DB Multiverse
Member page of ~`Feitan™

Emperor Vegeta was saying:
Dragastro ha detto: Devid ha detto: Data l'assenza di scariche elettriche nell'aura non è sicuramente al livello del ssj2, se dovessi spararla, sarà forte quanto goku/gohan ssj al cell game?
Goku Ssj FP non era troppo inferiore a Cell prima dell'esplosione suicida, ed io non credo che questo Cell arrivi a quella potenza. Questo Cell non è basato su cellule di guerrieri che non hanno raggiunto la potenza dei corrispettivi della linea canonica, e non ha nemmeno quelle di un Ssj.
Inoltre, il Cell canonico aveva assorbito Cyborg potenti, ad energia infinita, mentre questo ha assorbito androidi ad assorbimento e energetico, da quanto ne sappiamo. Questo potrebbe spiegare la presenza della coda: o ha bisogno di assorbire energia, oppure si ciberà di altri androidi per potenziarsi ulteriormente.
In tutta onestà, io credo che sia ad un livello Cell forma intermedia, massimo al livello di Vegeta Ssj secondo stadio.
E Gast sta palesemente trattenendo la sua aura.
Se guardate bene nella pagina a colori ci sono tipo dei cappelli e dei vestiti in terra dietro la sagoma di cell.
Presumo che abbia assorbito un bel po di cyborg prima di andare contro Gast per recuperare il gap di potenza con lui.
Se lo avesse fatto non mi stupire che sia forte appunto quanto un ssj full power nonostante la mancanza di cellule di ssj, giacche comunque questi cyborg scarsi non sono visto che seppur sono inferiori a un ssj normale sono a livelli molto vicini a quelli di un freezer non alla massima potenza come si evince dalla linea canonica (dando per scontato che il livello sia più o meno quello di c-19/20 all’epoca del loro arrivo).
Goku Ssj FP non era troppo inferiore a Cell prima dell'esplosione suicida, ed io non credo che questo Cell arrivi a quella potenza. Questo Cell non è basato su cellule di guerrieri che non hanno raggiunto la potenza dei corrispettivi della linea canonica, e non ha nemmeno quelle di un Ssj.
Inoltre, il Cell canonico aveva assorbito Cyborg potenti, ad energia infinita, mentre questo ha assorbito androidi ad assorbimento e energetico, da quanto ne sappiamo. Questo potrebbe spiegare la presenza della coda: o ha bisogno di assorbire energia, oppure si ciberà di altri androidi per potenziarsi ulteriormente.
In tutta onestà, io credo che sia ad un livello Cell forma intermedia, massimo al livello di Vegeta Ssj secondo stadio.
E Gast sta palesemente trattenendo la sua aura.
Se guardate bene nella pagina a colori ci sono tipo dei cappelli e dei vestiti in terra dietro la sagoma di cell.
Presumo che abbia assorbito un bel po di cyborg prima di andare contro Gast per recuperare il gap di potenza con lui.
Se lo avesse fatto non mi stupire che sia forte appunto quanto un ssj full power nonostante la mancanza di cellule di ssj, giacche comunque questi cyborg scarsi non sono visto che seppur sono inferiori a un ssj normale sono a livelli molto vicini a quelli di un freezer non alla massima potenza come si evince dalla linea canonica (dando per scontato che il livello sia più o meno quello di c-19/20 all’epoca del loro arrivo).
Quelli li ha sconfitti gast
Userà palesemente una bomba giga atomica per distruggere il pianeta se dovesse andargli male
DB Multiverse page 2480
Quindi la bugia che diceva il ragazzo era che gohan era vivo e tra quelli dietro bulma dato che indicava con il dito.
Le ipotesi è che sia un Cyborg di gohan creato magari proprio grazie all'unico Cyborg che hanno ucciso.
Ma perché il vestito da pollo a che pro? Non mi pare manco la personalità di gohan ma più uno strafare forzato 3 Replie(s)
DB Multiverse page 2474
Le ipotesi è che sia un Cyborg di gohan creato magari proprio grazie all'unico Cyborg che hanno ucciso.
Ma perché il vestito da pollo a che pro? Non mi pare manco la personalità di gohan ma più uno strafare forzato 3 Replie(s)
Ma è talmente forte ma schivare tranquillamente tutti quei Cyborg ma hanno perso comunque la terra?
1 Replie(s)
DB Multiverse page 2473
Ma in base a cosa la teoria, non molto convinta, che sia gohan il pollo?
1 Replie(s)
DB Multiverse page 2472
Povero Dr Gero che viene un po' sminuito ma i suoi strumenti son quel che sono. Ha fatto tutto da solo poverino
1 Replie(s)
DB Multiverse page 2471
Immagina se dovesse effettivamente uccidere qualcuno più forte di freezer con una bomba. Letteralmente l'esercito di dB avrebbe sconfitto I Sayan o i Cyborg anche perché con quale cavolo di materiali sono composti che resistono ai colpi ki e hanno energia infinita? L'energia infinitaaa
1 Replie(s)
DB Multiverse page 2468
Avevo previsto il primo premio ma lo davo a vegeta U13. Tecnicamente non contano le uccisioni di tutti i fantasmi di raichi allora
DB Multiverse page 2455
Totalmente fuori personaggio freezer ma probabilmente bisogna considerare l'opera con uno sviluppo caratteriale a sé stante per i personaggi
4 Replie(s)
DB Multiverse page 2454
Credo che andrà per le lunghe e questo capitolo sarà praticamente skippabile per il continuo della trama/torneo non contando l'inizio e le probabili ultime 2-4 pagine.
Premio più uccisioni (Vegeta U13)
Premio per il maggior figli creati (Cell)
Premio immortalità (Kakaroth)
Premio più arti persi (Ub)
Premio miglior mago (Ghast, Babidy, XXI e Bu)
Premio miglior sceneggiatore (Non salagir)
DB Multiverse page 2453
Premio più uccisioni (Vegeta U13)
Premio per il maggior figli creati (Cell)
Premio immortalità (Kakaroth)
Premio più arti persi (Ub)
Premio miglior mago (Ghast, Babidy, XXI e Bu)
Premio miglior sceneggiatore (Non salagir)
In molti avevamo ipotizzato che fosse controllato da XXI però non così anche perché attualmente non porterebbe a nulla. Già vedo la scena di Vegeth sconfitto da Bra con il suo 'Redemption arc'
DB Multiverse page 2451
Jirobai was saying:
~`Feitan™ ha detto: L'universo 10 è l'universo dei sayan primitivi e namecciani quindi dovrebbe essere vuoto. È una trappola?
Si, ma se ricordi il Sommo Kaioshin sta potenziando Radish là, quindi XXI sa già che la divinità sta complottando contro di lui
Si, ma se ricordi il Sommo Kaioshin sta potenziando Radish là, quindi XXI sa già che la divinità sta complottando contro di lui
Dove lo dicono? Io ricordo solo Radish che va a parlare con lui per quella faccenda e quindi nel suo appartamento 1 Replie(s)
L'universo 10 è l'universo dei sayan primitivi e namecciani quindi dovrebbe essere vuoto. È una trappola?
2 Replie(s)
DB Multiverse page 2450
Hulk57 was saying:
L'avevo detto io che l'avrebbe reclamata!! Talk no jutsu fallito tra ... tre due uno.. :D
Kingpin ha detto: Probabilmente, XXI li cederà tutti, poichè il suo obbiettivo non sono i desideri...
Come no? E allora che gliene frega di "avere rischiato di essere eliminato"??
Comunque,
— è confermato che le entità coinvolte sono tre, loro due ("dobbiamo") cioè maghetto e demone, più il drago malvagio che è a se stante.
— è confermato che Bra, e pure il Kaiohshin, sono due coglioni
Come si fa ad andare a parlare con uno che ha appena provato a divorare un contendente, cioè è come se C18 volesse andare a parlare con Cell dopo averlo visto mangiare C17.
Passi pure la forzatura enorme che nessuno di quei pochi che sanno parla (Yamcha, Kaiohshin il vecchietto), ma bisogna essere proprio dei mona a non avere ancora nessun dubbio sulla "bontà d'animo" di un personaggio che ha fatto quanto sopra.
Cioè due domande me le sarei fatte.... questo qua è veramente buono e rispettoso come sembra? O ci sta fottendo tutti?
Dai.....
Kingpin ha detto: Probabilmente, XXI li cederà tutti, poichè il suo obbiettivo non sono i desideri...
Come no? E allora che gliene frega di "avere rischiato di essere eliminato"??
Comunque,
— è confermato che le entità coinvolte sono tre, loro due ("dobbiamo") cioè maghetto e demone, più il drago malvagio che è a se stante.
— è confermato che Bra, e pure il Kaiohshin, sono due coglioni
Come si fa ad andare a parlare con uno che ha appena provato a divorare un contendente, cioè è come se C18 volesse andare a parlare con Cell dopo averlo visto mangiare C17.
Passi pure la forzatura enorme che nessuno di quei pochi che sanno parla (Yamcha, Kaiohshin il vecchietto), ma bisogna essere proprio dei mona a non avere ancora nessun dubbio sulla "bontà d'animo" di un personaggio che ha fatto quanto sopra.
Cioè due domande me le sarei fatte.... questo qua è veramente buono e rispettoso come sembra? O ci sta fottendo tutti?
Dai.....
Sono solo 2 perché questo 'mago' è una marionetta, un fantoccio Che usano per spostarsi. Non ricordo Bu che lo distrugge e rimane il fumo nero? È chiaro
È molto probabile che debba ricaricarsi per qualche motivo. Comunque, molto probabile che vedremo un babidy 2.0 con vegeth al posto di vegeta prima o poi anche perché ormai la finale non ha senso potendo sfruttare 400 milioni di magie per battere goku in 1 secondo come vegeth
DB Multiverse page 2447
Balzar was saying:
E qui siamo al dunque.. se invece avessero sentito ecco che XXI verrebbe squalificato..
Tra 3 pagine la varga femmina dirà che hanno dei microfoni ovunque sul ring oppure il bambino orco potrebbe dire la sua se fosse vivo effettivamente e non scomparso
Piccogeta was saying:
Secondo me Gast ha notato che l’orco una volta raggiunto dalla loffa nera di XXI ha smesso di correre, cioè la mano che prima era chiusa a pugno per correre veloce, poi sembra aperta come per cercare di afferrare qualcosa, come se fosse in un’altra dimensione e ha davanti un muro… persino MajinBu ha temuto le risorse magiche di Gast..non può perdere così senza fare qualcosa di magico…
Ma semplicemente è stato catturato e cerca un appiglio con la mano. Mi pare assai evidente e noto come atteggiamento
Dr Gero vero yu gi oh player che evoca tramite 2 tributi Cell perfetto
1 Replie(s)
DB Multiverse page 2433
L'immagine del Cyborg in ombra è stata riciclata 3 volte in 2 pagine
DB Multiverse page 2433
Ma lo vedete voi Gero che protegge la terra? Lo sto rivalutando quasi quasi
DB Multiverse page 2432
Mi puzza di terminator e bulma ci sta un botto.
E se... Hanno catturato un Cyborg e lo hanno riprogrammato per aiutarli? Crillin non penso perché sennò non avrebbero potuto individuarlo
DB Multiverse page 2431
E se... Hanno catturato un Cyborg e lo hanno riprogrammato per aiutarli? Crillin non penso perché sennò non avrebbero potuto individuarlo
Prossima pagina
Meme dei Simpson nel futuro dove Lisa si sposa
"Se solo Gohan fosse qui... Ma è uscito da poco per andare a lavoro"
DB Multiverse page 2429
Meme dei Simpson nel futuro dove Lisa si sposa
"Se solo Gohan fosse qui... Ma è uscito da poco per andare a lavoro"
Kingpin was saying:
Sì, ma perchè Bulma non disintegra Yamcha, soprattutto, vista C18?
Semplicemente non esiste in realtà,non è pensata per interagire 1 Replie(s)
Tipo 10 anni fa mostravano come molti personaggi avevano fatica con questa gravità tanto da doversi trasformare e che questa aumentava ad ogni fase. Ora un orco con 0 di pericolosità regge senza problemi? Salagir forgot
Capitan spigoloso off 5 Replie(s)
DB Multiverse page 2413
Capitan spigoloso off 5 Replie(s)
Non mi fa impazzire come praticamente chiunque basti guardare una tecnica per impararla. Già su Z tutti copiavano la Kamehameha solo vedendola
1 Replie(s)
DB Multiverse page 2410
Secondo me lo taglia a pezzettini sempre con la spada e poi gli spara un onda per metterci il dubbio che sia effettivamente spacciato
1 Replie(s)
DB Multiverse page 2390
Gast verrà diviso e torneranno ad essere molti namecciani
2 Replie(s)
DB Multiverse page 2383
Uo
Avrei preferito che restassero come quartetto invece che ammazzarsi. Era figo avere questi sayan più forti e pronti a nuove sfide, coperare e un qualcosa di diverso. Un po' come se ginew eliminasse tutti i demoni del freddo. Anche perché se vegeta non ha eliminato dinuovo kakaroth un motiva ci sarà, lo vedeva come un alleato invece ora tutto in caciara 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2377
Avrei preferito che restassero come quartetto invece che ammazzarsi. Era figo avere questi sayan più forti e pronti a nuove sfide, coperare e un qualcosa di diverso. Un po' come se ginew eliminasse tutti i demoni del freddo. Anche perché se vegeta non ha eliminato dinuovo kakaroth un motiva ci sarà, lo vedeva come un alleato invece ora tutto in caciara 1 Replie(s)
Una delle poche volte che saltano dei denti
Comunque ci stiamo perdendo dei disegni fighi con questo capitolo disegnato con uno stile che a me sinceramente non piace per nulla 2 Replie(s)
DB Multiverse page 2372
Comunque ci stiamo perdendo dei disegni fighi con questo capitolo disegnato con uno stile che a me sinceramente non piace per nulla 2 Replie(s)
Gothic wiki :)?
DB Multiverse page 2360
Gourcuff87 was saying:
Radish avrà desiderio di rivalsa. È stato "il debole" quasi in ogni contesto per tutta la vita e ora ha il proprio potere moltiplicato centinaia o migliaia di volte.
Difficile dire quanto sia diventato forte.
Mi aspetto parecchio meno di Gohan, il quale penso sia un po' fuori scala per tutti gli altri sayan a livello di puro potere (fusioni o derivati esclusi)
Se dovessi azzardare direi che Radish potrebbe essere forte come Majin Bu grasso o il Kaioshin del Sud. Un poco meno di un ssj3 insomma.
Così fosse sarebbe meno forte di Vegeta 13 come puro potere ma avrebbe dalla sua una resistenza in combattimento e un equilibrio superiore.
Difficile dire quanto sia diventato forte.
Mi aspetto parecchio meno di Gohan, il quale penso sia un po' fuori scala per tutti gli altri sayan a livello di puro potere (fusioni o derivati esclusi)
Se dovessi azzardare direi che Radish potrebbe essere forte come Majin Bu grasso o il Kaioshin del Sud. Un poco meno di un ssj3 insomma.
Così fosse sarebbe meno forte di Vegeta 13 come puro potere ma avrebbe dalla sua una resistenza in combattimento e un equilibrio superiore.
Son abbastanza sicuro che lei cercherà di mangiarlo in realtà
DB Multiverse page 2356
La coerenza di Salagir.
Un personaggio che divora universi va risparmiato mentre un tizio che sta agendo in fin di bene, che ti chiedi di cooperare che potrebbe avere ma stessa mentalità del tuo crillin che fai? Lo fori come piccolo vs i fratelli demoni del freddo. Non condivido la scelta 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2326
Un personaggio che divora universi va risparmiato mentre un tizio che sta agendo in fin di bene, che ti chiedi di cooperare che potrebbe avere ma stessa mentalità del tuo crillin che fai? Lo fori come piccolo vs i fratelli demoni del freddo. Non condivido la scelta 1 Replie(s)
Ma possibile che non riescono MAI a sistemare la pagina successiva quando fanno i tributi? Succede sempre così e non riescono mai a capire che verrà sto problema. Ricordo ancora con la pagina numero 1000
Webpage dbm_page_2312.html
L'ennesima magia di questo fumetto? È normale che vegeth sbrocca non potendone più di magie magie magie e nessun vero combattimento
Seguendo la reference di jojo mi viene da pensare che la prossima pagina finisce l'effetto e probabilmente vedremo altre tecniche di altri manga. Non mi stupirei di un rinnegan o sharingan
DB Multiverse page 2307
Seguendo la reference di jojo mi viene da pensare che la prossima pagina finisce l'effetto e probabilmente vedremo altre tecniche di altri manga. Non mi stupirei di un rinnegan o sharingan
Secondo me è l'ennesima falsa flag per farci dire che sbrocca e poi non sbrocca neanche oggi
DB Multiverse page 2270
Pronto per vedere la stessa roba di Bojack e le 3 ragazze...
Che comunque sbaglio o Raichi non dovrebbe più avere fantasmi top? Sempre se non vogliono buttare un cell senza senso 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2092
Che comunque sbaglio o Raichi non dovrebbe più avere fantasmi top? Sempre se non vogliono buttare un cell senza senso 1 Replie(s)
Goku ssj3 multiverse was saying:
PS L'utente FEITAN sarà contento,dopo mille pagine a lamentare i poteri eccessivi di questo Bu XD
PS L'utente FEITAN sarà contento,dopo mille pagine a lamentare i poteri eccessivi di questo Bu XD
Ahahahahaha dopo anni finalmente è andato via 1 Replie(s)
Stiamo parlando di un essere senza senso quindi è sicuramente un Arrivederci
DB Multiverse page 2061
Non mi piace per niente tutta questa situazione troppo sbilanciata.
Io lo dico ora che BU resuscita Cell per 'giocarci' un po'
DB Multiverse page 2046
Io lo dico ora che BU resuscita Cell per 'giocarci' un po'
Praticamente stiamo vedendo la ribellione di Babidy ma in chiave demenziale
LETTERALMENTE What if
DB Multiverse page 2043
LETTERALMENTE What if
Però come mossa ci sta tantissimo perché è quello che noi stessi avremmo pensato
1 Replie(s)
DB Multiverse page 2042
Alcatraz.rar was saying:
~`Feitan™ ha detto: Alcatraz.rar ha detto: Mamma mia ragazzi però non se ne può più.
Il 90% dei commenti su ogni pagina sono critiche.
Ma porca troia ma secondo voi Salagir scrive una pagina alla volta? Secondo voi ha creato un Dio onnipotente senza sapere come sbarazzarsene? Ma gesù cristo riflettete ogni tanto, sono anni che il fumetto va avanti e sono anni che ci viene offerto questo prodotto gratuitamente. Siete veramente noiosi, invece di apprezzare l'enorme lavoro che c'è dietro state sempre a dire "no io avrei fatto così" "no salagir ha rovinato tutto" "no ma non può continuare così" eppure state qua sotto ogni mercoledì venerdì e domenica.
Imparate un po' ad apprezzare il lavoro altrui, ci sta esprimere il proprio parere ma voi date proprio aria alla bocca ad ogni pagina.
Riecco la solita discussione stupida su come il fumetto sia gratis e blah blah. Ormai non ha neanche più senso rispondere perché da 10anni si dicono sempre le stesse cose
E le vostre argomentazioni quali sarebbero? Porca troia critiche sterili ad ogni pagina, come se non avesse già pianificato i capitoli a venire. Ma seriamente credete di avere una struttura narrativa migliore dell'autore? cioè capisco che uno dica A CAPITOLO FINITO "oh minchia sta parte mi ha fatto proprio cacare"
ma non si può vede' ogni volta sempre le stesse cose anticipando capitoli che verranno pubblicati tra mesi se non anni
Il 90% dei commenti su ogni pagina sono critiche.
Ma porca troia ma secondo voi Salagir scrive una pagina alla volta? Secondo voi ha creato un Dio onnipotente senza sapere come sbarazzarsene? Ma gesù cristo riflettete ogni tanto, sono anni che il fumetto va avanti e sono anni che ci viene offerto questo prodotto gratuitamente. Siete veramente noiosi, invece di apprezzare l'enorme lavoro che c'è dietro state sempre a dire "no io avrei fatto così" "no salagir ha rovinato tutto" "no ma non può continuare così" eppure state qua sotto ogni mercoledì venerdì e domenica.
Imparate un po' ad apprezzare il lavoro altrui, ci sta esprimere il proprio parere ma voi date proprio aria alla bocca ad ogni pagina.
Riecco la solita discussione stupida su come il fumetto sia gratis e blah blah. Ormai non ha neanche più senso rispondere perché da 10anni si dicono sempre le stesse cose
E le vostre argomentazioni quali sarebbero? Porca troia critiche sterili ad ogni pagina, come se non avesse già pianificato i capitoli a venire. Ma seriamente credete di avere una struttura narrativa migliore dell'autore? cioè capisco che uno dica A CAPITOLO FINITO "oh minchia sta parte mi ha fatto proprio cacare"
ma non si può vede' ogni volta sempre le stesse cose anticipando capitoli che verranno pubblicati tra mesi se non anni
Ti vedo un tantino agitato :0
1)Più volte Salagir ha dimostrato che cambia la storia durante gli anni e quindi non ci sta nulla di definito
2)Tutta la grande struttura narrativa dell'autore non credo di averla mai vista
3)Immagina pensare che non si può criticare in base a come sta andando una situazione perché si deve aspettare 5 anni per finire un evento
Comunque puoi riprendere con la solita tiritera stupida che il fumetto è gratuito, loro non ci guadagnano e blah blah no? Tanto per chi segue il fumetto da più di 8 anni è abituato a sentire la solita roba che dici
Anzi, mi scuso se dico da anni come questo Bu sia ridicolo per i poteri che ha ricevuto 1 Replie(s)
Alcatraz.rar was saying:
Mamma mia ragazzi però non se ne può più.
Il 90% dei commenti su ogni pagina sono critiche.
Ma porca troia ma secondo voi Salagir scrive una pagina alla volta? Secondo voi ha creato un Dio onnipotente senza sapere come sbarazzarsene? Ma gesù cristo riflettete ogni tanto, sono anni che il fumetto va avanti e sono anni che ci viene offerto questo prodotto gratuitamente. Siete veramente noiosi, invece di apprezzare l'enorme lavoro che c'è dietro state sempre a dire "no io avrei fatto così" "no salagir ha rovinato tutto" "no ma non può continuare così" eppure state qua sotto ogni mercoledì venerdì e domenica.
Imparate un po' ad apprezzare il lavoro altrui, ci sta esprimere il proprio parere ma voi date proprio aria alla bocca ad ogni pagina.
Il 90% dei commenti su ogni pagina sono critiche.
Ma porca troia ma secondo voi Salagir scrive una pagina alla volta? Secondo voi ha creato un Dio onnipotente senza sapere come sbarazzarsene? Ma gesù cristo riflettete ogni tanto, sono anni che il fumetto va avanti e sono anni che ci viene offerto questo prodotto gratuitamente. Siete veramente noiosi, invece di apprezzare l'enorme lavoro che c'è dietro state sempre a dire "no io avrei fatto così" "no salagir ha rovinato tutto" "no ma non può continuare così" eppure state qua sotto ogni mercoledì venerdì e domenica.
Imparate un po' ad apprezzare il lavoro altrui, ci sta esprimere il proprio parere ma voi date proprio aria alla bocca ad ogni pagina.
Riecco la solita discussione stupida su come il fumetto sia gratis e blah blah. Ormai non ha neanche più senso rispondere perché da 10anni si dicono sempre le stesse cose 1 Replie(s)
Non so ma sinceramente quando metti un personaggio che può resuscitare le persone e ha poteri così stupidamente forti mi passa la voglia.
Se solo volesse potrebbe farli scomparire, resuscitare o portarli chissà dove 2 Replie(s)
DB Multiverse page 2041
Se solo volesse potrebbe farli scomparire, resuscitare o portarli chissà dove 2 Replie(s)
Ma perché? Tralasciando che non mi sembra stile dragon ball ma perché fare un bu del genere? Lo ripeto da taantii anni ma questo bu è veramente una porcata senza senso
Infine avevamo veramente bisogno dell'ennesima rivolta dopo che quella di babidy è durata 3 anni per un quasi nulla di fatto? Almeno rianimate Cell
DB Multiverse page 2039
Infine avevamo veramente bisogno dell'ennesima rivolta dopo che quella di babidy è durata 3 anni per un quasi nulla di fatto? Almeno rianimate Cell
Sono incredibilmente stufo di Bu. Un personaggio senza senso e troppo scomodo
DB Multiverse page 2037
nonno was saying:
~`Feitan™ ha detto: Ma come fate a dire che non può morire? Nello special di Tapion è un fantasma e quindi morto. Se dite che sia troppo lontano già Salagir si è smentito parecchie volte
Radish si vede a inizio torneo
https://www.dragonball-multiverse.com/it/page-413.html
Radish si vede a inizio torneo
https://www.dragonball-multiverse.com/it/page-413.html
Ma è Il radish di un altro universo quello
Ma come fate a dire che non può morire? Nello special di Tapion è un fantasma e quindi morto. Se dite che sia troppo lontano già Salagir si è smentito parecchie volte
1 Replie(s)
DB Multiverse page 2030
gokussj4444 was saying:
questo special già l'ho visto su amilova non farò spoiler
Ma che significa che già questo special era disponibile in un altro sito? Perdita tempo quindi. Altri special così? 1 Replie(s)
*Flashbacks Vietnam ma con la rivolta di Babidy *
Comunque non so ma sta cosa non mi mette Hype perché tanto come può finire? Mi sarebbe piaciuta un altra dinamica. Magari non uno scontro ma qualche azione diversa
Rip per Cell morto a caso in modo stupido. Che poi vogliamo fare una terza rivolta (Bu, Babidy) e finire tutto a tarallucci e vino per continuare il torneo? Se finisce male per bu dovrebbe andare via ma sappiamo che non succederà
DB Multiverse page 1994
Comunque non so ma sta cosa non mi mette Hype perché tanto come può finire? Mi sarebbe piaciuta un altra dinamica. Magari non uno scontro ma qualche azione diversa
Rip per Cell morto a caso in modo stupido. Che poi vogliamo fare una terza rivolta (Bu, Babidy) e finire tutto a tarallucci e vino per continuare il torneo? Se finisce male per bu dovrebbe andare via ma sappiamo che non succederà
Ok credo proprio che la visione stia per arrivare e per stia intendo tra 8 mesi. Ecco spiegata l'alleanza di Goku con il Cell Jr dato che suo padre è morto
Oddio il tuo hype chissà se sopravviverà per quando si ritorna alla storia :'( 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1993
RispondoA was saying:
Madonna quanto sarebbero 459 mila volte migliori i disegni fatti unicamente da Asura
That being said, OGNI PAGINA INVECE CHE AZZERARE L'HYPE LO DUPLICA OMMIODDIOOMMIODDIOOMMIODDIO NON POSSO ASPETTARE PIU'
That being said, OGNI PAGINA INVECE CHE AZZERARE L'HYPE LO DUPLICA OMMIODDIOOMMIODDIOOMMIODDIO NON POSSO ASPETTARE PIU'
Oddio il tuo hype chissà se sopravviverà per quando si ritorna alla storia :'( 1 Replie(s)
Continuo a dire come sia tutto una porcata. Un essere così non ha letteralmente senso di esistere ma è Salagir..
Comunque mi aspetto che Cell venga resuscitato ora
DB Multiverse page 1992
Comunque mi aspetto che Cell venga resuscitato ora
Come può avere il controllo di quel macchinario se è attualmente rinchiuso?
Comunque appena cercherà di alzarlo verrà sbalzato via o sarà trasformato in cioccolatino 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1990
Comunque appena cercherà di alzarlo verrà sbalzato via o sarà trasformato in cioccolatino 1 Replie(s)
Sempre detto che l'idea di creare un Bu onnipotente è una grandissima porcata senza senso.
Comunque probabilmente bu ora si libera perché si è imprigionato come bluff con un timer
Ma poi solo a me sembra tutto così incoerente? Leggete le pagine precedenti e ora questa. Mi sembra tutto scritto così male e sconnesso. Si parte da un amicizia e nel giro di una pagina diventa una sorta di venerazione, paura e rassegnazione. Tutto così scritto male (?) 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1989
Comunque probabilmente bu ora si libera perché si è imprigionato come bluff con un timer
Ma poi solo a me sembra tutto così incoerente? Leggete le pagine precedenti e ora questa. Mi sembra tutto scritto così male e sconnesso. Si parte da un amicizia e nel giro di una pagina diventa una sorta di venerazione, paura e rassegnazione. Tutto così scritto male (?) 1 Replie(s)
Sbaglio o vedo taaanto benaltrismo in lui?
Lasciar morire e soffrire tante civiltà solo perché tutto si sviluppi da sé è un po' meh 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1988
Lasciar morire e soffrire tante civiltà solo perché tutto si sviluppi da sé è un po' meh 1 Replie(s)
Gast ha capito che è tutta una falsa
Ma cos'è quel coso poi? Cioè magari tipo l'oggetto necessario per risvegliarlo dopo un tot di energia?
Può essere un timer? Dopo un tot bu riappare? Così si avrebbe la prova che bu ha finto
DB Multiverse page 1985
Ma cos'è quel coso poi? Cioè magari tipo l'oggetto necessario per risvegliarlo dopo un tot di energia?
Può essere un timer? Dopo un tot bu riappare? Così si avrebbe la prova che bu ha finto
Andate a pagina 1935
Comunque vegeth non può sclerare dopo che la rivolta è stata 3 scontri fa. Ancora interruzioni? Improbabile
Comunque fa impazzire tra cell che viene ucciso con 1 pugno senza che faccia sul serio come il classico stupido.
Bu ancora più studio? Imbarazzante. Ma perché non può fare scontri Seri e belli? Forse L'ultimo pare cold vs bra ed è uscita una porcata con il senzu
DB Multiverse page 1984
Comunque vegeth non può sclerare dopo che la rivolta è stata 3 scontri fa. Ancora interruzioni? Improbabile
Comunque fa impazzire tra cell che viene ucciso con 1 pugno senza che faccia sul serio come il classico stupido.
Bu ancora più studio? Imbarazzante. Ma perché non può fare scontri Seri e belli? Forse L'ultimo pare cold vs bra ed è uscita una porcata con il senzu
Cavolo però trovo fastidioso come gli scontri non siano effettivamente manco scontri.
Già Vegeta vs cell è finito in modo ridicolo ma anche qui? Era palese il bozzolo ma un personaggio che può rianimare ed esprimere desideri può perdere così? Ok, magari è vivo e nascosto ma a che pro? 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1984
Già Vegeta vs cell è finito in modo ridicolo ma anche qui? Era palese il bozzolo ma un personaggio che può rianimare ed esprimere desideri può perdere così? Ok, magari è vivo e nascosto ma a che pro? 1 Replie(s)
Non riuscirei a credere che un Dio che riesce a rianimare pure i morti si faccia rinchiudere con una formula magica vecchissima e chiamata.
Si, sapevamo tutti cosa sarebbe successo e vuoi che bu in tutti questi anni non si sia trovato davanti a una scena simile?
DB Multiverse page 1982
Si, sapevamo tutti cosa sarebbe successo e vuoi che bu in tutti questi anni non si sia trovato davanti a una scena simile?
Era così ovvio che in molti siamo riusciti ad anticipare la cosa tipo 8 anni fa.
Comunque perché dovrebbe avere paura? Letteralmente chiunque poteva o avrà già provato a farlo
DB Multiverse page 1981
Comunque perché dovrebbe avere paura? Letteralmente chiunque poteva o avrà già provato a farlo
La cosa più logica è che torni nel bozzolo tramite formula ma stiamo parlando di un personaggio che può resuscitare pure le persone e talmente forte da non avere un senso logico
1 Replie(s)
DB Multiverse page 1979
Ho capito sta buttando pagine auto-conclusive da riprendere tra 7 anni probabilmente.
Comunque Salagir è effettivamente fissato con questa cavolo di magia e direi pure basta eh.
Tra Gast, XXI, Special di Vegeth, special di Bojack e quasi tutti gli special con nuovi personaggi che si rivelano maghi..
DB Multiverse page 1977
Comunque Salagir è effettivamente fissato con questa cavolo di magia e direi pure basta eh.
Tra Gast, XXI, Special di Vegeth, special di Bojack e quasi tutti gli special con nuovi personaggi che si rivelano maghi..
dokkan was saying:
Ma solo secondo me i disegni sono un po'calati? Quel vegeta non mi piace come è disegnato
Sinceramente io lo trovo bellissimo e fatta bene
Ci stanno 5 pagine così il problema è solo che uscendo 3 pagine a settimana risulta tutto così superfluo e inutile ma ci stanno come pagine
Comunque Kakaroth un po' fuori dal suo personaggio pazzo? Seguire un Varga per fare faccende e sembra pure normale mentalmente 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1974
Comunque Kakaroth un po' fuori dal suo personaggio pazzo? Seguire un Varga per fare faccende e sembra pure normale mentalmente 1 Replie(s)
Non riuscirò mai ad accettare che Bojack venga sconfitto in questa maniera ridicolo solo perché deve essere così.
Non ha alcun senso tutto ciò ed è l'ennesimo special lineare anche se almeno è stato scorrevole e leggero da leggere.
Come può Bojack non riuscire neanche a dare un pugno o difendersi? Quindi Bojack senza poteri verrebbe sconfitto anche dal contadino con il fucile? Ma cosa stiamo dicendo dai.. Ok che ormai su Multiverse si buttano maghi e poteri magici senza un domani però vedere ste cose mi danno sempre fastidio 2 Replie(s)
DB Multiverse page 1969
Non ha alcun senso tutto ciò ed è l'ennesimo special lineare anche se almeno è stato scorrevole e leggero da leggere.
Come può Bojack non riuscire neanche a dare un pugno o difendersi? Quindi Bojack senza poteri verrebbe sconfitto anche dal contadino con il fucile? Ma cosa stiamo dicendo dai.. Ok che ormai su Multiverse si buttano maghi e poteri magici senza un domani però vedere ste cose mi danno sempre fastidio 2 Replie(s)
Pourquoi ne pas faire une spéciale avec une fin surprise où Bojack gagne réellement? Pourquoi ces filles doivent-elles gagner juste pour l’intrigue? Mais alors Bojack même sans ses pouvoirs ne peut même pas réagir? J’espère juste un miracle maintenant
DB Multiverse page 1968
Ma che significa?
Ok non ha i suoi poteri ma comunque Bojack non dovrebbe essere scarso da farsi picchiare da 3 ragazze debolissime. La forza bruta anche senza poteri dovrebbe bastare abbondantemente
Comunqueeee.. Dove si manda il cv per fare la serva di Bojack? 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1967
Ok non ha i suoi poteri ma comunque Bojack non dovrebbe essere scarso da farsi picchiare da 3 ragazze debolissime. La forza bruta anche senza poteri dovrebbe bastare abbondantemente
Comunqueeee.. Dove si manda il cv per fare la serva di Bojack? 1 Replie(s)
Spero ancora che vinca Bojack per non essere l'ennesimo special scontato dove sai già la fine dalla prima pagina
1 Replie(s)
DB Multiverse page 1962
Spero ancora che non sia l'ennesimo special ridicolo già scontato. Se dovesse perdere Bojack anche se palesemente più forte allora l'ennesimo special senza sorprese
1 Replie(s)
DB Multiverse page 1954
Ma scusate Bojack deve perdere per forza? Non può vincere? Non è perché ste tizie inutili di devono vendicare allora devono vincere.
Vabbè è Salagir quindi la riposta più ovvia è quella giusta 2 Replie(s)
DB Multiverse page 1953
Vabbè è Salagir quindi la riposta più ovvia è quella giusta 2 Replie(s)
Spero che non sia uno special a senso unico ma che possa vincere tranquillamente anche Bojack in un eventualità
DB Multiverse page 1951
Ragazzi stavo guardando uno special vecchio di Broly e ancora scoppio a ridere quando Salagir ha reso Broly più potente di un buco nero (oltre a poter respirare nello spazio). Quindi cosa vi aspettate da lui? Accettiamo le sue scelte imbarazzanti
2 Replie(s)
DB Multiverse page 1950
State ignorando come tutti i power up di Cell (Majin e Zenkai) siano stati TUTTI INUTILI.
Non smetterò mai di dirlo che Salagir non riesce a fare una trama
A cosa sono serviti i power up per cell? A cosa è servito essere Majin se tanto me lo fai morire con un pugno a tradimento?
Ora il prossimo scontro sarà con Bu che viene rinchiuso nel bozzolo in una pagina e ciaone
DB Multiverse page 1949
Non smetterò mai di dirlo che Salagir non riesce a fare una trama
A cosa sono serviti i power up per cell? A cosa è servito essere Majin se tanto me lo fai morire con un pugno a tradimento?
Ora il prossimo scontro sarà con Bu che viene rinchiuso nel bozzolo in una pagina e ciaone
Mamma mia che schifo
Probabilmente il peggior scontro di tutti persino quando Goku batte un concorrente con la sola forza d'urto di un pugno.
Quanto avevano ragione quelli che già 10 anni fa dicevano che Salagir fa sempre la cosa più banale e spiccia.
Cioè uno scontro di sto calibro me lo fai finire con 1 pugno e 4 pagine filler prima? Non lo so sarà una reazione a caldo
Se scrivesse Salagir il manga originale, avrebbe fatto morire Vegeta e Nappa (mentre viaggiavano verso la terra) tramite le 7 sfere del drago e niente saga dei Saiyan
DB Multiverse page 1949
Probabilmente il peggior scontro di tutti persino quando Goku batte un concorrente con la sola forza d'urto di un pugno.
Quanto avevano ragione quelli che già 10 anni fa dicevano che Salagir fa sempre la cosa più banale e spiccia.
Cioè uno scontro di sto calibro me lo fai finire con 1 pugno e 4 pagine filler prima? Non lo so sarà una reazione a caldo
Se scrivesse Salagir il manga originale, avrebbe fatto morire Vegeta e Nappa (mentre viaggiavano verso la terra) tramite le 7 sfere del drago e niente saga dei Saiyan
Ora pregate con me che ciò non diventi un precedente per futuri scontri. Non vorrei assistere a un determinato scontro di Hisoka come nelle ultime tavole uscite anni fa di HxH
DB Multiverse page 1942
Aspettavo da anni questo scontro ma sta partendo con il piede sbagliato.
Che lentezza e noia fino ad ora
DB Multiverse page 1936
Che lentezza e noia fino ad ora
Vince Vegeta grazia alla sua nuova forma e poi il torneo verrà interrotto come sempre durante/prima gli scontri tra Goku e Vegeta.
Casualmente prima di loro ci sta Bu vs Xxi che magari lo rinchiude dinuovo nel bozzolo
DB Multiverse page 1927
Casualmente prima di loro ci sta Bu vs Xxi che magari lo rinchiude dinuovo nel bozzolo
Raga ma si sa già che il torneo si bloccherà prima di Vegeta Vs Goku. Come sempre non ci sarà un vincitore tra loro 2.
DB Multiverse page 1924
SenzuSaiyan was saying:
Eddai sempre a lamentarvi! L'artista ha fatto del suo meglio per disegnare questo scontro e voi non fate altro che schernirlo. Non tutte le ciambelle escono col buco...voi che fareste se faceste i disegnatori? Non vi dispiacerebbe se qualcuno criticasse i vostri lavori creati con l'impegno e la dedizione che avete?
E poi, scusa, questa pagina non mi sembra male. Anzi, è epica...e la prossima sarà meglio.
Eddai sempre a lamentarvi! L'artista ha fatto del suo meglio per disegnare questo scontro e voi non fate altro che schernirlo. Non tutte le ciambelle escono col buco...voi che fareste se faceste i disegnatori? Non vi dispiacerebbe se qualcuno criticasse i vostri lavori creati con l'impegno e la dedizione che avete?
E poi, scusa, questa pagina non mi sembra male. Anzi, è epica...e la prossima sarà meglio.
Ma in realtà parlo di come sono stati scritti tutti i suoi scontri e non i disegni. Vai a vedere gli scontri do Goku e sono imbarazzanti
Incredibile che tutti gli scontri di Goku siano stati Brutti brutti
2 Replie(s)
DB Multiverse page 1923
Quindi la soluzione sarà uguale a uno scontro avvenuto nel manga originale? Ora non so quale sia questo scontro ma probabilmente il giudizio finale sarà identico
1 Replie(s)
DB Multiverse page 1922
Vabbè raga ci sta lo special eh
È solo il 6° special degli ultimi 7 capitoli pubblicati.
Giusto staccare un po' dal torneo.
Ho appena controllato e di questi 7 capitoli pubblicati parliamo di 1 anno fa. Cioè noi in 1 anno abbiamo letto 2 capitoli di torneo.. (e 4 anni di rivolta) Incredibile
Comunqueee sta perdendo più sangue Ub che Goku
DB Multiverse page 1911
È solo il 6° special degli ultimi 7 capitoli pubblicati.
Giusto staccare un po' dal torneo.
Ho appena controllato e di questi 7 capitoli pubblicati parliamo di 1 anno fa. Cioè noi in 1 anno abbiamo letto 2 capitoli di torneo.. (e 4 anni di rivolta) Incredibile
Comunqueee sta perdendo più sangue Ub che Goku
Raga secondo la regola di DBM Ub ha già perso perché ha svelato il suo ultimo asso nella manica.
Di solito l'avversario vince usando una nuova abilità/potere o perché comunque il potere del suo avversario non basta per sconfiggerlo.
Uguale cold vs bra, Hildegard vs Cell, Majin bu vs Ub, Freezer e Kakaroth. Tutti hanno usato un power up speciale per rendere l'incontro più equo e dopo ovviamente perdono perché non hanno più niente da dire.
Goku ha vinto perché nel torneo ha più possibilità di fare qualcosa rispetto a Ub e tutto il resto è Hype inutile 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1910
Di solito l'avversario vince usando una nuova abilità/potere o perché comunque il potere del suo avversario non basta per sconfiggerlo.
Uguale cold vs bra, Hildegard vs Cell, Majin bu vs Ub, Freezer e Kakaroth. Tutti hanno usato un power up speciale per rendere l'incontro più equo e dopo ovviamente perdono perché non hanno più niente da dire.
Goku ha vinto perché nel torneo ha più possibilità di fare qualcosa rispetto a Ub e tutto il resto è Hype inutile 1 Replie(s)
Oddio non so perché ma mi sembra un po' fuori personaggio..
Ok che è un torneo e tutto però un calcio così potente mi fa effetto se lo da a ub 4 Replie(s)
DB Multiverse page 1904
Ok che è un torneo e tutto però un calcio così potente mi fa effetto se lo da a ub 4 Replie(s)
L'unica possibilità per Ub è un qualcosa di talmente cringe :
Goku si arrende e fa vincere Ub che è il suo allievo e lo fa passare per affrontare gente più forte sapendo che tanto non potrebbe lui stesso andare più avanti di così. 2 Replie(s)
DB Multiverse page 1899
Goku si arrende e fa vincere Ub che è il suo allievo e lo fa passare per affrontare gente più forte sapendo che tanto non potrebbe lui stesso andare più avanti di così. 2 Replie(s)
Andre was saying:
Vediamo come andrà a finire. Probabilmente il prossimo turno sarà Cell vs Ub.
Vegeta ha palesemente già vinto perché passerà obbligatoriamente grazie alla sua nuova forma.
Infine è palese che la prossima fase sarà Goku vs Vegeta ma come ogni volta non potranno scontrarsi e purtroppo sarà interrotta da Bu o Xxi
2 Replie(s)
Secondo me l'ultima vignetta con il sorriso vuole intendere che lo hanno provocato e hanno capito che probabilmente non è così cattivo come si pensa. Però non possono dirglielo chiaramente in faccia
DB Multiverse page 1892
Ma quindi non si è visto come Broly si è congelato? Ma perché questi special che lasciano comunque domande? Un essere talmente forte (perché è stato deciso così a tavolino)viene congelato. Come? Boh perché non si trova un metodo plausibile dopo le porcate che hanno fatto.
1 Replie(s)
DB Multiverse page 1885
Goku ssj3 multiverse was saying:
Ven ha detto: 1) non è possibile sfuggire ad un buco nero, nemmeno la luce può.
2) Broly dovrebbe come minimo essere più veloce della luce per riuscirci ma è impossibile superare la velocità della luce
3) la gravità in un buco nero piega lo spazio tempo al punto che mentre tu sei dentro al buco nero, il tempo sarebbe talmente rallentato/fermo che fuori passerebbero milioni di anni
4) superando l’eventuale velocità della luce, si andrebbe in negativo nell’asse del tempo quindi Broly tornerebbe indietro nel tempo
5) se con “viaggiando a velocità impossibili” si intende appunto IMPOSSIBILI, allora si intende più veloce della luce, che è appunto impossibile, ma ipotizzando che lui ci viaggi, tornerebbe indietro nel tempo. Per cui più viaggia e più va indietro, quindi paradossalmente alla fine del viaggio sarebbe talmente indietro che tutto ciò che ha distrutto sarebbe ancora non distrutto quindi andrebbe avanti all’infinito tornando sempre più indietro e distruggendo sempre le stesse cose, sempre prima, perché la volta dopo sarebbero ancora lì.
Cioè boh. Sono un fanboy di Broly ma deh.. così è dura
Secondo me ragazzi per citare Max Allegri state diventando tutti teorici.
Ok,come dice qualcuno,se tu citi elementi della scienza poi è normale che i lettori potranno dire la loro opinione e lamentarsi però dobbiamo considerare anche gli elementi presenti nel manga tipo muten che distrugge la luna durante il Tenkaichi.
Quel muten è <taopai<Goku post Karin<muten xxii torneo<Goku xxii torneo<< grande mago piccolo<Goku post acqua<<Goku XXIII torneo<<Radish<<nappa<<vegeta e mi fermo qui,ora se muten poteva distruggere la luna e non distruggere l'esercito del Red ribbon,mi spiegate perché vi sorprendete di questo? Mio consiglio seguite il fumetto con più leggerezza specie ora che torna la storia principale...ah e complimenti vivi a Rogeru per i disegni di questo spwcial
2) Broly dovrebbe come minimo essere più veloce della luce per riuscirci ma è impossibile superare la velocità della luce
3) la gravità in un buco nero piega lo spazio tempo al punto che mentre tu sei dentro al buco nero, il tempo sarebbe talmente rallentato/fermo che fuori passerebbero milioni di anni
4) superando l’eventuale velocità della luce, si andrebbe in negativo nell’asse del tempo quindi Broly tornerebbe indietro nel tempo
5) se con “viaggiando a velocità impossibili” si intende appunto IMPOSSIBILI, allora si intende più veloce della luce, che è appunto impossibile, ma ipotizzando che lui ci viaggi, tornerebbe indietro nel tempo. Per cui più viaggia e più va indietro, quindi paradossalmente alla fine del viaggio sarebbe talmente indietro che tutto ciò che ha distrutto sarebbe ancora non distrutto quindi andrebbe avanti all’infinito tornando sempre più indietro e distruggendo sempre le stesse cose, sempre prima, perché la volta dopo sarebbero ancora lì.
Cioè boh. Sono un fanboy di Broly ma deh.. così è dura
Secondo me ragazzi per citare Max Allegri state diventando tutti teorici.
Ok,come dice qualcuno,se tu citi elementi della scienza poi è normale che i lettori potranno dire la loro opinione e lamentarsi però dobbiamo considerare anche gli elementi presenti nel manga tipo muten che distrugge la luna durante il Tenkaichi.
Quel muten è <taopai<Goku post Karin<muten xxii torneo<Goku xxii torneo<< grande mago piccolo<Goku post acqua<<Goku XXIII torneo<<Radish<<nappa<<vegeta e mi fermo qui,ora se muten poteva distruggere la luna e non distruggere l'esercito del Red ribbon,mi spiegate perché vi sorprendete di questo? Mio consiglio seguite il fumetto con più leggerezza specie ora che torna la storia principale...ah e complimenti vivi a Rogeru per i disegni di questo spwcial
Quindi secondo te la scienza conta solo quando gli conviene non? Geniale
1 Replie(s)
Comunque ragazzi anche oggi Salagir ha dimostrato come non sappia scrivere una storia (menomale che ha fatto solo un torneo). È la classica storia dove il tizio vince perché è più forte? Perché è più forte? Perché si.
Non respira
Sopravvive a un buco nero
Le sue ossa sono super indistruttibili.
Non provano la magia
Negli special precedenti il sole lo danneggia mentre ora manco un buco nero
Lo attaccano con pugni quando sanno che è effettivamente inutile
Di sacrificano quando potevano lasciare un PEZZO PER RIGENERARSI
DB Multiverse page 1884
Non respira
Sopravvive a un buco nero
Le sue ossa sono super indistruttibili.
Non provano la magia
Negli special precedenti il sole lo danneggia mentre ora manco un buco nero
Lo attaccano con pugni quando sanno che è effettivamente inutile
Di sacrificano quando potevano lasciare un PEZZO PER RIGENERARSI
Mamma mia ma come si fa? Ma cosa ho guardato a fare? Cosa può sconfiggere una persona che resiste a questo? Imbarazzante oh
DB Multiverse page 1884
Ragazzi perché dovrebbe essere morto oltre che per trama?
Ha fatto come dissi io che ha praticamente distrutto tutto il sistema solare e quindi anche bu?
DB Multiverse page 1874
Ha fatto come dissi io che ha praticamente distrutto tutto il sistema solare e quindi anche bu?
Effettivamente stiamo vedendo il fatidico Varga della prima copertina?
Che vibes alla babidy, vi prego basta 3 Replie(s)