DB Multiverse

Member page of   Frieza

Frieza 2 Marso 2020
Moro was saying:
Frieza ha detto: Moro ha detto: Vorrei chiedere secondo voi chi vincerebbe tra beerus e tutti i partecipanti al torneo di Multiverse
Secondo me vincerebbe Beerus, perché è totalmente di un altro livello e inoltre possiede l’energia Hakai che gli consente sia di distruggere qualsiasi cosa e sia di proteggersi da quasi qualunque forma di attacco energetico non particolarmente potente, e non scordiamoci che sa usare parzialmente l’ultra istinto.
invece chi vincerebbe tra beerus, jiren, broly, Moro.

Allora dovrebbe vincere jiren perché fra i 4 è il più potente, però è anche vero che Moro potrebbe prosciugarli tutti è così vincere.
DB Multiverse page 1704
Frieza 2 Marso 2020
Moro was saying:
Vorrei chiedere secondo voi chi vincerebbe tra beerus e tutti i partecipanti al torneo di Multiverse

Secondo me vincerebbe Beerus, perché è totalmente di un altro livello e inoltre possiede l’energia Hakai che gli consente sia di distruggere qualsiasi cosa e sia di proteggersi da quasi qualunque forma di attacco energetico non particolarmente potente, e non scordiamoci che sa usare parzialmente l’ultra istinto. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1704
Frieza 29 Pebrero 2020
Secondo voi chi vincerebbe: beerus Vs vegeth, broly, zen bu.
DB Multiverse page 1703
Frieza 9 Enero 2020
Penso che nessuno dei presenti abbia una minima possibilità di farcela, anche se dovessero fare squadra. L’unico che può fermare Bra è vegeth
DB Multiverse page 1681
Frieza 29 Disyembre 2019
Legend was saying:
Frieza ha detto: Classifica più potenti: 1veghet. 2zen-bu. 3broly. 4bra. 5gotensk.

1 Broly
2 Vegeth
3 Zen bu
4 Bra
5 Cell
6 Gohan
7 Gotenks
8 Goku
9 Vegeta

vegeth è superiore a broly grazie alle sue infinite abilità 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1677
Frieza 29 Disyembre 2019
DanShade was saying:
Mi fa sempre stranissimo vedere Bra, che per tutto il fumetto si è dimostrata piena di sé e orgogliosa della sua forza, agli ordini di Babidi, e sopratutto in maniera così marcata. E adoro ciò, perché evidenzia la differenza tra forza fisica e mentale: Bra è letteralmente imbattibile sul piano fisico ma ciò non pregiudica che anche il suo spirito sia incrollabile. Lo dimostra il fatto che ora lei, il secondo essere più forte del Multiverso, è fedelmente agli ordini del villain forse più insulso e ripugnante dell'intero Dragon ball!

Il quarto vorrai dire 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1677
Frieza 29 Disyembre 2019
Classifica più potenti: 1veghet. 2zen-bu. 3broly. 4bra. 5gotensk. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1677
Frieza 15 Disyembre 2019
Inutile scimmia
DB Multiverse page 1670
Language Mga Balita Basahin Ang mga may-akda RSS Feed Mga fan art FAQ Tournament Help Universes Help Bonus Mga Pangyayari Mga Promo
EnglishFrançaisEspañolItalianoPortuguês BrasileiroDeutschEspañol LatinoCatalàPolskiPortuguês日本語MagyarNederlands한국어Euskeraاللغة العربيةTürk中文LombardVènetoΕλληνικάעִבְרִיתSvenskaCorsuGalegoРусскийLietuviškaiLatineRomâniaDanskSuomiHrvatskiNorskWikang FilipinoБългарскиBrezhonegTiếng Việtсрпски X