DB Multiverse

Member page of   Blackstone27

Blackstone27 1 nap, 12h
No dai, i demoni del freddo sono comunque creature potenti a livelli folli.
DB Multiverse page 2528
Blackstone27 3 Augusztus
@PGV 2
a questo punto sono davvero tutti e due poco più che bambini delle medie 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2525
Blackstone27 19 December
In questo universo se Cell esiste non dovrebbe avere le cellule di Freezer e Cold, giusto? 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2430
Blackstone27 7 December
ricordiamo che questo Gast ha asfaltato seenza particolari problemi Re Cold.
DB Multiverse page 2425
Blackstone27 20 Július 2024
scusatemi, ma che senso ha chiudere la porta dell'appartamento per uccidere Vegeta con calma salvo poi far saltare tutto in aria? 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2367
Blackstone27 2 Május 2024
Nico was saying:
Ha fatto bene ad ucciderlo, altrimenti sarebbero morti. Nelle ultime pagine molte persone non erano convinte che Vegeta avesse potuto ucciderli, ma penso che non si prende in considerazione un dettaglio: alcune tecniche fanno raggiungere all'utilizzatore un potere maggiore del proprio massimo. La saga dei saiyan è piena di esempi: il makankosappo, la kamehameha, il galick gun. Inoltre, sappiamo che Vegeta droppa tecniche perché ne crea sempre di più forti, quindi è sicuro che il Final Flash dia un boost ancora più grande del Galick Gun, che sappiamo dare un boost maggiore di 1/3 della forza dell'utilizzatore. Il Final Flash è probabilmente la tecnica che da più potere extra dopo il Makankosappo di quelle singole (ovviamente la Genkidama è su tutt'altro livello).


Ma per favore... Il Vegeta che conosciamo noi si era allenato di piu di questo qui proprio per battersi con i cyborg e non è riuscito a fare manco un graffio a C-18.
C-18 che poi non solo lo ha messo KO con un paio di colpi ma ha fatto lo stesso con Trunks che a differenza del padre non aveva speso energie ed era fresco.
E non ci scordiamo del fatto che C-17 alla fine quando si mena con Piccolo fuso col supremo riesce comunque a tenergli testa e a non farsi disintegrare.
Inoltre non essendo minacciati da Cell non si sono mai posti il problema di doversi alleare con qualcuno o comunque non hanno mai sperimentato sulla loro pelle l'esperienza di un nemico che prova a salvarli (vedi ad esempio Tien, Junior o Krillin).



Gourcuff87 was saying:
Ero curioso di capire come mai qui diventano così spietati. In fin dei conti a livello temporale qui sono esattamente allo stesso punto dell'11, dove diventano buoni e di fatto entrano a far parte dei guerrieri Z (son curioso di vedere il proseguimento di quella storia, con C17 che fa gruppo con gli altri).

La differenza è la mancanza di Goku che rende le situazioni più leggere. Con Vegeta e gli altri han combattuto ma sono dovuti andare fino in fondo. Probabilmente uccidere li ha deviati. E manca C16 con la sua statura morale e la capacità di farli ragionare.


Beh, quandono sono stati attivati avranno fatto fuori il Dr.Gero per poi cominciare a fare casini finendo sicuramente con attirare l'attenzione di Piccolo e Vegeta che non saranno andati sul sottile e avranno provato subito a ucciderli. Ma non avendo Goku da eliminare non si sono impegnati nel loro "gioco" e invece di risparmiarli li hanno finiti. Da quel momento in poi suppongo sarà stata un escalation di dieliro d'onnipotenza.
DB Multiverse page 2333
Blackstone27 14 április 2024
Ma non è che a fare fuori ikl è stato un androide che si è ripreso?
DB Multiverse page 2326
Blackstone27 5 április 2024
Ahhhh, che soddisfazione!!
DB Multiverse page 2322
Blackstone27 4 április 2024
Acacia Avenue was saying:
> Livello Yamcha e androidi

Di solito i discorsi sui livelli di potere non mi piacciono, ma qua non c'è nessuna magia o tecnica peculiare in gioco, valgono per fare un pronostico.

Tutto quello su cui ci si può basare sono le seguenti considerazioni:
1) Lapis e Lazuli erano normalissimi umani che non hanno mai fatto un allenamento superumano, e una volta diventati 17 e 18 erano ben più forti di un SSJ, ma probabilmente non quanto un SSJFP
2) Lo Yamcha che conosciamo noi ha avuto un allenamento superumano, prima da Muten, poi da Kami poi da Kaioh. Questo Yamcha è stato in un universo senza Goku, quindi, avendo dovuto affrontare in prima linea le varie minacce senza il "materasso" saiyan e la sicurezza di poter contare su un Goku, probabilmente, a parità di periodo temporale, è più forte della sua controparte dell'U18.
3) I'K'L ha battuto 16, che è più forte di 17 e 18 ed era a livello di Cell imperfetto, o poco sotto, comunque anche lui non esattamente a livello SSJFP. Non sappiamo quanto questo 16 sia forte rispetto a quello canonico: non viene detto se la differenza di potere tra i 17 e 18 del futuro di Trunks e quelli del presente si applichi anche a questo 16. Si suppone di no.

Detto questo, e basandosi UNICAMENTE su questo breve scambio di colpi con I'K'L, C-Yamcha è forse livello SSJFP o poco sotto.

Leekan ha detto: Secondo me IKL o come si chiama, è indebolito dal fatto che sta fermando il tempo. quando smetterà gli rompera il c

Se anche fosse, se fermasse il time stop libererebbe Cell, i Gohan e Son Bra, non so quanto gli convenga.


Non lo.so, mi sembrano comunque stime terribilmente sbilanciate verso l'alto.
E poi cosi facendo dai all'allenamento un peso sulla forza dei combattenti maggiore che la razza, e mi sembra davvero sbagliato.
Se yamcha fosse davvero a livello di un ssj fp, come goku nella saga di cell e ikl a livello di cell alla seconda forma, significherebbe che l'incontro dovrebbe svolgersi ancor piu a senso unico di quello fra quest'ultimo e vegeta ussj... e non lo so, non mi sembra sia questo il caso. Ma poi voi ve lo vedete un goku ssjfp menato e atterrato da c-18 o c-17?

Non lo so, non mi convince.
Poi sono sempre stime eh... comunque sia, l'importante è che ikl le prenda! 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2321
Blackstone27 4 április 2024
Intende dire il Yahmcha C17, alla "nascita" era sicuramente oltre al livello dei SSJ post namek,e anzi sarà stato anche più forte visto che il corpo di partenza di C17 è quello di un normale uomo[/quote]

Ah ok, si, su questo non c'è dubbio, credo venga anche esplicitamente detto da Yamcha nel fumetto.

Però tenendo comunque conto che la base organica in cui vengono fatte le modifiche è comunque umana e non saiyan mi sembra davvero esagerato proporre livelli così alti. Voglio dire, a conti fatti Cell è letteralmente un mix di saiyan, demoni, namecciani e umani a cui vengono dati in pasto le componenti energetiche di c-17 e c-18 e alla fine del processo è comunque meno forte di un ssj2, non vedo per quale magia un umano puro con la metà di quelle modifiche dovrebbe essere in grado di arrivare a quel livello, anche con anni di allenamento.
DB Multiverse page 2321
Blackstone27 4 április 2024
Dottor_Zmorg was saying:
(...) lui partiva da un potere ben superiore a quello di un SS (lo stesso dei Cyborg del fumetto). (...)


Ma in che occasione e dopo quante bottiglie di tavernello si è stabilito che di base yamcha era piu forte di un ssj? X-D

A sto punto facciamo che è forte direttamente quanto vegeth e non se ne parla piu! 2 Replie(s)
DB Multiverse page 2321
Blackstone27 3 április 2024
chaoswarrior204 was saying:
E niente, Yamcha è davvero ben superiore a IKL, se IKL lo mettiamo circa al livello di Cell semiperfetto, Yamcha è tranquillamente al livello di Super Vegeta se non addirittura al livello di Cell dopo che ha assorbito C-18


Ma per quale motivo vi piace pompare così tanto i livelli di combattimento saltando a capocchia fra tier completamente diversi? Sono due combattenti che se la giocano fra i livelli inclusi tra qualcosa di un poco superiore a c-16 e semiperfetc cell. C'è un botto di spazio, non c'è bisogno di scomodare gente come Vegeta Ussj, che non si sarebbe MAI fatto manco sfiorare da c-17 o c-18.
DB Multiverse page 2321
Blackstone27 28 Március 2024
Si ragazzi, a sto punto possiamo confermare che C-17 e C-18 sono dei pazzi psicopatici, megalomani e fessi che hanno passato un paio di decenni a torturare e massacrare esseri umani ed effettivamente hanno provato ad ammazzare Yamcha.
Ma essendo scarsi, non ci sono riusciti, non c'è nessun piano strano.

Inoltre è abbastanza palese che Yamcha sia una spanna sopra entrambi e probabilmente pure a C-16, visto che a differenza di questi cyborg è riuscito a contrastare e menare IKL un paio di volte e si è preso persino la briga di salvare C-18 che era stata colta alla sprovvista...
DB Multiverse page 2318
Blackstone27 26 Március 2024
MegaNando was saying:
Gourcuff87 ha detto: IKL non sembra essere nulla di ché. Non penso sia nemmeno al livello di Cell seconda forma. Non ce lo vedo quel Cell farsi bloccare il braccio da C18.

Penso sia un poco più forte di Cell prima forma quando assorbí gli umani, cosa che lo rende superiore anche a 16.
È sicuramente molto agile in combattimento, cosa che può essere un suo punto di forza.
Lo credo pure io, di fronte a n° 16 non era preoccupato, sarà giusto un po' più forte di lui e bona.
Cell semi - perfetto era intoccabile da chiunque prima che arrivasse Vegeta xD


No, C-18 è piu debole di c-16.
Ora non inventiamoci cavolate a capocchia.
DB Multiverse page 2317
Blackstone27 24 Március 2024
Non sono cosi sicuro che c-18 anche se al 100% sia abbastanza forte da disintegrare qualcuno come yamcha che deve essere potente piu di C-16 o cell prima forma...
DB Multiverse page 2317
Blackstone27 21 Március 2024
Sono degli imbecilli, ma bisogna capirli: sono da decenni abituati ad essere dei "semidei" imbattibili da ogni esercito umano, con una forza superiore persino a quella di freezer o un ssj.
La gente si interfaccia con loro o provando ad ucciderli (inutilmente) o fuggendo dal terrore, non c'è nulla che non possano prendere con la forza su tutto il pianeta.

E impossibile che non abbiano sviluppato una qualche forma di instabilità psichica.
In pratica è lo stesso discorso che si aplica a vegeth, ma peggio.
DB Multiverse page 2315
Blackstone27 18 Március 2024
Dottor_Zmorg was saying:
Lord Nightmare ha detto: Me l'aspettavo un po più forte sto IKL a dirla tutta...

Non c'è un vero termine di paragone per capire quanto sia forte C-Yamcha.

Da quello che vediamo è parecchio più forte di C-16 che a sua volta era pari a Cell dopo che in forma base dopo che aveva assorbito migliaia e migliaia di umani.

Tuttavia ti direi che è quantomeno più forte di Darbula che dovrebbe essere (almeno) il nemico più tosto che quelli del suo universo devono aver affrontato. Con un potere come quello di IKL non è necessario essere al livello SS3 per essere pressoché invincibile...Cyborg Esclusi

Tuttavia continuo a credere che Yamacha sia anche più forte di così: era già enormemente forte con un corpo umano (nella scala degli esseri umani), con un corpo ingegnerizzato superiore a quello dei Saiyan deve essere un mostro senza pari essendosi comunque allenato e potendo contare su una fonte di energia costante che lo rende incapace di stancarsi


Vorrei far notare che fra C-16/Cell forma base con umani assorbiti e Darbula ci sono in mezzo dei salti di potenza enormi... Cell al secondo stadio, Ussj addestrati nella stanza dello spirito e del tempo, SSj full power e Cell Perfetto...
DB Multiverse page 2314
Blackstone27 21 Január 2024
I filamenti prosciugano il potere di chi vi è imprigionato.
Anche Trunks ssj non riesce e mantenere la trasformazione...
DB Multiverse page 2294
Blackstone27 13 November 2023
@Pascal8
uno è Ned Stark del trono di spade.
DB Multiverse page 2267
Blackstone27 3 Március 2023
Ragazzi, è De Gaulle, il paladino della Francia libera durante la seconda guerra mondiale! Se vi cercate le foto su internet ha pure le spalline sull'uniforme uguali e il cappello con le stelline.
DB Multiverse page 2162
Blackstone27 1 Március 2023
Ma al centro è charles de gaulle? 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2162
Blackstone27 16 Február 2023
@Biokosmos

l'unico vero problema con Bra è che non sbaglia mai.
DB Multiverse page 2156
Blackstone27 15 Február 2023
Sicuro come la morte Pan le chiederà scusa in ginocchio. X-D 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2156
Blackstone27 12 Február 2023
Si, comunque è vero che la prima e la seconda forma di Cell risentono parecchio della morfologia dei demoni del freddo.
E a dirla tutta se si confronta la versione evoluta di Cooler con la sua "corona" ossea alla prima forma di Cell le similitudini aumentano.

Se vogliamo specularci un po su potremo persino ipotizzare che tutte le trasformazioni di Cell siano in effetti, qualcosa che ha ereditato dai demoni del freddo così come la rigenerazione dai namecciani o lo Zenkai dai Saiyan.
DB Multiverse page 2154
Blackstone27 31 Január 2023
Nessuno odia l'universo 16.
Quello che non si regge è Bra incapace di perdere/sbagliare.
E che pure quando perde e/o sbaglia lo fa da sola, perchè nessuno è abbastanza figo da farle fare una brutta figura.
DB Multiverse page 2148
Blackstone27 28 Január 2023
@TheGreatSalaman

credo sia stato spiegato già un paio di volte nei commenti della pagina precedente.
DB Multiverse page 2146
Blackstone27 28 Január 2023
La figata di questo special secondo me sapete qual'è?

100% personaggi canonici che interagiscono coerentemente (che è un po la base VERA di kmultiverse)

0% Bra e OC di Salagirl. 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2146
Blackstone27 26 Január 2023
@Synesthesy

riconosco la citazione di abriged, ma non vedo il legame con il mio commento...

@Seiya

No, stai facendo confusione.
Ricordati che Cell uccide Tunks del futuro e poi torna nel passato perchè quel Trunks ha già disattivato e distrutto C-17 e C-18 grazie al telecomando di Bulma, quindi quell'universo resta sostanzialmente vuoto e NON è l'universo 14.

L'universo 14 è il risultato della vittoria di Cell nell'universo 17. Nel momento in cui Gohan viene sconfitto e tutti i Guerrieri Z eliminati come mostrato in questo special https://www.dragonball-multiverse.com/it/page-334.html Trunks non viene resuscitato e non torna indietro, lasciando gli androidi di quel futuro alternativo vivi. Al limite l'ighippo è che ad un certo punto dovrebbe comunque risvegliarsi Cell per cercare gli androidi, ma evidentemente non è ancora successo, o è ancora dormiente nel laboratorio del dr.gero.

O magari gli androidi hanno, per noia, pensato bene di raderlo al suolo... 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2145
Blackstone27 25 Január 2023
Questi androidi non sono quelli dell'universo in cui Trunks torna e viene ucciso da Cell al primo stadio, ma quelli dell'universo "parallelo" a quello in cui Gohan e tutti i guerrieri Z soccombono a super perfect Cell. In pratica esistono come conseguenza della vittoria di Cell su Gohan. 2 Replie(s)
DB Multiverse page 2145
Blackstone27 25 November 2022
A me francamente la cosa che dispiace di piu della piega che ha preso dbm è lo spazio riservato ai personaggi originali come Bra e la poca rilevanza di altri canonici ma inesplorati.
Non so voi, ma gradirei avere il focus dell'azione su Veget, Radish, Yamcha o Pan.

Insomma, su personaggi canonici ma alternativi, che è un po il senso originale di questo fumetto.

Invece no, mi devo beccare Il personaggio creato dall'autore (che poi diciamocelo, questa cosa che Bulma sia andata a letto con Vegeth rimandendo incinta è davvero ridicola) femminile e forte che non ne sbaglia mai una e anche quando sbaglia è talmente brava da redimersi DA SOLA e che non viene battuto mai, non sia mai che qualcuno le dia un ceffone, ma al limite si arrende.
Ma l'andazzo si era già capito quando la Videl dell'universo dei terrestri, una che con tutto l'allenamento del mondo è geneticamente una scorreggia, è riuscita con un Kaioken a stendere il fottuto Cell jr, una roba in grado di tenere testa persiono a Vegeta USSJ.

Ha rotto. A proposito, qualcuno sa dirmi come è andato poi il fumetto "originale" di Salagir e che ne pensa la gente? Come si chiamava.. Amilnova o una roba simile.
Non è che stanno a reciclare roba da quel progetto in DBM, giusto per soddisfare il pallino dell'autore? 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2109
Blackstone27 20 November 2022
A me francamente l'unica cosa che da sui nervi di questi capitoli è il fatto che Bra è destinata sempre a vincere.
Pure quando ha perso, non l'ha mai fatto per davvero ma per moto suo.
DB Multiverse page 2108
Blackstone27 9 November 2022
Vorrei fare notare a tutti che grazie a questo espediente invece di vedere un singolo combattimento ne vediamo diversi. 3 Replie(s)
DB Multiverse page 2103
Blackstone27 30 Június 2022
Oh vabbè, esistono diversi tipi di attacchi e la differenza sta nel modo in cui vengono disegnati.
Freezer quando fa esplodere Crilin e Gohan che polverizza Cell sono due cose diverse, è oggettivo.

Che poi l'autore decida di giocarci un po sopra con un personaggio come BU beh, mi pare lecito.
DB Multiverse page 2051
Blackstone27 26 Június 2022
DB Multiverse page 2049
Blackstone27 21 Június 2022
Non è "scimmiesca", è una culturista.
Sono due cose diverse.

https://w...360.html#h_read
DB Multiverse page 2047
Blackstone27 16 Június 2022
Con Vegeta ssj3 e Kakarot ssj2 (stadio oltretutto sblocato dalla possessione di babidi) la coppia è in pratica la versione speculare di Goku/Vegeta alla fine della saga di bu.

Chissà cosa ne uscirebbe fuori con una fusione... 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2045
Blackstone27 11 Június 2022
Gotenks infame, per te solo lame!
DB Multiverse page 2043
Blackstone27 14 Május 2022
Non vi pare un pochino basso radish a soli 1.500?
DB Multiverse page 2032
Blackstone27 20 Február 2022
Bra deve morire male.
Malissimo.
Chibi Son Bra did her best! page 6
Blackstone27 5 December 2021
Non sono "temprate", hanno letteralmente le spalle più larghe dei fianchi, massa grassa allo 0% e i seni che sembrano delle protesi di silicone.
Lungi da me giudicare i gusti altrui, ma francamente sono refrattario a questo tipo di fascino androigino.
Minicomic page 106
Blackstone27 4 December 2021
Certo che se i disegni li avesse davvero fatti FunsexyDB e non il disegnatore scelto alla fine sarebbe stato un po più piacevole guardare le ragazze mazzolare Bojack.
Peccato.
Minicomic page 106
Blackstone27 15 November 2021
solo a me fa storcere l'idea che uno in grado di mettere a tappeto Trunks e Vegeta Ussj con qualche colpo finisca fatto fuori da quattro maghe in croce che hanno perso persino contro kakarot? 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1963
Blackstone27 6 November 2021
@MariusGon

con tutto il rispetto... ma chi ti conosce? X-D

Detto questo, trovo solo io affascnante l'idea di questi Villan che invece di andarsene in giro a far esplodere pianeti o a tiranneggiare semplicemente fanno casino sullo stile di C-17&18 malvagi, ma su scala galattica?
DB Multiverse page 1959
Blackstone27 10 Október 2021
Spettacolo.
Finalmente dopo tutti questi anni s'è trasformato dal cazzone che metteva in pericolo tutto e tutti salvo poi mettersi a piangere chiedendo scusa quando prendeva gli schiaffoni (la fine del cell game) ad un guerriero serio che va dritto al sodo, un po come future Trunks.

Comunque occhio, non è affatto detto che sia finita così.
DB Multiverse page 1948
Blackstone27 7 Október 2021
Ne abbiamo ancora di fenomeni che commentano "qkuesto skontro fa skifo" prima di averlo visto nella sua completezza quando non sono impegnati a lamentarsi per il ritmo di pubblicazione lento? 3 Replie(s)
DB Multiverse page 1946
Blackstone27 29 Szeptember 2021
E ci sta tutto!
Un'evoluzione del personaggio naturale, espressa chiaramente nel manga.
Tanto di cappello!
DB Multiverse page 1943
Blackstone27 14 Szeptember 2021
A me francamente questo combattimento non dispiace.

Si, i disegni se paragonati a quelli cui siamo stati abituati per la storia principale non reggono (non che siano brutti), ma per il resto, preferisco che questo match si prenda il suo tempo e i personaggi si scambino tanti colpi piuttosto che un paio di cazzottoni come con UB vs Goku.

Mi sembra superfluo ricordare dopo tanti anni che l'azione non andrebbe giudicata in base all'ansia del momento di chi sta piazzato davanti allo schermo per aspettare che la pagina venga pubblicata per vedere come prosegue la storia ma con calma, nel suo insieme. E per l'amor del cielo, piantatela con 'sto piagnisteo -"questa sequenza è una perdita di tempo, lo scontro vero comincerà dopo!"-.

Certi personaggi sono complessi ed hanno abilità e poteri speciali, sarebbe uno spreco non mostrare di cosa sono capaci, anche se questo si traduce in un ritmo meno serrato dell'incontro.

DB Multiverse page 1936
Blackstone27 30 Augusztus 2021
Probabilmente Cell, che a differenza di Bu non è una creatura magica, riesce a sostenere delle copie rigenerate di se stessodi livello simile all'originale entro un certo limite iniziale ma proseguendo con pezzi sempre più piccoli poi "crolla".
Io almeno la vedo così...
DB Multiverse page 1930
Blackstone27 25 Augusztus 2021
mica uno sprovveduto, Vegeta...
DB Multiverse page 1928
Blackstone27 11 Május 2021
Vorrei solo dire che l'esplosione nell'ammasso dell’ofiuco citata da alcuni è stata provocata da un buco nero, ma quest'ultimo non è mica esploso. È successo che ad un certo punto qualcosa vi è caduta dentro e parte è stata sparata via con tale violenza da spazzare via tutto quello che c'era attorno. Ma il buco nero di per sé non se n'è è manco accorto.
DB Multiverse page 1882
Blackstone27 27 Január 2021
Ora trasforma Babidy in un cane e lo regala a Bu!
DB Multiverse page 1839
Blackstone27 4 Január 2021
Non c'è nulla da fare, è proprio una MarySue del cazzo...
DB Multiverse page 1829
Blackstone27 21 December 2020
@Lord Nightmare

Concettualmente è esattamente quello che viene mostrato in questa tavola.

Inoltre come fatto notare da Sauron Gorthaur, qui stiamo parlando di una razza di barbari spaziali che ha fatto cose pure peggiori di quelle elencate.
Tutti ad esempio si ricordano di Vegeta che ha ucciso Nappa, ma sembra scordare che stiamo parlando di una creatura che ha passato tutta la prima parte della sua vita a STERMINARE intere popolazioni di creature senzienti spazzandole via dai proprio pianeti con la stessa noschalance con cui ogni mattina si va a lavorare.

Era uno che alla mattina a 14,15,18, 20 anni si alzava, arrivava in un posto, faceva fuori tante persone quanto vivono a Napoli, Milano o Roma faceva una pausa caffè e poi ricominciava.
In pratica qui stiamo paragonando un reato che per le nostre leggi potrebbe essere classificato come violenza domestica a qualcosa di 1000 volte peggio a quello che ha fatto Hitler durante la seconda guerra mondiale, con la differenza che Hitler era uno che ordinava le cose e aveva un esercito che le eseguiva mentre Vegeta o altri saiyan come lui lo facevano materialmente, cazzotto dopo cazzotto, ki blasto dopo ki blast.

E comunque io non vedo l'ora che Bra venga messa in secondo piano, perchè se c'è una cosa che mi fa amare multiverse è la possibilità di vedere scontri fra i personaggi originali o le loro versioni alternative e non ci sono termini per descrivere quanto poco m'importi di un personaggio inventato dall'autore...
DB Multiverse page 1823
Blackstone27 21 December 2020
Francamente non so come si possa empatizzare per Bra a questo punto... voglio dire, è talmente Mery Sue che dopo aver fatto una strage monopolizzando un'intero arco narrativo a discapito di personaggi "originali" di DB l'autore le ha pure concesso una redenzione "al volo".

No, non può cavarsela in questo modo e SI, se c'è una cosa che desiderlo vedere a questo punto è qualcuno che la corca male di mazzate, senza pietà.
1 Replie(s)
DB Multiverse page 1823
Blackstone27 18 December 2020
Severo ma giusto.
DB Multiverse page 1822
Blackstone27 9 December 2020
alla terza pagina del nuovo capitolo ne abbiamo di gente che dopo mesi passati a lamentarsi dello special ora si lamenta della storia principale?
DB Multiverse page 1818
Blackstone27 27 November 2020
Spettacolo!
DB Multiverse page 1814
Blackstone27 22 November 2020
Mi rendo conto che la storia di questo special in pratica e quasi non-esistente e che ci sia poco lore, ma francamente faccio fatica a credere che qualcuno abbia sinceramente da ridire qualcosa sullo stile in cui è disegnato, che è spettacolare e sopratutto originale, visto che il 99,9% dei fumetti fanmade ispirati a Db tentano di copiare (spesso male) il tratto del Tory.

L'unica spiegazione che riesco a darmi è che queste persone critichino per sfogare la frustazione d'aver dovuto aspettare per vedere la trama principale andare avanti, e la cosa risulta ancor più fastidiosa considerando che comunque, anche quando si va avanti con le tavole dell'opera "principali" stanno sempre a frignare perchè l'autore s'è preso un'intera pagina per mostrare un'azione nel dettaglio o peggio ancora per dare spezzare il ritmo.

Beh, se le cose stanno come sospetto allora penso proprio che abbiano sbagliato il fumetto.


DB Multiverse page 1811
Blackstone27 4 November 2020
ADORO questo stile occidentale. DB è bello senz'ombra di dubbio per il suo modo peculiare di presentare i personaggi, ma qualche volta vederli raffigurati con un codice visivo "occidentale" rende davvero bene l'idea di quanto siano cazzuti e potenti. In fondo parliamo pur sempre di scimmioni mannari con poteri psionici che sono stati oltretutto in grado di sbloccare tutta una serie di trasformazioni che sfiorano la leggenda.
DB Multiverse page 1804
Blackstone27 22 Október 2020
Che meraviglia questo stile!!!!
DB Multiverse page 1798
Blackstone27 18 Október 2020
Spettacolare questo stile!!!!!
DB Multiverse page 1797
Blackstone27 1 Október 2020
I disegni di Acardy sono una bomba!
DB Multiverse page 1789
Blackstone27 19 Szeptember 2020
@Sayenix

Bojack non era l'unico a sapersi trasformare, nel lungometraggio a lui dedicato lo fanno Zangya (contro Crilin) e Gokua (vs Trunks).
Nello special anche Bido si trasforma contro junior.
DB Multiverse page 1784
Blackstone27 23 Június 2020
:-/ e niente, con questo BRA si conferma un personaggio OP. Ha corcato di mazzate tutti i protagonisti del fumetto "canonici", è stata messa in difficoltà solo da quelli inventati dall'autore di multiverse e si è praticamente redenta da sola.
DB Multiverse page 1745
Blackstone27 18 Június 2020
Magari è un incubo.
DB Multiverse page 1743
Blackstone27 15 Június 2020
Francamente l'unica cosa che mi fa davvero storcere il naso in tutta questa faccenda è che se alla fine si redimesse così l'insoddisfazione di non averla vista "punita" da qualcun'altro sarebbe davvero forte.

Io non condivido l'antipatia violenta che molti hanno nei confronti di Bra, ma trovo davvero indigesto che un personaggio non "canonico" abbia così tanto risalto in questo frangente.
DB Multiverse page 1742
Blackstone27 14 Május 2020
Vorrei solo ricordare a tutti che db multiverse nasce con il preciso scopo di mettere l'unp contro l'altro avversari che mai si sono confrontati nell'opera originale per mostrare ai fan gli sconti che sempre hanno sognato di vedere. Lamentarsi del fatto che in quest'opera sia preponderante la "logica dell'arena" è un po' come lagnarsi del fatto che l'acqua sia bagnata.
DB Multiverse page 1730
Blackstone27 9 Május 2020
>Questione nucleo di Cell

l'unica spiegazione è che Bra abbia percepito l'attacco scagliato da Gohan contro Cell e si sia resa conto della sua inefficacia.
Suppongo non sia così strano, visto che in quel momento i due erano i combattenti più forti in giro
DB Multiverse page 1728
Blackstone27 29 április 2020
>sullo splatter

Vabbè, non mi sembra comunque il caso di starsene a lamentare, di fatto è una cosa che impreziosisce l'opera ed il suo impatto emotivo.
DB Multiverse page 1725
Blackstone27 29 április 2020
Questa scena ha in se al 100% il DNA di Dragon Ball; di fatto la tecnica usata da Vegeta per eliminare uno dei Saibamen...

La censura operata nell'anima è davvero odiosa.
DB Multiverse page 1725
Blackstone27 28 április 2020
Ragazzi, comunque non è che Salagirl con Freezer potesse fare miracoli... alla fin fine si tratta pur sempre di un personaggio debole se confrontato con il livello di potenza raggiunto in seguito nel manga.



DB Multiverse page 1724
Blackstone27 26 április 2020
Aia.

Quindi lo terrà in vita per impedire che si interrompa lo scontro ma allo stesso tempo lo torturerà? Povero Babidi...
DB Multiverse page 1724
Blackstone27 26 április 2020
Sangue.
Sangue ovunque! O_O
DB Multiverse page 1723
Blackstone27 6 április 2020
33net23 was saying:
é quasi sicuramente morto sul colpo, in quanto se già prima era un 5000 e in oozaru tocca 50000, chissà se poi ha ricevuto lo zenkai


ricordate che per questo special i livelli di potenza ufficiali sono quelli di pagina 1713

Vegeta:18K
(aveva lo stesso livello in questo periodo nel manga)
Nappa: 8K
(sulla Terra non aveva paura di Goku a 5K, ma quando quest'ultimo arriva a 8K va nel panico (già, il meme "Over nine thousand" è sbagliato, Goku era a 8000))
Radish: era 1.2K
(quando è andato a prendere Kakaroth era forte come un Saibaiman)
Radish: al momento 5K
(dopo essersi allenato con kakaroth)
Kakaroth: 8K
(dopo essersi allenato con Radish)
DB Multiverse page 1719
Blackstone27 5 április 2020
Mister Jiaozi was saying:
>Blackstone27

Dio che tamarrata la seconda ipotesi! Piuttosto spero in un Vegeta che gli faccia il culo.


Concordo.
Però mi sembra un'ipotesi che non stride con la personalità di Kakarot... alla fin fine essendo immortale dovrebbe essere ancora più propenso di Goku (che già di suo lo era) a questo genere di sacrifici senza contare che pare essere affezionato a Radish.
1 Replie(s)
DB Multiverse page 1719
Blackstone27 5 április 2020
Dottor_Zmorg was saying:
Mi sfugge una cosa: se Vegeta ha 18k da Ozaruu dovrebbe arrivare a 180K canonicamente, una forza più che sufficiente ad uccidere Slug e compagnia cantante.
Perché non glielo fanno fare?
Non si fidano di lui?

Anche nella serie ufficiale ho sempre creduto che la ragione per la quale Freezer tenesse in considerazione Vegeta era per la sua capacità di controllare la forma Ozaru, tale da far impallidire anche la forza di Ginew.



Beh, dagli il tempo, ricordiamo che l'idea era quella di scappare di soppiatto prima che gli eventi precipitassero.
Francamente credo che questa situazione potrebbe avere 2 possibili epiloghi:

1 - Kakarot ad un certo punto comincia a prenderle da Slug Gigante, Vegeta crea la luna artificiale ed interviene in grande stile annientanto il mega-lumacone
2 - Vegeta non ha il tempo o la voglia di soccorrere Kakarot ed interviene Radish grazie alle sua microlampade. Ovviamente da solo non sarebbe comunque in grado di bloccare Slug, ma potrebbe essere carina l'idea di Kakarot che esattamente come la sua parte buona dell'universo che conosciamo blocca da dietro Slug e si offre come bersaglio al colpo del fratello che trapassa tutti e due. X-D 1 Replie(s)
DB Multiverse page 1719
Blackstone27 5 április 2020
Ahahaha, ma quanto è tonto Kakarot? X-D

Comunque direi che come avevo previsto la storia sta decisamente andando nella direzione dello scontro tra le versioni "giganti" di saiyan e namecciani, che è una delle cose che in effetti mi sarebbe sempre piaciuto vedere in DB!
DB Multiverse page 1719
Blackstone27 29 Március 2020
Ora comincio a capire perchè Vegeta odia Kakarot... X-D
Comunque buona così, avevo detto che questa sarebbe stata una buona occasione per uno scontro Slug versione gigante VS saiyan oozaru e sembra che il fumetto voglia accontentarmi...

@Mister Jiaozi
credo che l'abbia fatto appena sveglio sull'onda dell'emotività.
DB Multiverse page 1716
Blackstone27 16 Március 2020
In effetti lo scanozzo che sta corcando di mazzate questo Radish (che qui ricordiamolo è più forte di quello del fumetto) viene eliminato da slug vecchio con un solo colpo.
DB Multiverse page 1710
Blackstone27 14 Március 2020
@DarkVegeta83
Non è detto... sarà pure vero che gli eserciti di Freezer siano stati respinti fino ad ora, ma Vegeta ozaru arriva a 180.000 che è un livello di potenza superiore perfino a quello di Ginew.

Chiaramente ha nella coda un bel punto debole, ma sono abbastanza sicuro che una delle cose fighe che potrebbe venirci mostrata in questo special sarà la lotta tra Slug gigante e Saiyan trasformati, ne sono convinto.
DB Multiverse page 1709
Blackstone27 11 Március 2020
Il problema con i livelli di potenza dei personaggi di questo MOVIE è che non potendolo inserire con precisione nella timeline di DB non abbiamo nemmeno punti di riferimento validi.

In teoria i personaggi compaiono come erano dopo la saga dei Saiyan e l'inizio della saga di Nameck... quindi con Goku con il Kaio-Ken x4 a 32.000 o più per via dello zenkai power, Gohan fra i 1.800 e 12.000 se lo si considera dopo lo sblocco del potenziale e Junior fra i 1.480 nel momento in cui viene ucciso da Nappa e i 90.000 appena riportato in vita (prima di fondersi con Nail).

Medamatcha nel lungometraggio neutralizza Gohan piuttosto velocemente ma viene annientato da Goku in forma base (8.000 o più per lo Zenkai). Io come potenza lo metterei sui 4.000 o massimo 5.000, quindi proprio sul livello di Nappa...
DB Multiverse page 1708
Blackstone27 5 Március 2020
Riguardando lo special precedente si vede che Radish e kakarot sono in grado di controllarsi in forma di scimmione... considerando il bonus che deriva dalla trasformazione penso sia plausibile metterli sui 25.000 - 30.000, una potenza sufficiente per battersela alla pari con gli scagnozzi.

Nappa trasformato invece dovrebbe arrivare a 40.000 mentre Vegeta sarebbe in pratica più forte persino di Ginew.
Magari è la volta buona che vediamo un oozaru lottare contro un namecciano versione gigante... in fondo db multiverse serve proprio per farci vedere scontri interessanti mai avvenuti nella serie canonica.
DB Multiverse page 1705
Blackstone27 4 Március 2020
Probabilmente ne usciranno fuori solo trasformandosi in scimmioni
DB Multiverse page 1705
Blackstone27 2 Március 2020

Comunque vorrei ricordare a tutti che Bojack fino a quando Cell non si fa esplodere sul pianeta di Re Kaio uccidendo quest'ultimo e Goku è intrappolato da un sigillo magico in una stella.
DB Multiverse page 1704
Nyelv Hírek Olvasása A szerzők RSS csatorna Fanart GYIK Verseny Ismertető Univerzumok Ismertetője Extrák Események Reklámanyagok
EnglishFrançaisItalianoEspañolPortuguês BrasileiroPolskiEspañol LatinoDeutschCatalàPortuguês日本語中文MagyarNederlandsKoreanTurcاللغة العربيةVènetoLombardΕλληνικάEuskeraSvenskaעִבְרִיתGalegoРусскийCorsuLietuviškaiLatineDanskRomâniaSuomeksiCroatianNorskFilipinoБългарскиBrezhoneg X