avversario conta come vittoria, quindi niente squalifica.
Casomai, XXI è preoccupato del fatto che possa aver messo i partecipanti in allarme, visto quanto si sia impegnato finora per tenere un basso profilo, ha paura di aver sputtanato tutto per via di un attacco di fame.
— Bojack ha ucciso Pan16
— Cell ha ucciso Tapion
— Raichi ha ucciso Vegeta13
Uccidere l'avversario conta come vittoria, quindi niente squalifica.
Casomai, XXI è preoccupato del fatto che possa aver messo i partecipanti in allarme, visto quanto si sia impegnato finora per tenere un basso profilo, ha paura di aver sputtanato tutto per via di un attacco di fame.
perche se continui ad attaccare un avversario che si è arreso, infrangi le regole del torneo. quando Nappa insultò Freezer, quest'ultimo lo attaccò furiosamente, ma Nappa si arrese e Freezer fu costretto a fermarsi, altrimenti sarebbe stato squalificato.
visto che Gast è stato sentito dal giudice namecciano, se adesso venisse ritrovato morto, sarebbe una prova che XXI ha continuato ad infierire nonostante la resa del suo avversario, e quindi sarebbe da sqaulificare.
Gast אמר/ה :
Forse sono tra i pochi, ma secondo me il design di XXI ha qualcosa che non va.
Non che non sia bello, anzi, è fighissimo (specie se disegnato da Asura, un dio del disegno secondo me).
Ma non è un po' fuori posto? Voglio dire, a me sa poco da dragon ball e in questa pagina la cosa mi è diventata chiarissima.
Gast, che sa molto da Dragon Ball Z come stile, sembra combattere un nemico uscito da un fumetto Marvel o DC.
Mi fa davvero strano. Sono l'unico a pensare questa cosa?
Non che non sia bello, anzi, è fighissimo (specie se disegnato da Asura, un dio del disegno secondo me).
Ma non è un po' fuori posto? Voglio dire, a me sa poco da dragon ball e in questa pagina la cosa mi è diventata chiarissima.
Gast, che sa molto da Dragon Ball Z come stile, sembra combattere un nemico uscito da un fumetto Marvel o DC.
Mi fa davvero strano. Sono l'unico a pensare questa cosa?
no, anche io concordo con te. il design è meraviglioso, e considerando come hanno rappresentato i villain o i demoni in quella mezza schifezza di Daima, me lo faccio andare non bene, ma benissimo, ma effettivamente non è un design che sembra uscito da Dragon Ball, nemmeno quello old school
Itan אמר/ה :
Nico ha detto: Adesso che ci penso ma. Il Soul Punisher di Gogeta avrebbe effetto su questo Broly?
Nel film di Super lo ha utilizzato, ma sembrava un attacco energetico come gli altri.
Nel film di Super lo ha utilizzato, ma sembrava un attacco energetico come gli altri.
sembrava un attacco energetico come gli altri perche nella linea temporale di Super, Broly è di animo puro, e il Soul Punisher disintegra solo gli spiriti malvagi, infatti poi Gogeta sorride, come se fosse lieto del fatto che Broly sia buono. in questo caso invece, dovrebbe teoricamente funzionare, dato che qui Broly è puramente malvagio. l'unico punto interrogativo deriva dal fatto che questo di Multiverse è probabilmente la versione di Broly piu esagerata che ci sia, infinitaente piu forte della versione di Z e probabilmente, molto piu forte anche di quelle di Super e Heroes, e sappiamo per certo che ha feats assurde e fuori logica anche per un opera come Dragon Ball, come sopravvivere ad un buco nero super massiccio, quindi, non è assolutamente scontato che il Soul Punisher lo annienti. 1 תגובה/תגובות
Acacia Avenue אמר/ה :
Super Piccolo ha detto: Acacia Avenue ha detto: Super Piccolo ha detto: Moicy ha detto: Ha gestito la situazione meglio di che? Che le ha prese solamente e ha vinto solo perché qualcuno ha espresso desideri per lui. Dende, ma hai visto le stesse cose nostre, sì? XD
che discorso è? anche Braaca senza desiderio sarebbe morto da un pezzo visto che lo avevano vaporizzato. e Piccolo comunque, da anziano, ha resisitito quanto necessario per consentire agli altri di portare avanti il piano, quindi si, ha gestito la situazione meglio di tutti
Non ha gestito un bel nulla. Ha menato e basta. Il desiderio di ringiovanirlo non è stata un'idea sua. Si è fatto pietrificare pur sapendo dell'abilità di "famiglia" di Bracaa, è stato liberato da altri, l'idea di portare là Tambo è stata di inutilShin, l'idea di ringiovanirlo è stata di Dende. L'unica cosa che Piccolo ha fatto è stata caricare a testa bassa a più riprese qualcuno che sapeva benissimo essere immortale, non ha gestito alcunché, sono d'accordo con Moicy.
Posizione di Saichoro totalmente immeritata ma vabbè i namecciani in 'sto fan manga non sono mai stati sveglissimi.
"ha menato e basta" lol, tipico, quando si tratta di Piccolo guardate solo quello che vi fa comodo, ma se al posto di Piccolo ci fosse stato Vegeta, immagino che tutti ne avreste cantato le lodi, anche se avesse fatto le stesse cose fatte da Piccolo, no?. l'idea di ringiovanirlo non è stata sua, ma il piano di tenere il demone impegnato per consentire agli altri di usare le sfere è stata di Piccolo, quindi? che la rigenerazione di Bracaa non si attivasse in caso di mutilazione è stata sua, da vecchio ha combattuto e soprattutto resistito meglio di qualsiasi altro (sottolineo, da vecchio). il fatto che qualcun altro abbia avuto delle idee proprie, non va a cancellare che l'MVP della battaglia sia stato Piccolo e che senza la sua esperienza, forza e strategia, sarebbero stati tutti massacrati.
Anzitutto non usare il plurale quotando me, quello che ho scritto è la mia opinione, di quel che pensano gli altri me ne frego in questo contesto. Se ci fosse stato Vegeta avrei scritto esattamente la stessa cosa, ma almeno lì sarebbe stato un minimo più coerente perché è esattamente l'approccio che Vegeta ha avuto con Black e Vegeta non è sveglio quanto Piccolo. Piccolo è molto più sveglio, quindi a maggior ragione avrebbe dovuto fare qualcosa di diverso. Dare tempo agli altri è una decisione sua, che è in character, ma non sapeva cosa avrebbero desiderato con le sfere. Che la rigenerazione di Bracaa non si attivasse non aveva nessun modo di capirlo, l'ha solo supposto, e senza elementi se non quell'attacco di ki combinato di prima. Ed essendo appena successo, non è garantito che sia così. Ovviamente la reazione di Bracaa fa capire che effettivamente non può rigenerarsi, ma a parte quella non ha avuto nessuna conferma, è come il poliziotto che dà una versione all'interrogato di cui non ha prove per indurlo a confessare e quindi averne la conferma.
Da vecchio ha combattuto meglio, uhm, non necessariamente: è coerente con un deterioramento con l'età partendo dal Kamiccolo di fine Z, e comunque non è nemmeno chiarissimo a che livello sia Bracaa, se non che è più forte di un SSJ, ma al di là di quello, lo sappiamo che Piccolo combatte bene, è tutto il lato strategico che fa acqua ed è molto al di sotto di quel che il personaggio dovrebbe essere in grado di fare.
Non è stato l'MVP della battaglia, anzi questo Piccolo svilisce l'originale, e casomai potrei rigirarti io la frittata perché mi sembra che tu abbia il fanboysmo negli occhi e stia pensando "ha vinto lui quindi ha fatto tutto giusto".
che discorso è? anche Braaca senza desiderio sarebbe morto da un pezzo visto che lo avevano vaporizzato. e Piccolo comunque, da anziano, ha resisitito quanto necessario per consentire agli altri di portare avanti il piano, quindi si, ha gestito la situazione meglio di tutti
Non ha gestito un bel nulla. Ha menato e basta. Il desiderio di ringiovanirlo non è stata un'idea sua. Si è fatto pietrificare pur sapendo dell'abilità di "famiglia" di Bracaa, è stato liberato da altri, l'idea di portare là Tambo è stata di inutilShin, l'idea di ringiovanirlo è stata di Dende. L'unica cosa che Piccolo ha fatto è stata caricare a testa bassa a più riprese qualcuno che sapeva benissimo essere immortale, non ha gestito alcunché, sono d'accordo con Moicy.
Posizione di Saichoro totalmente immeritata ma vabbè i namecciani in 'sto fan manga non sono mai stati sveglissimi.
"ha menato e basta" lol, tipico, quando si tratta di Piccolo guardate solo quello che vi fa comodo, ma se al posto di Piccolo ci fosse stato Vegeta, immagino che tutti ne avreste cantato le lodi, anche se avesse fatto le stesse cose fatte da Piccolo, no?. l'idea di ringiovanirlo non è stata sua, ma il piano di tenere il demone impegnato per consentire agli altri di usare le sfere è stata di Piccolo, quindi? che la rigenerazione di Bracaa non si attivasse in caso di mutilazione è stata sua, da vecchio ha combattuto e soprattutto resistito meglio di qualsiasi altro (sottolineo, da vecchio). il fatto che qualcun altro abbia avuto delle idee proprie, non va a cancellare che l'MVP della battaglia sia stato Piccolo e che senza la sua esperienza, forza e strategia, sarebbero stati tutti massacrati.
Anzitutto non usare il plurale quotando me, quello che ho scritto è la mia opinione, di quel che pensano gli altri me ne frego in questo contesto. Se ci fosse stato Vegeta avrei scritto esattamente la stessa cosa, ma almeno lì sarebbe stato un minimo più coerente perché è esattamente l'approccio che Vegeta ha avuto con Black e Vegeta non è sveglio quanto Piccolo. Piccolo è molto più sveglio, quindi a maggior ragione avrebbe dovuto fare qualcosa di diverso. Dare tempo agli altri è una decisione sua, che è in character, ma non sapeva cosa avrebbero desiderato con le sfere. Che la rigenerazione di Bracaa non si attivasse non aveva nessun modo di capirlo, l'ha solo supposto, e senza elementi se non quell'attacco di ki combinato di prima. Ed essendo appena successo, non è garantito che sia così. Ovviamente la reazione di Bracaa fa capire che effettivamente non può rigenerarsi, ma a parte quella non ha avuto nessuna conferma, è come il poliziotto che dà una versione all'interrogato di cui non ha prove per indurlo a confessare e quindi averne la conferma.
Da vecchio ha combattuto meglio, uhm, non necessariamente: è coerente con un deterioramento con l'età partendo dal Kamiccolo di fine Z, e comunque non è nemmeno chiarissimo a che livello sia Bracaa, se non che è più forte di un SSJ, ma al di là di quello, lo sappiamo che Piccolo combatte bene, è tutto il lato strategico che fa acqua ed è molto al di sotto di quel che il personaggio dovrebbe essere in grado di fare.
Non è stato l'MVP della battaglia, anzi questo Piccolo svilisce l'originale, e casomai potrei rigirarti io la frittata perché mi sembra che tu abbia il fanboysmo negli occhi e stia pensando "ha vinto lui quindi ha fatto tutto giusto".
come gia ti ho detto, il fatto che anche altri abbiano contribuito alla battaglia con le loro strategie non è una scusante per negare che Piccolo sia stato il migliore nel contesto.
"lo ha solo supposto", benissimo, e visto che al momento sembra proprio che abbia indovinato, a meno di plot twist anticlimatici per allungare il brodo, fino a prova contraria, una supposizione che poi si rivela esatta, è frutto di qualcuno con alta capacità analitica, e Piccolo lo ha dimostrato anche in questo caso. e sempre fino a prova contraria, se non ci fosse stato Piccolo, a questo punto della storia sarebbero stati tutti massacrati, Tambo compreso.
certamente Piccolo è il mio personaggio preferito, come facilmente intuibile, ma non ho mai avuto problemi a riconoscere che in alcuni contesti non sia stato minimamente all'altezza della situazione, ma quando è determinante, ne devono essere riconosciuti i meriti. punto. non sono io ad essere fanboy, ma pressapochista chi lo sminuisce alla cazzum.
Acacia Avenue אמר/ה :
Super Piccolo ha detto: Moicy ha detto: Ha gestito la situazione meglio di che? Che le ha prese solamente e ha vinto solo perché qualcuno ha espresso desideri per lui. Dende, ma hai visto le stesse cose nostre, sì? XD
che discorso è? anche Braaca senza desiderio sarebbe morto da un pezzo visto che lo avevano vaporizzato. e Piccolo comunque, da anziano, ha resisitito quanto necessario per consentire agli altri di portare avanti il piano, quindi si, ha gestito la situazione meglio di tutti
Non ha gestito un bel nulla. Ha menato e basta. Il desiderio di ringiovanirlo non è stata un'idea sua. Si è fatto pietrificare pur sapendo dell'abilità di "famiglia" di Bracaa, è stato liberato da altri, l'idea di portare là Tambo è stata di inutilShin, l'idea di ringiovanirlo è stata di Dende. L'unica cosa che Piccolo ha fatto è stata caricare a testa bassa a più riprese qualcuno che sapeva benissimo essere immortale, non ha gestito alcunché, sono d'accordo con Moicy.
Posizione di Saichoro totalmente immeritata ma vabbè i namecciani in 'sto fan manga non sono mai stati sveglissimi.
che discorso è? anche Braaca senza desiderio sarebbe morto da un pezzo visto che lo avevano vaporizzato. e Piccolo comunque, da anziano, ha resisitito quanto necessario per consentire agli altri di portare avanti il piano, quindi si, ha gestito la situazione meglio di tutti
Non ha gestito un bel nulla. Ha menato e basta. Il desiderio di ringiovanirlo non è stata un'idea sua. Si è fatto pietrificare pur sapendo dell'abilità di "famiglia" di Bracaa, è stato liberato da altri, l'idea di portare là Tambo è stata di inutilShin, l'idea di ringiovanirlo è stata di Dende. L'unica cosa che Piccolo ha fatto è stata caricare a testa bassa a più riprese qualcuno che sapeva benissimo essere immortale, non ha gestito alcunché, sono d'accordo con Moicy.
Posizione di Saichoro totalmente immeritata ma vabbè i namecciani in 'sto fan manga non sono mai stati sveglissimi.
"ha menato e basta" lol, tipico, quando si tratta di Piccolo guardate solo quello che vi fa comodo, ma se al posto di Piccolo ci fosse stato Vegeta, immagino che tutti ne avreste cantato le lodi, anche se avesse fatto le stesse cose fatte da Piccolo, no?. l'idea di ringiovanirlo non è stata sua, ma il piano di tenere il demone impegnato per consentire agli altri di usare le sfere è stata di Piccolo, quindi? che la rigenerazione di Bracaa non si attivasse in caso di mutilazione è stata sua, da vecchio ha combattuto e soprattutto resistito meglio di qualsiasi altro (sottolineo, da vecchio). il fatto che qualcun altro abbia avuto delle idee proprie, non va a cancellare che l'MVP della battaglia sia stato Piccolo e che senza la sua esperienza, forza e strategia, sarebbero stati tutti massacrati. 1 תגובה/תגובות
Moicy אמר/ה :
Ha gestito la situazione meglio di che? Che le ha prese solamente e ha vinto solo perché qualcuno ha espresso desideri per lui. Dende, ma hai visto le stesse cose nostre, sì? XD
che discorso è? anche Braaca senza desiderio sarebbe morto da un pezzo visto che lo avevano vaporizzato. e Piccolo comunque, da anziano, ha resisitito quanto necessario per consentire agli altri di portare avanti il piano, quindi si, ha gestito la situazione meglio di tutti 2 תגובה/תגובות
onestamente ce lo vedo poco. è un super guerriero, non un saggio. per quanto abbia ora un esperienza ultracentenaria (forse quasi millenaria se consideriamo gli anni vissuti precedentemente come figlio di Katatsu e come Gran Re Demone Piccolo poi), non credo che si sia calmato al punto da mettersi a fare l'anziano saggio. poi magari accetterà e sarà un grande Saichoro, ma credo che uno come lui si annoierebbe.
Namekseijin Densetsu page 549
Jirobai אמר/ה :
Junior è sempre stato un personaggio spettacolare, fortunatamente ha riavuto il ruolo che si merita anche nella versione canonica di super, oltre che in questo fumetto.
quoto e straquoto. e sarà, insieme a Goku e Vegeta, anche uno dei principali protagonisti di DB Daima. era ora che tornasse ad essere così.
Acacia Avenue אמר/ה :
esatto, soprattutto Dragon Ball New Age, interrotto proprio durante uno scontro che mi stava gasando da morire.
2 תגובה/תגובות
Ancora niente? Mi stava piacendo Blancoverse, mi preoccupa questa pausa prolungata, perché seguivo fan manga rimasti incompiuti in situazioni simili.
questo è il Piccolo che mi ha fatto decidere che sarebbe stato il mio personaggio preferito: potente, sadico, geniale, calcolatore, ghigno satanico e sguardo iniettato di sangue.
Namekseijin Densetsu page 543
anime אמר/ה :
Super Piccolo ha detto: ehm, autore... spero tu ti ricordi che anche Piccolo ha partecipato alla battaglia contro Broly, e che anche lui è uno dei guerrieri piu forti e con piu margini di miglioramento del gruppo Z. spero tu non te lo sia dimenticato e che anche lui partecipi alla battaglia.
Nel canone di multiverse Piccolo dopo gli eventi di Cell non è migliorato granché, di conseguenza sarebbe abbastanza inutile contro Broly. Stesso discorso si può fare per Freezer, ma visto che lui è malvagio chissene frega se schioppa di nuovo.
Nel canone di multiverse Piccolo dopo gli eventi di Cell non è migliorato granché, di conseguenza sarebbe abbastanza inutile contro Broly. Stesso discorso si può fare per Freezer, ma visto che lui è malvagio chissene frega se schioppa di nuovo.
si ok, però parliamo di Piccolo 18 e 16 (e comunque anche in quegli universi è rimasto comunque in tier con i ssj1, occhio e croce), qui però parliamo di un altra linea temporale, quindi con un allenamento speciale o un power up decente, anche lui potrebbe essre utile alla causa. che poi contro Broly sono praticamente tutti inutili, fusioni a parte, quindi tant'è...
ehm, autore... spero tu ti ricordi che anche Piccolo ha partecipato alla battaglia contro Broly, e che anche lui è uno dei guerrieri piu forti e con piu margini di miglioramento del gruppo Z. spero tu non te lo sia dimenticato e che anche lui partecipi alla battaglia.
1 תגובה/תגובות
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 7
beh, mancano Piccolo, Gotenks e Majin Bu, tanto per essere chiari
DB Multiverse page 1883
Rogeru אמר/ה :
quale sarà il piano segreto di piccolo?????
da vecchio fan di DB EX Apocalypto, sono veramente felice di ritrovarti anche su Multiverse. complimenti
non avevo capito che il disegnatore di questo special fosse quello di Dragon Ball EX Apocalypto. beh, si vede, infatti la qualità dei disegni è ottima, e DBEX era uno dei migliori doujinshi di db in assoluto. peccato che sia rimasto incompiuto. ricordo che avevano in mente di stampare il manga e per i collezionisti come me, sarebbe stata una grande occasione.
DB Multiverse page 1849
"DIPINGIMI IL POLLAIO!"
"OBBLIGAMI!!!" 1 תגובה/תגובות
DB Multiverse page 620
"OBBLIGAMI!!!" 1 תגובה/תגובות
a rivederlo ora, dopo tutti questi anni, è palese che per Orange Piccolo si siano ispirati all estetica di Gast, soprattutto per il mascellone da giga chad
DB Multiverse page 489
come sempre, Piccolo è il miglior stratega del gruppo, oltre che uno dei piu forti
DB Multiverse page 255
oh no! Yamcha ha usato la posa porta sfiga di Vegeta! ora verrà brutalizzato.
comunque, lieto di aver visto un altra delle storiche previsioni di Bardack avverarsi. spero che per Vegeth che sbrocca e per Piccolo che tiene tutti vivi a suo volere, non passino altri 11 anni.
DB Multiverse page 2322
comunque, lieto di aver visto un altra delle storiche previsioni di Bardack avverarsi. spero che per Vegeth che sbrocca e per Piccolo che tiene tutti vivi a suo volere, non passino altri 11 anni.
ironico che in questo preciso momento siano in corso due "timeline" del Dragon World dove sul pianeta di Beerus stanno per affrontarsi Gohan e Goku con le loro forme piu forti
DB Blancoverse page 86
Acacia Avenue אמר/ה :
eh fidati, mi sa tanto che ti sbagli.
E invece mi sa che Goku qui ha ragione.
Non so nella testa di Forenst per questo fan manga, ma credo che nel canon Gohan forse potrebbe aver raggiunto da qualche parte tra il blue KKx10 e x20 così a sensazione.
Non so nella testa di Forenst per questo fan manga, ma credo che nel canon Gohan forse potrebbe aver raggiunto da qualche parte tra il blue KKx10 e x20 così a sensazione.
mah... ok che è invecchiato, che magari non combatterà da parecchio o quel che volete, ma far cadere nuovamente Piccolo in una situazione del genere lo trovo abbastanza anticlimatico.
Namekseijin Densetsu page 408
goku ha preso lezioni da Shin Godzilla e Midir di Dark Souls 3
DB Multiverse page 2253
è dai tempi di Lupo Alberto e Cattivik che in un fumetto non leggevo "beurk!" come onomatopea di un conato di vomito
DB Multiverse page 2220
Itan אמר/ה :
Non è detto che nella saga di Moro sia così forte. Vediamo che Piccolo + Gohan combattono meglio di C17 + C18, il che è assolutamente coerente.
Per il resto sono d'accordo.
Per il resto sono d'accordo.
beh oddio, in realtà si capisce bene sia per le feats che ha Piccolo sia per quello che dicono i personaggi. la battaglia contro Sagambo era un tutti contro uno, ma 17 successivamente (estremamente malridotto) ammette che è un avversario fuori dalla sua portata e osserva con stupore Piccolo e Gohan che combattono. successivamente lo stesso Goku dirà a Gohan e Piccolo: "siete diventati talmente potenti che nemmeno vi riconoscevo". nella scena successiva, Piccolo chiede a GOku: "come hai fatto a portare nuovamente il tuo livello cosi lontano dal nostro?" (evidentemente Piccolo, che conosce bene il livello dei suoi compagni, era sicuro che sia lui che Gohan avessero ridotto di molto il gap con Goku, che però nel frattempo si era allenato con Meerus, diventando molto piu forte di come era prima) e nella battaglia contro Moro, Piccolo mostrerà una resistenza molto alta, considerando che Gohan viene atterrato con un solo pugno, 17 e 18 con un dito (letteralmente), mentre il namecciano incasserà diversi colpi, tra cui un ki blast in pieno volto e sarà l'ultimo a rimanere in piedi.
>Sull'essere tier Blue, avete argomentazioni convincenti ma ho ancora qualche perplessità. Aspetto di vedere che succede nel manga, ed eventuali altri film (sperando che prima o poi decidano di riprendere l'anime).[/quote]
guarda, se Toyotaro, per una fottutissima volta, si decidesse a scrivere decentemente, nel manga Piccolo con le due nuove forme dovrebbe uscire comunque altissimo in power level, per il semplice fatto che nella saga di Moro, dopo i due mesi di allenamento con la pattuglia galattica, era migliorato al punto di aver praticamente raggiunto Gohan, ed entrambi avevano surclassato C17 (a testimonianza di ciò ci sono le battaglie con 7-3, Sagambo e Moro, dove Piccolo fa molto meglio di goku ssj3, c17 e contro lo stregone incassa meglio i colpi di altri top tier, tanto che sarà l'ultimo a rimanere in piedi)
ecco, se Toyotaro si ricordasse di certe cose, Piccolo post saga di moro + le due nuove forme, uscirebbe fuori una vera e propria bestia, ma siccome toyo è cintura nera di bad writing, immagino che retconnerà il tutto.
DB Blancoverse page 6
guarda, se Toyotaro, per una fottutissima volta, si decidesse a scrivere decentemente, nel manga Piccolo con le due nuove forme dovrebbe uscire comunque altissimo in power level, per il semplice fatto che nella saga di Moro, dopo i due mesi di allenamento con la pattuglia galattica, era migliorato al punto di aver praticamente raggiunto Gohan, ed entrambi avevano surclassato C17 (a testimonianza di ciò ci sono le battaglie con 7-3, Sagambo e Moro, dove Piccolo fa molto meglio di goku ssj3, c17 e contro lo stregone incassa meglio i colpi di altri top tier, tanto che sarà l'ultimo a rimanere in piedi)
ecco, se Toyotaro si ricordasse di certe cose, Piccolo post saga di moro + le due nuove forme, uscirebbe fuori una vera e propria bestia, ma siccome toyo è cintura nera di bad writing, immagino che retconnerà il tutto.
>Ma scusa come fai a non vederla? Piccolo che diventa migliaia di volte più forte? Parliamo poi di un namecciano, va contro tutto quello che è stato in DB, sui sayan, sui super sayan ecc ecc. E cmq a questo punto che smettessero di allenarsi tutti e si facessero potenziare dal drago. Cosi Goten e Trunk diventano ancora oiu di goku e vegeta... Questa cosa del drago è la cosa più illogica e forzata che esista; almeno su piccolo di sicuro si inventeranno qlc spiegazione (una sorta di super sayan namecciano ad es.), sul drago che fa diventare potenti a cazzum non esiste nessuna logica. La verità è che ormai, film e tutto cio che ruota intorno a super, è fatto giusto per far divertire i fan affezionati di Db, che si vedrebbero qls cosa. Non c'è un vero sforzo creativo, nessuno inoltre è in grado di raccogliere l'eredità di toriyama, che di DB ormai se ne fotte ampiamente.[/quote]
ma scusami eh, quando dici "parliamo di un namecciano", quale sarebbe il problema? nessuno ha mai detto che i namecciani siano delle seghe, se vogliamo dirla tutta, anzi, lo stesso Vegeta li introduce come degli esseri estremamente temibili e con poteri speciali, quindi che uno come Piccolo abbia tutto quel potenziale non è assolutamente una forzatura, anzi, visto che lui è il prodigio della razza namecciana, è coerente con l'idea originale di toriyama. che poi sinceramente non capisco perche una parte del fandom rifiuti il fatto che anche Piccolo sia un top tier. Vegeta ha acquisito il ki divino completamente a caso, e nessuno disse nulla, Freezer in 4 mesi è passato sa sega assoluta a blue tier con la forma golden, e nessuno ha obiettato, C17 è diventato blue tier facendo il guardaboschi, e ancora nessuno ha detto nulla, ma se lo fa Piccolo, no, non va bene. sta cosa seriamente non la capisco.
DB Blancoverse page 6
ma scusami eh, quando dici "parliamo di un namecciano", quale sarebbe il problema? nessuno ha mai detto che i namecciani siano delle seghe, se vogliamo dirla tutta, anzi, lo stesso Vegeta li introduce come degli esseri estremamente temibili e con poteri speciali, quindi che uno come Piccolo abbia tutto quel potenziale non è assolutamente una forzatura, anzi, visto che lui è il prodigio della razza namecciana, è coerente con l'idea originale di toriyama. che poi sinceramente non capisco perche una parte del fandom rifiuti il fatto che anche Piccolo sia un top tier. Vegeta ha acquisito il ki divino completamente a caso, e nessuno disse nulla, Freezer in 4 mesi è passato sa sega assoluta a blue tier con la forma golden, e nessuno ha obiettato, C17 è diventato blue tier facendo il guardaboschi, e ancora nessuno ha detto nulla, ma se lo fa Piccolo, no, non va bene. sta cosa seriamente non la capisco.
Acacia Avenue אמר/ה :
Super Piccolo ha detto:
No. E' stato detto solo che i gamma potevano "rivaleggiare con Goku e Vegeta" ma senza specificare in che forma. L'unica comparison che possiamo fare è proprio con Mystic Gohan: ammettendo che i due gamma siano pari tra loro, visto che Gohan mystic aveva difficoltà contro un gamma, e Gohan mystic è sopra a Buutenks, ne dobbiamo convenire che Orange Piccolo è molto superiore Bu, e basta. Non ci sono abbastanza informazioni per fare paragoni con le forme divine saiyan, ma di certo al Blue non ci arriva secondo me. Semplicemente ora è in grado di tener testa a nemici che possono tener testa a Goku e Vegeta non al loro massimo.
No. E' stato detto solo che i gamma potevano "rivaleggiare con Goku e Vegeta" ma senza specificare in che forma. L'unica comparison che possiamo fare è proprio con Mystic Gohan: ammettendo che i due gamma siano pari tra loro, visto che Gohan mystic aveva difficoltà contro un gamma, e Gohan mystic è sopra a Buutenks, ne dobbiamo convenire che Orange Piccolo è molto superiore Bu, e basta. Non ci sono abbastanza informazioni per fare paragoni con le forme divine saiyan, ma di certo al Blue non ci arriva secondo me. Semplicemente ora è in grado di tener testa a nemici che possono tener testa a Goku e Vegeta non al loro massimo.
è ovvio che rivaleggiare goku e vegeta implichi le forme blu, in quanto il RR non conosce le forme ultra ma ha i dati dei due saiyan aggiornati almeno a prima del tdp o anche alla battaglia con Broly. inoltre, un ulteriore conferma che Piccolo orange sia > ssj blue te la da il fatto che sia il namecciano che gohan sostengono che Cell Max sarebbe stato un grave pericolo anche per i due saiyan, ma Piccolo comunque riesce a creare qualche problema a Cell Max. se fosse stato solo piu forte di majin bu, non lo avrebbe nemmeno sfiorato.
>Dove l'hai visto più forte dei god? Superiore a Buu forse sì, ma fino ai god ce ne passa.
E non vedo l'incoerenza: Piccolo non ha mai avuto il suo potere risvegliato, e questo Shen Ron è la versione potenziata da Dende, non mi pare di averlo mai visto cimentarsi in desideri diversi dal resuscitare. Piccolo ha in sé Nail e Kami, è stato risvegliato il potere di tutti e tre praticamente, più un extra. Questa cosa probabilmente non la può fornire ad altri.
stai scherzando, spero. Orange Piccolo è piu forte anche del super saiyan blue, come puoi anche solo pensare che sia inferiore al god o "forse" superiore a Bu? Toriyama lo ha detto a chiere lettere "con questa forma ha colmato il gap da Goku". ora, ovviamente non intendeva l'Ultra Istinto, ma Piccolo in quella forma è molto piu forte di un blue, e te lo conferma anche il fatto che Mystic Gohan stava combattendo praticamente alla pari con Gamma 1, mentre Piccolo oneshotta Gamma 2 (Mystic Gohan è oggettivamente Blue Tier dal torneo del potere in poi) 1 תגובה/תגובות
DB Blancoverse page 6
E non vedo l'incoerenza: Piccolo non ha mai avuto il suo potere risvegliato, e questo Shen Ron è la versione potenziata da Dende, non mi pare di averlo mai visto cimentarsi in desideri diversi dal resuscitare. Piccolo ha in sé Nail e Kami, è stato risvegliato il potere di tutti e tre praticamente, più un extra. Questa cosa probabilmente non la può fornire ad altri.
stai scherzando, spero. Orange Piccolo è piu forte anche del super saiyan blue, come puoi anche solo pensare che sia inferiore al god o "forse" superiore a Bu? Toriyama lo ha detto a chiere lettere "con questa forma ha colmato il gap da Goku". ora, ovviamente non intendeva l'Ultra Istinto, ma Piccolo in quella forma è molto piu forte di un blue, e te lo conferma anche il fatto che Mystic Gohan stava combattendo praticamente alla pari con Gamma 1, mentre Piccolo oneshotta Gamma 2 (Mystic Gohan è oggettivamente Blue Tier dal torneo del potere in poi) 1 תגובה/תגובות
Itan אמר/ה :
>Biokosmos
Salvo retcon futuri (o del manga), è più forte dei ssj blu 'normali'. Ma uno come lui ripeto merita di stare fra i top più dei vari Gohan, C17 e aggiungo anche Freezer, parere personale (a questo punto non saprai neanche la sua ultima forma, quella vista alla fine della saga di Granola, meglio se non la guardi ascoltami xD).
>Hulk55
Concordo con le cose che non tornano, ma pare che sia una leggenda metropolitana che DB doveva fermarsi con Freezer.
Salvo retcon futuri (o del manga), è più forte dei ssj blu 'normali'. Ma uno come lui ripeto merita di stare fra i top più dei vari Gohan, C17 e aggiungo anche Freezer, parere personale (a questo punto non saprai neanche la sua ultima forma, quella vista alla fine della saga di Granola, meglio se non la guardi ascoltami xD).
>Hulk55
Concordo con le cose che non tornano, ma pare che sia una leggenda metropolitana che DB doveva fermarsi con Freezer.
Gohan gode piu della plot armor che lui è quello con piu potenziale di tutti e dei vari rage boost, quindi alla fine ci sta che sia uno dei piu forti, ma sul fatto che Piccolo meriti molto piu di 17 e Freezer sono totalmente d'accordo con te. ora con la forma Orange ha surclassato il cyborg ed è tornato ad essere un top tier, peccato che per toyotaro Freezer sia un intoccabile e quindi lo hanno di nuovo pompato oltre l'inverosimile 1 תגובה/תגובות
un special molto godibile. mi fa piacere che tutti abbiano tentato di fare qualcosa senza starsene in un angolo a dire "sono potentissimi", e trovo giusto che i protagonisti finali siano stati Goku, Piccolo, Vegeta e Tenshinan, in quanto i primi 3 sono i piu forti del gruppo mentre Tien rimane comunque un genio del combattimento ed un valido aiuto che non si tira mai indietro anche contro nemici mostruosamente piu forti di lui (Cell e Majin Bu ad esempio)
DB Multiverse page 1663
Biokosmos אמר/ה :
Sinceramente quest'opera sembra una serie di vignette messe a caso una dopo l'altra.. Cmq non mi dire che nel film pure piccolo ridiventa fortissimo???? Sarebbe osceno.. oppure qui sta solo combattendo la stitichezza? LOL
si, torna ad essere anche lui un top tier e meno male aggiungerei, che se dragon ball era diventato una ciofeca era proprio a causa del fan service volto a soddisfare i fag di goku e vegeta. 1 תגובה/תגובות
la pagina definitiva di Multiverse, grazie, o supremo Buu-Sama.
Minicomic page 119
beh via,
Zen Bu, Goku, Vegeta, Piccolo, Gohan, Mirai Trunks e la partecipazione di gente come Aizen, Madara, Orochimaru, Shanks e Dragon.
è il caso di dire che questa pagina ha un'aura potentissima.
DB Multiverse page 2155
Zen Bu, Goku, Vegeta, Piccolo, Gohan, Mirai Trunks e la partecipazione di gente come Aizen, Madara, Orochimaru, Shanks e Dragon.
è il caso di dire che questa pagina ha un'aura potentissima.
SenzuSaiyan אמר/ה :
BlagonTargaryen ha detto: Vi presentiamo Cell: Il Majin Bu dell'Eurospin
gokussj4444 ha detto: in effetti Bu non ha tutti i torti peccato che questo Cell sia però tuttavia molto più forte di tutti i majin buu comparsi nell'universo 11, 16, 18 e 20
samuele ha detto: Sempre bello vedere zen bu, ed effettivamente non ci avevo mai pensato al fatto che potesse avere voglia di vendetta
Kingpin ha detto: BlagonTargaryen ha detto: Vi presentiamo Cell: Il Majin Bu dell'Eurospin
Errato! Cell è il Majin Bu della Lidl! Almeno, all'Eurospin i prodotti non sono così male... La Lidl, invece...
Ma a dirla tutta...Cell non sarebbe in realtà una versione perfetta (tanto per dire) di Freezer? Hanno lo stesso carattere e aspetto aristocratico, la stessa malvagità, una forma del corpo simile...Sbaglio? Per come la vedo io, Majin Bu è originale.
gokussj4444 ha detto: in effetti Bu non ha tutti i torti peccato che questo Cell sia però tuttavia molto più forte di tutti i majin buu comparsi nell'universo 11, 16, 18 e 20
samuele ha detto: Sempre bello vedere zen bu, ed effettivamente non ci avevo mai pensato al fatto che potesse avere voglia di vendetta
Kingpin ha detto: BlagonTargaryen ha detto: Vi presentiamo Cell: Il Majin Bu dell'Eurospin
Errato! Cell è il Majin Bu della Lidl! Almeno, all'Eurospin i prodotti non sono così male... La Lidl, invece...
Ma a dirla tutta...Cell non sarebbe in realtà una versione perfetta (tanto per dire) di Freezer? Hanno lo stesso carattere e aspetto aristocratico, la stessa malvagità, una forma del corpo simile...Sbaglio? Per come la vedo io, Majin Bu è originale.
effettivamente, la prima forma di Cell ha molto in comune, oltre che con un insetto ed un rettile, anche con i demoni del freddo: le stesse placche su addome e cranio, la forma delle orecchie, la coda e i piedi a 3 dita con l'alluce opponibile. 1 תגובה/תגובות
c-18 e quel pensierino di farsi trapanare da trunks...
DB Multiverse page 2145
un super namecciano e un super saiyan che uniscono le forze, ma sta volta per scopi malvagi. interessante. molto interessante. se riescono a raggiungere i livelli raggiunti dai loro figli, l'universo è spacciato.
DB Multiverse page 2090
il fatto che anche Tenshinhan abbia partecipato attivamente al combattimento, mi fa molto piacere. in fin dei conti, è stato per diverso tempo uno dei guerrieri piu forti del gruppo. poi ovvio, ad oggi, nel canon, Goku, Vegeta, Gohan e Piccolo al suo confronto sono onnipotenti, ma lui a livello di tecniche ed esperienza, rimane un grande guerriero.
DB Multiverse page 1658
Grande Re Demone Piccolo, santissimo iddio, GRANDE RE DEMONE PICCOLO!!!!
ogni volta che qualcuno scrive grande mago Piccolo, un Toriyama si mette a piangere in un angolo
DB Multiverse page 2025
ogni volta che qualcuno scrive grande mago Piccolo, un Toriyama si mette a piangere in un angolo
finalmente, dopo centinaia di vicende che vedevano saiyan sterminare namecciani, si vedrà un namecciano massacrare i saiyan.
DB Multiverse page 1996
Nail vs Rekoom è stato oggettivamente un combattimento piu bello di questo. ho come l'mpressione che Salagir sia stanco e che non veda l'ora di finire sto manga. ormai sta facendo concorrenza a One Piece a chi sia piu lungo.
DB Multiverse page 1949
mi rifiuto davvero di credere che Majin Bu con assorbiti una fusione e 4 geni del combattimento come Goku, Piccolo, Vegeta e Gohan si sia fatto fottere a sta maniera...
DB Multiverse page 1875
>per i moderatori
Ma perché ogni tot di giorni il mio profilo si disconnette automaticamente? Pur mettendo l'opzione che rimane collegato.
Nella home mi spunta la foto del mio Avatar ma poi chiede di fare il login o registrarsi
infatti. succede anche a me.
VEI-6 Vesuvius אמר/ה :
Comuincio col dire che qui c'è un bug.
Prima in alto a sinistra vedevo il mio avatar, ma nella sezione commenti mi dava che non ero loggata.
I disegni, rispetto aquelli di molti special mi sembrano buoni. Penso che se Asura dovesse ritirarsi, non mi spiacerebbe Rogeru come disegnatore ufficiale.
Prima in alto a sinistra vedevo il mio avatar, ma nella sezione commenti mi dava che non ero loggata.
I disegni, rispetto aquelli di molti special mi sembrano buoni. Penso che se Asura dovesse ritirarsi, non mi spiacerebbe Rogeru come disegnatore ufficiale.
si, succede spesso pure a me. mi rimane connesso per un po di tempo, poi dal nulla mi si sconnette l'account e devo fare nuovamente il login.
forza Vegeth. diventa il villain principale dell'opera, che voglio godermi un Vegeth vs Gogeta come si deve.
DB Multiverse page 1835
quindi salatino vuole davvero negarci la gioia di vedere Vegeth che ammazza quella cagna? ma che dolcioso
DB Multiverse page 1828
ma che carino Salagir, farci finire sui coglioni a livelli astronomici il suo prezioso personaggio, per poi far finire tutto a tarallucci e vino.
DB Multiverse page 1745
vabbè... si è capito che il piacere di vederla mortammazzata non vogliono darcelo.
DB Multiverse page 1741
beh, gli ha solo detto la verità. se gli avesse detto anche z*ccola, avrebbe fatto anche meglio
DB Multiverse page 1739
le cose sono due: o la scrofa viene finalmente ferita, o Gohan viene trucidato male come è successo agli altri.
DB Multiverse page 1734
vabbè dai. ormai sto manga è diventato solo special e minicomics.
1 תגובה/תגובות
Minicomic page 103
mamma mia che calvario che sta diventando sto combattimento.
DB Multiverse page 1733
TheWall אמר/ה :
Se ci fate caso nell'ultima vignetta si vede un pezzo di armatura che spara qualcosa (quasi sicuramente carbonite) sul piede di Bra
hai ragione! spero proprio che sia così. anche se comunque, potrebbe fare in tempo a levarsi lo stivale. speriamo bene comunque.
comincio ad avere la nausea di quella cagna con quel sorrisetto da decerebrata. ma far ricomparire Beerus come nella pagina omaggio, tanto per incenerirla, non si puo proprio?
DB Multiverse page 1727
attenta, aborto con le tette, che la prossima a svegliarsi fredda potresti essere tu
1 תגובה/תגובות
DB Multiverse page 1726
Lord Nightmare אמר/ה :
Goku ssj3 multiverse ha detto: Mi sono rivisto bene lo scorso capitolo e sommato a questa pagina non posso capire come la maggior parte di voi possa odiare bra...da quando fa parte dei cattivi mi sta piacendo troppo e inoltre sono convinto che se fosse stato un vegeta al suo posto a fare quello che sta facendo avreste tutti avuto l'acquolina in bocca...davvero non capisco a cosa serve essere così hater?
Ma lo sai che un tempo la pensavo anchio come te?? Però... non so, mi viene naturale odiarla, è un qualcosa di istintivo, non lo so perchè. È così e basta. È parecchio inspiegabile se ci pensi in effetti, so solo che ho una voglia matta di vederla crepare. Guarda poi, anche chi se l'è messa come avatar non la sta sopportando più. Salagir aveva ragione, è diventata una calamita di talmente tanto odio che potrebbe farci la genkidama. Altro che Hatchyack!
Super Piccolo ha detto: spero anche piu violenta e brutale. ma figurarsi se paparino salagir farà morire male la sua preziosa protetta
L'unica speranza sarebbe farla scontrare con Broly, sono entrambi suoi protetti, e uno dei due dovrà farsi male per forza, e con un po di fortuna...
Ma lo sai che un tempo la pensavo anchio come te?? Però... non so, mi viene naturale odiarla, è un qualcosa di istintivo, non lo so perchè. È così e basta. È parecchio inspiegabile se ci pensi in effetti, so solo che ho una voglia matta di vederla crepare. Guarda poi, anche chi se l'è messa come avatar non la sta sopportando più. Salagir aveva ragione, è diventata una calamita di talmente tanto odio che potrebbe farci la genkidama. Altro che Hatchyack!
Super Piccolo ha detto: spero anche piu violenta e brutale. ma figurarsi se paparino salagir farà morire male la sua preziosa protetta
L'unica speranza sarebbe farla scontrare con Broly, sono entrambi suoi protetti, e uno dei due dovrà farsi male per forza, e con un po di fortuna...
magari guarda! in quel caso mi reputerei soddisfatto solo se Broly la facesse a pezzi per poi divorarla in stile cannibal holocaust
Lord Nightmare אמר/ה :
Mocciosa di merda...
Cell ti riserverà lo stesso trattamento
Cell ti riserverà lo stesso trattamento
spero anche piu violenta e brutale. ma figurarsi se paparino salagir farà morire male la sua preziosa protetta
1 תגובה/תגובות
giustamente, ho aspettato un intero special e 4 minicomics, per vedere il mio personaggio preferito massacrato da questa troia maledetta. non ho mai desiderato di vedere morto un personaggio di un manga, come desidero vederci lei.
DB Multiverse page 1725
In T.S.G. hanno avuto il solito anno di tempo + Kaiohken, qui penso niente Kk visto che sono rimasti vivi, ma molto più tempo per allenarsi.
Vediamo Goten Kun come ha pianificato lo scontro :)
Haarp best personaggio di T.S.G