DB Multiverse

Member page of   Son Bra

Son Bra 27 Marraskuu
Vai Gast! Massacrali! Secondo voi Gast, a questo punto della storia, quanto è forte? Questo scontro avviene 9 anni dopo quello con Re Cold, e lì Gast aveva vinto senza difficoltà, ma a fine scontro era affaticato. Secondo me il Gast di questo special è forte minimo, ma proprio minino, quanto un ssj2. 3 Replie(s)
DB Multiverse page 2421
Son Bra 17 Marraskuu
Majin BUrla was saying:
Dalle forme, sembrano uno più smilzo e alto con una testa a cono e direi addirittura dei capelli lunghi e uno più basso e tondo, comunque non sono perfettamente uguali, quindi per me sono C19 e C20.

Avrebbe senso. Io inizialmente avevo pensato a C17 e C18, ma in questo universo le sfere del drago non esistono più nè sulla Terra nè su Namecc, inoltre Goku è morto a causa della malattia cardiaca, quindi con Goku che è morto, Vegeta che probabilmente non è più tornato sulla Terra, Piccolo che è morto, Trunks non è mai nato, ecc...nessuno sulla Terra è stato il grado di fermare C19 e C20, quindi il Dr Gero non ha avuto bisogno di attivare C17 e C18 per conquistare la Terra.
DB Multiverse page 2417
Son Bra 17 Marraskuu
La Terra é stata messa a ferro e fuoco da C17 e C18 e ora i due cyborg stanno andando in direzione di Gast e Thorn...mi sa che C17 e C18 nel giro di 2/3 pagine ci lasceranno...
DB Multiverse page 2417
Son Bra 17 Marraskuu
PGV 2 was saying:
Son Bra ha detto: Chissà cosa ne è stato di Vegeta: sappiamo che in questo universo è diventato ssj in seguito allo scontro contro la squadra Ginew, ma visto come sono andate le cose su Namecc, credo che non abbia mai frequentato Bulma, e quindi Trunks qui probabilmente non è mai esistito.

Io sono dell'opinione che si farà possedere da Babidi per contrastare Gast...

Anche se penso che prima ci saranno le vicende con Broly, dato che Paragas si muove solo quando scopre che Vegeta è ancora vivo...

Majin BUrla ha detto: Vegeta lo vedrei bene come servo realmente fedele a Babidi in cambio di un potere che possa avvicinarsi a quello di Gast, quindi in effetti ci starebbe bene riprenderlo più avanti.

Quello che penso anche io...

Sono d'accordo con te. Secondo me su Vegeta U7 ci sono 2 possibilità: o si fa controllare da Babidy per farsi potenziare e poter così affrontare Gast, oppure verrà ucciso da Broly U7, visto che disse Salagir in una minicomic che ci sarebbe stato uno special su Broly U7. Un'altra cosa che stavo pensando è: Thorn non ha accompagnato Gast al torneo dei multi universi nonostante il loro legame...arrivati a questo punto penso che prima o poi Thorn verrà ucciso da qualche nemico.
DB Multiverse page 2416
Son Bra 16 Marraskuu
Gast andrà sulla Terra 2 anni prima dell'inizio della saga di Majin Bu, quindi probabilmente i guerrieri Z sono già stati tutti uccisi dai 2 cyborg. Salagir confermò tempo fa che in questo universo Goku è morto a causa della malattia cardiaca, quindi una volta morto Goku, analogamente a quanto visto nel futuro di Trunks, gli altri guerrieri Z saranno stati massacrati. È altamente probabile che Gast troverà una Terra devastata e che si occuperà lui di sconfiggere C17 e C18, e forse anche Cell. Questo Cell non ha le cellule di Freezer e Cold, dato che,in questo universo, i 2 demoni non sono mai stati sulla Terra, quindi oltre ad essere più debole, Cell si sarà anche sviluppato prima. Chissà cosa ne è stato di Vegeta: sappiamo che in questo universo è diventato ssj in seguito allo scontro contro la squadra Ginew, ma visto come sono andate le cose su Namecc, credo che non abbia mai frequentato Bulma, e quindi Trunks qui probabilmente non è mai esistito. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2416
Son Bra 13 Marraskuu
Dopo 10 anni finalmente assistiamo ad un nuovo special su Gast. Probabilmente vedremo il super namecciano vs gli androidi e/o Cell.
DB Multiverse page 2415
Son Bra 24 Marraskuu 2023
Pagina bellissima! Adoro l'evoluzione del rapporto tra Goku e Vegeta: da nemici nella saga dei sayian a rivali che si rispettano e si migliorano a vicenda.
DB Multiverse page 2272
Son Bra 21 Marraskuu 2023
Son Gabry46 was saying:
Acacia Avenue ha detto: Veramente è nel torneo che affrontano Bu. I due Gotenks si sono sfidati precedentemente e ha vinto quello del 18 (perché uno dei Goten si era stufato di combattere) quindi Bu è andato solo dai Trunks e Goten dell'universo 18.

Abbiamo detto la stessa cosa, mi sono espresso male. I due Gotenks si sono affrontati, e quello del 18 ha vinto perché il Trunks 16 è inciampato e Goten 16, vedendo che il suo Trunks stava perdendo, si è arreso. Quindi è il Gotenks 18 che doveva affrontare Bu, e Bu ha dato a quei Goten e Trunks la conoscenza per avere una sfida. Per questo motivo, dopo la "notte brava" di Bu, Gotenks 18 è diventato parecchio "migliore" di quello del 16 quindi sono d'accordo con gig126 che l'ha messo al pari di Bra SSJ2.

Ah okok, si giusto poco fa ho riletto il capitolo "Le scappatelle di Bu" e ho capito che intendi, si sono potenziati grazie ai suggerimenti di Bu, non tanto come potenza ma come tecnica sicuramente

Son Bra ha detto: Per me la tier list è:

1)Broly U20
2)Majin Bu U4
3)Vegeth U16
4)Bra U16/Gotenks U18/Goku U18/Vegeta U18/Gast U7
5)Cell U17
6)Gohan U16/Gohan U18/Ub U18

Vero, non avevo considerato Ub, probabilmete col suo Kaioken trasceso è anche più forte dei Gohan e quindi pure di Cell, visto che li considero pari. Non credo che Bu U4 sia più forte di Vegeth, non del ssj3 perlomeno

Ripensandoci probabilmente Cell U17, Gohan U16, Gohan U18 e Ub U18 vanno nello stesso tier. Gohan U16 con un attacco è riuscito a polverizzare Cell U17 (se in quel momento avesse distrutto il nucleo, prima che Cell si rigenerasse, probabilmente Gohan U16 avrebbe vinto) e Ub con il Kaioken trasceso ha quasi pareggiato con Goku U18 ssj3...quindi sì, credo che i 4 possano essere messi nello stesso tier.
DB Multiverse page 2270
Son Bra 20 Marraskuu 2023
gig126 was saying:
Son Gabry46 ha detto: Concordo con tutti quelli che sono delusi e/o confusi dalla preoccupazione e gelosia di Vegeth, non dovrebbe avere questa reazione alla potenza delle sue controparti. Però, già dalla Budokai Royale abbiamo visto come non si faccia scrupoli ad eliminare chiunque raggiunga il suo livello o minacci di farlo (nel flashback che abbiamo visto si riferiva a Bra, ma penso valga per tutti e anzi per Goku e Vegeta ancora di più), quindi non è del tutto vero che gli hanno fatto cambiare personalità all'improvviso, forse l'escalation è troppo veloce ma ci hanno già anticipato che prima o poi potrebbe diventare un nemico.



Detto ciò, vi pongo una domanda che ho in mente da tanto: *come forza pura, quindi escludendo i poteri magici, chi è più forte fra Bu U4, Cell U17 e Broly U20?*

Come forza pura ti dico come la penso io:
1) Vegeth Ssj3
2) Broly U20 (potenzialmente il più forte di tutti se avesse tempo di potenziarsi)
3) Bu U4
4) Vegeth Ssj2
5) Bra Ssj2 U16 / Gotenks Ssj3 U18 (nel romanzo viene scritto che potrebbe regalare una sfida vera a bra)
6) Gast U7
7) Goku/Vegeta U18
8) Cell U17
9) Gohan U16/U18

Per me la tier list è:

1)Broly U20
2)Majin Bu U4
3)Vegeth U16
4)Bra U16/Gotenks U18/Goku U18/Vegeta U18/Gast U7
5)Cell U17
6)Gohan U16/Gohan U18/Ub U18 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2270
Son Bra 20 Marraskuu 2023
Lo scontro tra Goku e Vegeta è stato semplicemente spettacolare! Complimenti a Salagir. Sia per i disegni, che per l'andamento dello scontro, sono stato estremamente soddisfatto. Sulla pagina attuale: è sempre bello vedere Vegeta e Kakaroth dell'U13 stuzzicarsi a vicenda. Si sapeva già, ma tra loro e le loro controparti dell'universo 18, non c'è paragone. Cell, coerentemente con il personaggio, pensa già a migliorarsi avendo visto la nuova tecnica. Per Son Bra poi sarebbe la soluzione ideale visti i suoi problemi a gestire le trasformazioni. Vegeth invece è sempre più cupo...prima o poi secondo me darà di matto. Oramai si è capito da un pezzo che il personaggio è tutt'altro che buono...è una prima donna ossessionata dalla forza che non riesce ad accettare che qualcuno possa anche solo avvicinarsi al suo livello. È arrivato al torneo del multiuniverso convinto che fosse il N.1 in assoluto, ma gli scontri con XXI, Gast, Zen Bu, l'assenza dei senzu e ora questo, l'hanno praticamente destabilizzato...
DB Multiverse page 2270
Son Bra 24 Maaliskuu 2023
Bellissimi i sorrisi di Goku e Vegeta. Dalla rivalità tra i due si è passati ad una stima e un rispetto reciproco che spinge entrambi a migliorarsi sempre di più attraverso il confronto. Vignetta davvero bella.
DB Multiverse page 2172
Son Bra 22 Maaliskuu 2023
Bellissima la citazione a Rocky. Ora vedremo nel dettaglio com'è andato lo scontro. Comunque i disegni sono bellissimi! Asura è un portento.
DB Multiverse page 2171
Son Bra 15 Maaliskuu 2023
Ha vinto Goku. Ma il ki blast in alto a destra chi l'ha lanciato? Da come sono impostate le vignette, il colpo non sembra essere stato lanciato nè da Goku nè da Vegeta. 2 Replie(s)
DB Multiverse page 2168
Son Bra 10 Maaliskuu 2023
A giudicare dallo shock di Gohan 18, Goku e Vegeta devono essere diventati fortissimi. In ogni caso entrambi dovrebbero essere nettamente inferiori ai veri big di DB Multiverse, come Gast, Bra U16, XXI, Broly U20, Vegeth, ecc...
DB Multiverse page 2166
Son Bra 5 Maaliskuu 2023
Da quando seguo multiverse, Vegeta 18 mi ha sempre dato l'impressione di essere più forte di Goku 18, quindi penso che sarà il principe dei Sayian a vincere con la sua "nuova via". Il tutto salvo nuove interruzioni ovviamente, ma non credo che ci saranno. Questo scontro ha troppo hype per non avere una conclusione. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2164
Son Bra 3 Maaliskuu 2023
Meraviglioso il riferimento di Salagir all'hype che hanno i lettori di DB Multiverse verso questo scontro.
DB Multiverse page 2163
Son Bra 1 Maaliskuu 2023
Il personaggio femminile in basso a destra è Makima di Chainsaw man?
DB Multiverse page 2162
Son Bra 30 Heinäkuu 2022
Kira was saying:
Senza Bu, Multiverse non ha più senso. A parte che era il mio personaggio preferito, e il modo in cui lo hanno fatto uscire di scena è davvero pietoso.
Boh, ho sempre più l'idea che non sono capaci di gestire la storia, gli sviluppi, è tutto sempre più un amaro in bocca e un'inculata dietro l'altra.

Secondo me il problema è che gli autori hanno reso Bu troppo potente. È praticamente un dio. Praticamente avrebbe sconfitto tutti i guerrieri di tutti gli universi se i Varga non avessero sviluppato l'espediente tecnologico. Anche a me Bu come personaggio piace, ma il suo l'ha dato: ha avuto il suo spazio quando ha combattuto vs Gohan, Bra e Vegeth U16 nello spazio, ha potenziato i guerrieri degli ottavi di finale, ha oscurato l'arena agli esiliati di Babidy, ha resuscitato tutti i morti durante la rivolta, ha dato vita a due rivolte (la prima in cui viene fermato da Gast e ora questa). Penso sia giusto accantonarlo (temporaneamente o definitivamente) per concentrarsi su altri personaggi.
DB Multiverse page 2064
Son Bra 15 Heinäkuu 2022
Zen Bu è davvero OP...non mi aspettavo che fosse talmente potente da sconfiggere tutti i membri di tutti gli universi. Praticamente li ha umiliati nonostante 4/5 di loro conoscessero la tecnica per distruggerlo...incredibile! E lui temeva solo Gast in quanto abile mago e quindi in grado di bloccare tutti i suoi pezzi...a questo punto l'unica possibilità per i membri dei vari universi è che XXI conosca qualche tecnica per fermare Bu. Magari rivelerà la sua vera forma per fermare Bu U4.
DB Multiverse page 2058
Son Bra 10 Heinäkuu 2022
Grande Son Bra! Questa pagina conferma ulteriormente che Bra U16 è uno dei personaggi più forti di DB Multiverse. Come era stato confermato tanti anni fa nella battaglia nello spazio per evitare che Bu U4 assorbisse Broly, anche Bra conosce la tecnica per distruggere Bu, ora le cose cominciano ad essere più difficili per Bu.
DB Multiverse page 2056
Son Bra 24 Kesäkuu 2022
Goku e Vegeta entrambi ssj3...tavola che definire spettacolare è riduttivo. Dunque non solo Vegeth e Bra U16, ma anche i due sayian dell'universo 18 conoscono la tecnica per distruggere Bu. Interessante...forse gli altri universi ora hanno qualche possibilità di vittoria.
DB Multiverse page 2049
Son Bra 23 Kesäkuu 2022
Meraviglioso il mini Bu che gioca a carte con i mini Cell. Comunque è da notare l'espressione turbata dei cloni di Bu vs gli helioriani...possibile che Zen Bu tema che possano usare la carbonite? 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2048
Son Bra 16 Kesäkuu 2022
Blackstone27 was saying:
Con Vegeta ssj3 e Kakarot ssj2 (stadio oltretutto sblocato dalla possessione di babidi) la coppia è in pratica la versione speculare di Goku/Vegeta alla fine della saga di bu.

Chissà cosa ne uscirebbe fuori con una fusione...

La butto lì: e se il Vegeth che nella visione di Bardack esclama "vi ucciderò tutti se necessario" non fosse quello del 16 ma un nuovo Vegeth nato dalla fusione di Kakaroth e Vegeta 13? Magari vista la situazione disperata vs Bu, i 2 sayian presi dal panico sarebbero disposti a giocarsi quest'ultima carta...
DB Multiverse page 2045
Son Bra 15 Kesäkuu 2022
Grande Vegeta! Questa pagina rimarca (si sapeva già) ancora di più i livelli di forza dell'U13: Nappa è immondizia paragonato a Kakaroth, a sua volta quest'ultimo è nettamente inferiore a Vegeta, il quale per me è tra i 15 personaggi più forti di DB Multiverse.
DB Multiverse page 2045
Son Bra 4 Kesäkuu 2022
Balzar was saying:
E fu così che Vegeth per distrugge ogni pezzo di Bu , decise di uccidere tutti se necessario , polverizzando tutto ciò intorno a lui....

Andrà davvero così?

Visione di Bardak stai arrivando?

Non saprei...nella visione di Bardack si vede Vegeth prendere a Gohan (presumo quello del 16) con una mano per la gola. Non sembra che Gohan sia morto per "effetto collaterale" di un tentativo da parte di Vegeth di uccidere Bu, ma sembra proprio che la fusione abbia ucciso Gohan di proposito.
DB Multiverse page 2040
Son Bra 3 Kesäkuu 2022
EstarossaPUG was saying:
Ho come l'impressione che Vegeth stia per andare incontro all'umiliazione più grande di tutta la sua vita

Probabile. Sono anche io del parere che adesso Vegeth prenderà botte a più non posso. Al massimo se la giocherà all'inizio, ma poi emergerà la superiorità di Bu. Zen Bu comunque lascia intenderà che potrebbe resuscitare Gast...praticamente è un dio che vede tutti come sue pedine.
DB Multiverse page 2040
Son Bra 2 Kesäkuu 2022
Phoniex97 was saying:
Eccomi di ritorno dopo mesi e mesi di attesa, finalmente posso ritornare a commentare la storia principale ^_^.
Dal mio punto di vista il capitolo è partito male, sono del parere di molti utenti: questo Bu è decisamente troppo potente, era già troppo forte prima ed ora è davvero esagerato (difatti ha ucciso uno dei personaggi più potenti del torneo in pochi secondi)... A questo punto mi chiedo come faranno ad eliminarlo senza forzature.
Oltre a questo non riesco a capire dove voglia andare a parare Salagir con quest'altra "Rivolta"... Forse Vegeth potrebbe sbottare a breve, ma dopo questo casino non capisco come ci sarà un continuo del torneo (Anzi i Kaioshin lo volevano addirittura fermare ora figuriamoci dopo lo sclero di Vegeth) per far si che tutto possa avere un senso o la visione di Bardak non si avverrà oppure il finale di questo torneo non è come possiamo aspettarci.
Boh aspettiamo di vedere il continuo di questo capitolo sperando di non avere altre delusioni come negli scorsi. (>_<)

Per me sarà XXI ad eliminare Zen Bu. È l'unico personaggio che può farlo tramite qualche magia, oppure di pura potenza (XXI nel suo appartamento disintegrò facilmente il mini Bu e quest'ultimo esclamò prima di sparire "che potenza".)Quindi per me sarà il rappresentante dell'universo 5 ad eliminare Bu. Di lui si sa che gli servono le sfere del drago per esaudire qualche desiderio...eliminare Bu gli converrebbe visto che può essere scomodo per i suoi progetti futuri... 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2039
Son Bra 1 Kesäkuu 2022
Francamente questo Bu ha stufato...spero che con questo capitolo i buoni riescano a disfarsene. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2039
Son Bra 27 Toukokuu 2022
Non ho capito se è una minicomic o se Zen Bu sta davvero trollando tutti rompendo la quarta parete... 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2037
Son Bra 15 Toukokuu 2022
Apparentemente il Grande Demone Re Piccolo ha ucciso tutti i sayian bambini e anche Radish. Ciò era prevedibile, dato che si sapeva il GMP fuso con il Supremo sarebbe stato nettamente superiore al fratello di Goku, però come hanno fatto notare alcuni utenti nelle pagine precedenti, la morte di Radish qui sarebbe un'incongruenza visto che nei precedenti special sull'universo 3,ambientati dopo il periodo in cui è ambientato questo special, si è visto che Radish è ancora vivo. Secondo me a questo punto ci sono 3 possibilità:
— Errore di Salagir
— Il GMP per qualche motivo risparmierà la vita a Radish, oppure il capellone riuscirà a fuggire
— in realtà il Radish che vediamo negli special ambientati dopo quest'invasione è un fantasma di Raichi. Magari lo scienziato potrebbe aver infiltrato alcuni fantasmi sayian tra i veri sayian per attaccarli a sorpresa quando sarebbe partito il suo piano per vendicarsi. Questa ipotesi sarebbe molto suggestiva. Comunque ho notato un'incingruenza in questo special: quando Bardack affronta Radish al torneo dice "eri noto come Radish il debole e sei morto alla prima occasione". Invece in questo special dice il fratello di Goku, dopo la morte di Cherito che gli avrebbero fatto un'altra lavata di testa, quindi ciò vuol dire che il fratello di Goku è sopravvissuto a più di una missione. Mah... 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2033
Son Bra 2 Huhtikuu 2022
Quel tizio was saying:
Se ricordo bene piccolo + kami uniti sono più forti di un super saiyan ma ovvio dopo l'allenamento ma se questo kami si fondesse con piccolo mi chiede se riuscirebbe a sconfiggere vegeta ssj

Piccolo ad inizio saga degli androidi ancor prima di assimilare il Supremo, riesce a sconfiggere facilmente il dottor Gero, che è più o meno al livello di Freezer nell'ultima forma, quindi Piccolo pre assimilazione era più o meno sul livello di Goku ssj su Namek. Una volta assimilato Dio, diventa più forte di un ssj non full power e riesce a tenere testa a C17. Ora, Junior di base è molto più forte di Al Satan U3 a questo punto della storia, quindi credo che un'eventuale assimilazione del GMP e di Dio non dovrebbe superare il Freezer di Namek. In ogni caso è un livello abissale e a quel punto Radish non avrebbe scampo. Per me la storia del GMP nell'universo 3 è andata così: con l'assimilazione riesce a sconfiggere/uccidere Radish e gli altri ragazzini sayian, a quel punto il GMP si allena duramente (magari usando la stanza dello spirito e del tempo) in questo modo riesce a raggiungere l'elevato livello che ha quando partecipa al torneo (ben più forte di un ssj non full power). 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2014
Son Bra 2 Huhtikuu 2022
Super Bra was saying:
Ma...
Se ci scappasse una Mafuuba? in tal modo si giustificherebbe la vittoria di Kami senza far morire Radish.
Popo interviene e picchia i nani e lui imbottiglia il radicchio [o magari viceversa] non sarebbe un brutto film alla fine, no?

Non credo che possa andare così per due motivi:
— la Mafuuba se non ricordo male consuma molte energie, quindi Kami tentandola su Radish rischierebbe di morire.
— Nella copertina si vede Radish preoccupato a causa di Al Satan, quindi arrivati a questo punto è molto più probabile che il Supremo fugga e poi si ricongiunga con il GMP. 2 Replie(s)
DB Multiverse page 2014
Son Bra 30 Maaliskuu 2022
Ma il supremo che fine ha fatto? Nella pagina precedente stava combattendo ferocemente con il ragazzino sayian, ma in questa pagina è sparito. 2 Replie(s)
DB Multiverse page 2013
Son Bra 28 Maaliskuu 2022
Arrivati a questo punto credo che il Supremo ucciderà questo sayian, dopodiché arriverà Radish che sconfiggerà facilmente il namecciano, a quel punto ci sarà la fuga del supremo con relativa assimilazione, oppure Al Satan arriverà sul luogo dello scontro per fare l'assimilazione.
DB Multiverse page 2012
Son Bra 17 Maaliskuu 2022
Che i terrestri siano stati massacrati dai sayian ci sta perfettamente, visto che c'è anche Radish con i ragazzini. Anzi: sarebbe stato strano il contrario, però a questo punto mi chiedo come abbiano fatto i terrestri dell'universo 9 a sconfiggere i sayian, Cooler, Re Cold e Babidi. Addirittura durante la rivolta di Babidi, Videl, Tensing e Yamcha 9 sono riusciti ad uccidere il Cell jr più "debole" (che dovrebbe essere più o meno sui livelli di Goku ssj full power ai tempi del Cell game). 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2007
Son Bra 16 Maaliskuu 2022
Non mi aspettavo che i terrestri venissero eliminati in quattro e quattro otto. Credevo che almeno qualche sayian riuscissero a portarselo nella tomba con loro. Comunque se la scelta degli autori è questa hanno fatto benissimo a riassumere il tutto in una pagina. È sicuramente molto più interessante vedere tutta la faccenda del GMP e del supremo che pagina e pagine dei terrestri che vengono massacrati.
DB Multiverse page 2007
Son Bra 13 Maaliskuu 2022
Da quando hanno cambiato la pagina in cui Tao Pai Pai colpisce Cherito, l'avevo sospettato che la sayian sarebbe sopravvissuta. Comunque povero Radish. Ora capisco perché il suo alter ego dell'universo 13 vedendo il Vegeta del suo universo sterminare i sayian fantasmi di Raichi, disse che avrebbe voluto vendicarsi di tutta quella gente...
DB Multiverse page 2006
Son Bra 11 Maaliskuu 2022
A giudicare dal crac del collo Tao Pai Pai è morto. Ovviamente non poteva nulla vs Radish. A questo punto credo che la storia andrà così: interverranno i terrestri e probabilmente faranno una brutta fine vs i sayian (forse ne riusciranno ad uccidere qualcuno) e rimaranno solo Radish e l'altro presente sulla copertina. A quel punto arriverà il Grande Demone Re Piccolo fuso con il Supremo e faranno fuggire Radish. Secondo me sarà l'unico a sopravvivere in questa missione.
DB Multiverse page 2005
Son Bra 9 Maaliskuu 2022
Povero Tao Pai Pai...mi sa che tra poco ci lascierà. Anche ammettendo che sia più forte dei ragazzini presi singolarmente, non può nulla da solo vs 3 di loro.
DB Multiverse page 2004
Son Bra 6 Maaliskuu 2022
Ci sta che Tao Pai Pai l'abbia sconfitta facilmente. Questi sayian sono ragazzini alle prime armi. Tolto Radish credo che nessuno dei ragazzini possa sconfiggerlo.
DB Multiverse page 2003
Son Bra 4 Maaliskuu 2022
Questa davvero non me l'aspettavo!
DB Multiverse page 2002
Son Bra 2 Maaliskuu 2022
Devid was saying:
Carino radish che fa da istruttore, ricordiamoci che è più intelligente del saiyan medio(l'unico che ha capito che per evitare i colpi di hildegarn bastava volare più in alto, quindi possiamo dire che la base di partenza non sia un gran che). Mi ricordo che Bardack aveva detto all'inizio del suo regno che i saiyan dovevano imparare lavorare in squadra e che erano troppo individualistici, carino che è stato ripreso, sicuramente a Radish che è scarso sta cosa del lavoro di squadra sarà stata utile, continuo a dire che è un crimine il non aver messo kakaroth in sto special, sarebbe stato una figata vederlo collaborare con radish nel combattere piccolo daimao fuso con kami.



ImpiccherannoGiordie ha detto: Buonasera a tutti! Leggo da anni ma questo è il mio primo commento! Spero siate clementi con me hahahah
Mi accodo alla discussione sotto la pagina precedente riguardo la forza di GMP.
Allora, poniamo dei limiti, è più debole di Ghast, che a livello fisico è circa forte quanto su ssj3.
Ricordiamo che Piccolo fuso con Kami e Nail è leggermente più forte di C17, ma più debole di Cell 2nd.
Quindi, togliendo Nail dall'equazione lo metterei circa a livello C18, più debole di 17 saga Cyborg, quindi più forte di Vegeta(che in quel momento è superiore anche a Goku) ma più debole di 17, molto più debole di 16.
Quindi, considerando che si tratta del periodo in cui è regina Hanasia, credo che nessun Saiyan, tranne Broly possa tenergli testa. Broly che comunque dovrebbe andare in leggendario, visto che ssj base è circa al livello di Vegeta.

Ben arrivato, mi riaggancio anche io alla discussione, sono andato sulla wiki inglese e li pare che salagir abbia affermato che questo piccolo è un po' più forte di C-17 nel suo periodo migliore, anche se non è chiaro se sia prima o dopo il majin. Sono più per il dopo, dato che dobbiamo sempre tenere in conto che è sempre uno del clan del drago non un guerriero

Quindi Salagir ha confermato che il grande demone re piccolo è leggermente superiore a C17? Se dovesse essere così, ci sta come livello. È coerente con quanto mostrato.
DB Multiverse page 2001
Son Bra 2 Maaliskuu 2022
Synesthesy was saying:
Scusate ragazzi ma il buco di rama non c'è... Durante la saga di Namek il vecchio saggio menziona il fatto che se il figlio di Kattatsu non si fosse scisso, la sua potenza sarebbe stata superiore a quella di qualunque Sayan, non ricordo ma forse persino di Freezer... E questo lo diceva senza sapere che Piccolo si era allenato ecc. Il super namecciano di DBZ è più forte perché contiene Nail e perché si è allenato, ma una base almeno pari a un SSJ di primo livello è a mio avviso scontata.

Non mi ricordo se avesse dimostrato più potenza di così durante il torneo, sinceramente, dovrei andare a rileggerlo.

Esattamente. Proprio per questo secondo me il livello del grande demone re piccolo è coerente.
DB Multiverse page 2000
Son Bra 1 Maaliskuu 2022
TheGreatSalaman was saying:
Questo universo sinceramente è interessante ma non torna molto. Se non sbaglio qui Vegeta è già re, Broly è morto e il suo spirito assorbito e posso tranquillamente vedere come il Grande Mago Piccolo possa aver demolito i sayan (le fusione namecciana dovrebbe garantire un boost di somma dei livelli di forza dei due individui x5-10) cioè come "ultima speranza della Terra", con Kami che si sacrifica fondendosi con lui perché sa che al massimo lui governerà la Terra ma non ne sterminerà gli abitanti, quindi il Grande mago dovrebbe raggiungere un livello di forza fluttuante tra i 2100 e i 4000, sufficienti a battere agilmente Radiz e gli altri in forma base (spero non facciano boiate perché se si dovessero trasformare in oozaru non ci sarebbe storia in alcun modo). Però, fallita questa missione, sarebbe strano se i sayan abbandonassero la Terra, e il Grande Mago schiatterebbe male contro uno degli elite (Nappa aveva un livello di forza di 4000 e dubito fosse il solo sayan con quel livello di forza), quindi credo che l'attacco di Raichi a Vegeta avverrà appena dopo questa missione...ma con quale scusa riuscirà a battere i sayan? Fino ad ora questo universo ha mostrato come le previsioni di Bardok siano totalmente sbroccate, non sbaglino e lui abbia una mente tattica assoluta, non avrebbe senso che non vedesse l'attacco di Raichi e non trovasse un modo di aggirarlo e batterlo, o almeno sfasciare la sfera, visto quanto già fatto con Broly e Freezer.

Da quanto visto nel torneo, il grande demone re piccolo più o meno è intorno al livello di C16/Cell semi-perfetto. Praticamente ben più forte di un ssj base (per intenderci Goku, Vegeta e Trunks del futuro prima di allenarsi nella stanza dello spirito e del tempo, ma nettamente più debole di un ssj2). Sicuramente è un livello enorme, considerato che il grande demone senza assimilazione con il supremo non andava oltre i 300/400 come livello combattivo, però l'elevatissima forza del grande demone può essere dovuta a svariati fattori: magari in questo universo si è allenato nella stanza dello spirito e del tempo più volte, giusto per fare un esempio. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2000
Son Bra 1 Maaliskuu 2022
Sauron Gorthaur was saying:
Con un buon gioco di squadra e la partecipazione di tensing e contro uno di loro potrebbero farcela.


samuele ha detto: Son Bra ha detto: Ma l'attacco dei Sayian alla terra in quale periodo si verifica? (Dopo la morte di Re Broly, durante il regno di Hanasia, durante il regno di Vegeta jr, ecc...).
Regno di vegeta Jr., Visto che goku dovrebbe essere adulto

È durante il regno di hanasia, questa storia è ambientata nel 752, mentre Broly spodesta hanasia nel 754.

Capito. Quindi almeno Radish e Kakaroth riusciranno a sopravvivere a questa missione, visto che entrambi sono ancora vivi quando Vegeta jr diventa re dei sayian. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2000
Son Bra 28 Helmikuu 2022
Ma l'attacco dei Sayian alla terra in quale periodo si verifica? (Dopo la morte di Re Broly, durante il regno di Hanasia, durante il regno di Vegeta jr, ecc...). 2 Replie(s)
DB Multiverse page 2000
Son Bra 25 Helmikuu 2022
Grandissimi! I miei più sinceri complimenti per questo traguardo raggiunto. Il vostro fan manga è tra i migliori in circolazione.
Webpage dbm_page_2000.html
Son Bra 16 Helmikuu 2022
Sono sicuro che tutti i sayian inviati sulla terra moriranno. Soprattutto se il grande mago piccolo di quest'universo si è già fuso con il supremo. Piccolo fuso con il supremo era più forte di un ssj non full power, ed era pari a C17 e C18. Di conseguenza se il grande demone re piccolo ha un livello simile I sayian hanno 0 possibilità di vittoria. Nemmeno Vegeta U3 ssj potrebbe farcela. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1996
Son Bra 13 Helmikuu 2022
Buonasera a tutti. Sono nuovo qui, anche se è da qualche anno che leggo Multiverse. Questo è uno degli special che io più aspettavo, visto che la storia dell'U3 è una delle più interessanti. A giudicare dalla copertina, secondo me la storia andrà così: Vegeta può trasformarsi in Ssj, quindi il mago Piccolo per avere la meglio sui sayian si fonderà con il supremo. Mi sembra l'unico scenario plausibile per giustificare la sopravvivenza del grande demone Piccolo. Magari Vegeta U3 è morto proprio in questa missione.-- Inserisci qui il tuo commento! ---
— -- (Leggi le regole qui sotto prima di postare!) --- 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1995
Language Uutiset Lue Tekijät Rss Syöte Fanitaide UKK Tournament Help Universes Help Bonukset Tapahtumat Promot
EnglishFrançaisItalianoEspañolPortuguês BrasileiroPolskiEspañol LatinoDeutschCatalàPortuguês日本語中文MagyarNederlandsKoreanTurcاللغة العربيةVènetoLombardΕλληνικάEuskeraSvenskaעִבְרִיתGalegoРусскийCorsuLietuviškaiLatineDanskRomâniaSuomeksiCroatianNorskFilipinoБългарскиBrezhoneg X