DB Multiverse

Member page of   Lucifero

Sono il re dell'inferno, padre e marito ,adoro le mele e suonare il violino.
Lucifero 15 Október 2024
cavolo, corrne già eccitato, e chi lo contradicherebbe
Fanfic hanasia, chapter 27
Lucifero 12 Október 2024
Kingpin was saying:
Il Re assomiglia in maniera impressionante a Vegeta...

Sparo grossisima e so che non può essere così ma: forse è vegeta I?
Yamoshi Story page 27
Lucifero 4 Október 2024
ha fatto molti danni, ma io mi chiedo se XXI farà qualcosa 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2400
Lucifero 3 Október 2024
Seiya was saying:
Dubito che questo attacco possa fare qualcosa a Broly. Come detto precedentemente, sarebbe stato differente se ci fosse stato Gogeta al posto di Goku e Vegeta, in quanto avremmo avuto un guerriero centinaia di volte più forte di entrambi.

>disegni
I disegni delle 4 pagine precedenti sono di Malpha. Ecco perchè lo stile era diverso/migliorato. Ora invece sono di Sayazur che mi sembra usi delle reference prendendo immagini dall'anime o altri artwork. Ad esempio le pose di Vegeta e Goku vengono da altri artwork dei relativi personaggi allo stadio SSJ mentre quella di Cold è identica a quella di un artwork di Mecha Freezer...

Bhe ora si spiega l'improvviso aumento di qualità dei disegni e poi la discesa
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 28
Lucifero 2 Október 2024
chi lo sa se gast non abbia potenziato ulteriormente l'attacco quando lo ha Ri spedito nel portale
DB Multiverse page 2399
Lucifero 30 Szeptember 2024
Gohan forse è davvero morto? Goku non si preoccupa minimamente che il figlio è a terra?
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 27
Lucifero 30 Szeptember 2024
PGV 2 was saying:
Vorrei ricordare che Yamcha sta flirtando con C-18 davanti a moglie e figlio XD

Una cosa, e dalla rivolta che io non vedo bulma e trunks dell'universo 9, dove minchia sono? 3 Replie(s)
DBMultiverse Colors page 234
Lucifero 29 Szeptember 2024
strana la colorazione della maglietta di sotto di 18, invece che bianche le braccia hanno un color azzurro chiaro 1 Replie(s)
DBMultiverse Colors page 234
Lucifero 28 Szeptember 2024
tale padre tale figlio
Namekseijin Densetsu page 537
Lucifero 28 Szeptember 2024
Si Chiama Majin bau oramai GOKU, dovresti saperlo
321Y page 333
Lucifero 27 Szeptember 2024
AZZ non si è fatto nulla
DB Multiverse page 2397
Lucifero 27 Szeptember 2024
e qui Braaca diventa ancora più simile a Belzebù
Namekseijin Densetsu page 536
Lucifero 26 Szeptember 2024
Itan was saying:
All'appello sono assenti in questa pagina (di quelli mostrati) Piccolo, Bu, Gohan e Nappa.

Gohan non si è capito se è morto o no
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 26
Lucifero 25 Szeptember 2024
strano che janemba non perda sangue
DB Multiverse page 2396
Lucifero 25 Szeptember 2024
Hiruma was saying:
Ma gli sfondi in questo capitolo che fine hanno fatto?

Vabbè ci sono gli sfondi, solo in questa pagina no
DB Multiverse page 2396
Lucifero 25 Szeptember 2024
Itan was saying:
Lucifero ha detto: spero che le 4 pagine non c'è le dovremo sorbire

Le 4 pagine sarebbero le 4 vignette di questa pagina.

E allora che dicano "vignette"
Super Dragon Bros Z page 80
Lucifero 25 Szeptember 2024
spero che le 4 pagine non c'è le dovremo sorbire 1 Replie(s)
Super Dragon Bros Z page 80
Lucifero 23 Szeptember 2024
"ti devo dire, ti devo dire, Che così male, i disegni non sono"
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 25
Lucifero 22 Szeptember 2024
Acacia Avenue was saying:
Lucifero ha detto: approfitto di questa pagina per chiedervi: ma secondo voi Ginew/Cold ucciderà freezer e cooler per quando saranno tornati nel loro universo? Si hanno detto che ci sarà una ridistribuzione dei poteri ma ora come ora Ginew non ha motivo di non ucciderli

Ginew/cold è ancora nella vasca curativa perché hanno rifiutato le cure dei namecciani. Nello stato in cui è non può opporsi, e i due credo adotteranno le loro precauzioni per evitare quello scenario. Uno scontro tra armate a Ginew non conviene.

No, ginew è attualmente a guardare gli incontri, è stato curato dai namecciani subito prima che la rivolta iniziasse
DBMultiverse Colors page 231
Lucifero 22 Szeptember 2024
approfitto di questa pagina per chiedervi: ma secondo voi Ginew/Cold ucciderà freezer e cooler per quando saranno tornati nel loro universo? Si hanno detto che ci sarà una ridistribuzione dei poteri ma ora come ora Ginew non ha motivo di non ucciderli 2 Replie(s)
DBMultiverse Colors page 231
Lucifero 22 Szeptember 2024
Majin BUrla was saying:
Qui Gogeta Jr era veramente al suo massimo, coi colori una volta di più i suoi disegni ottengono il risalto che hanno sempre meritato
(E bravissimi pure i coloristi! Ci si replica sempre, come Majin Bu, coi complimenti, senza troppa originalitá, ma sarebbe da rivolgierglili a ogni pagina, sempre con doverosi toni enfatici)

MHE, si era bravo a disegnare ma a rivederli ora diciamo che ci sono artisti di DBM migliori di lui 1 Replie(s)
DBMultiverse Colors page 230
Lucifero 21 Szeptember 2024
non capisco bene cos'è successo, yamoshi si è allontanato e poi è ritornato a vedere i suoi compagni morti? 2 Replie(s)
Yamoshi Story page 21
Lucifero 21 Szeptember 2024
Gocolo was saying:
[quote from="Harry Dobber" id=305098]Lucifero ha detto: ho paura che questo combattimento durerà troppo
Io spero che invece non sia troppo corto siccome ormai siamo quasi alla fine del torneo e per quanto si speri sempre andare avanti velocemente per continuare la trama dobbiamo ricordarci che una volta concluso il racconto sarà tutti finito :sia le battaglie sia l'hype per cosa succederà e sulle visioni bardack (non ho idea di come si scriva) al massimo dopo il torneo metteranno qualche special dalla dubbia qualità su universi noiosi tipo quello dei sajan primordiali[/quote
Te lo dico in modo da non essere offensivo, se pensi che siamo prossimi alla fine di DBM ti stai illudendo, ci vorranno ancora anni per vedere la fine di questo manga. Asura dai ragionamenti che ho fatto, dovrebbe disegnare un capitolo all'anno o al massimo due capitoli l'anno. Poi se noti il resto dei capitoli pubblicati sono speciali, minicomic. Se teniamo buono il capitolo all'anno dieci capitoli disegnati da Asura, coprono l'arco di 10 anni. Se invece i capitoli sono due all'anno. Allora l'arco di tempo e di 5 anni. Credimi non c'è pericolo che questo manga finisca presto. E' più facile che tu ti stufi prima di seguirlo senza vederne mai la fine.

Io non ho mai detto che voglio che finisca presto, solamente che vorrei più storia principale e meno special, ma se ci devono essere più special CHE SIANO INTERESSANTI, non come quello di gohan del futuro e muten oppure quello di trunks 14.
Io vorrei degli special come quelli dell'universo 13 che uccidono freezer, il 3 e di come finisce il fatto che raichi ora sappia l'ubicazione di Bardock (che seguendo il tempo che è passato dal loro ritorno nel loro universo si dovrebbero
star ammazzando a vicenda proprio ora)
P.s. questa è solo una mia opinione
DB Multiverse page 2394
Lucifero 20 Szeptember 2024
Harry Dobber was saying:
SenzuSaiyan ha detto: Lo stregone del Nord ha detto: Adesso Janemba si smonta in tanti pezzettini e lo prende alle spalle!
Sarebbe una mossa interessante. Mi domando se il disegnatore possa avere delle difficoltà a disegnare qualcosa di così difficilmente...cubico. Quando Janemba usa il teletrasporto si divide in molti cubi, no? Penso che sia difficile disegnarli.i cubi sono monocolore

" quest'attacco va subito da vicino, solo un cretino po guarderebbre da lontano" 2 Replie(s)
DB Multiverse page 2394
Lucifero 20 Szeptember 2024
ho paura che questo combattimento durerà troppo 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2394
Lucifero 19 Szeptember 2024
Kingpin was saying:
Gohan è sparito per sempre, ma Goku non sembra preoccupato...

Non è detto sia morto, lo abbiamo solo visto schiantarsi contro una roccia
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 24
Lucifero 19 Szeptember 2024
e ci ho RI preso, evviva
321Y page 329
Lucifero 19 Szeptember 2024
ora il piano sarebbe? Colpirlo molto molto forte INSIEME? Non funzionerà mai, se buu con tutti i guerrieri più forti non c'è riuscito come potrebbero riuscirci loro singolarmente? Nappa e radish non valgono nulla ora, idem Bojack, forse RE cold è l'unico che gli potrebbe fare dei danni, diciamo che se la giocherebbe con il ssj2 gohan, se lo potrebbe paralizzare forse hanno una chance 1 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 24
Lucifero 17 Szeptember 2024
Itan was saying:
nonno ha detto: In una vignetta c'è Majin Bau! (dettaglio importante)

Presto scopriremo tutto su di lui :D

Chi? Buyon? È chi è? Non c'erano solo 3? Comunque scherzi a parte per me in questo tempio o ci sarà Muten, oppure GOKU SAN 1 Replie(s)
321Y page 328
Lucifero 17 Szeptember 2024
Grinch was saying:
Domani uscirà una news che spiegherà cos'è successo, ma in pratica credo l'autore abbia deciso di inserire una parte extra prima di arrivare alla pagina che avete visto l'altro giorno

La prossima pagina saranno 2 no?
Yamoshi Story page 20
Lucifero 17 Szeptember 2024
Milito98 was saying:
Lucifero ha detto: Dmlp ha detto: Lucifero ha detto: Final ha detto: Broly: mostro? Broly non è mica un mostro, Broly è il......
DIAVOLO/DEMONIO Ommiodio è così figo
QUANTI CAZZO DI SUCCHI DI FRUTTA HA BEVUTO?!
Princess trunkssss

— ma per continuare la stirpe saiyan, gli permetto di ingravidare la principessa trunks
MA PAPÀ-
Zitto, pensa alla discendenza 1 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 23
Lucifero 16 Szeptember 2024
Dmlp was saying:
Lucifero ha detto: Final ha detto: Broly: mostro? Broly non è mica un mostro, Broly è il......
DIAVOLO/DEMONIO Ommiodio è così figo

QUANTI CAZZO DI SUCCHI DI FRUTTA HA BEVUTO?! 1 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 23
Lucifero 16 Szeptember 2024
Final was saying:
Broly: mostro? Broly non è mica un mostro, Broly è il......

DIAVOLO/DEMONIO 1 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 23
Lucifero 15 Szeptember 2024
RainbowMetalPigeon was saying:
Il personaggio in basso a destra nella prima vignetta ha un nome / è ricorrente?
Mi sembra familiare, ma non saprei direi se l'abbiamo già vist o meno.

Si abbiamo già visto lei è quello che ha parlato , sono i personaggi ricorrenti del pubblico, sono già comparsi anche nella rivolta 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2391
Lucifero 15 Szeptember 2024
qui diremo addio a Barbuto per l'ultima volta, qualcuno vuole dire qualcosa in sua memoria? 2 Replie(s)
321Y page 327
Lucifero 14 Szeptember 2024
Moicy was saying:
Da notare che Orzo e Misa si scambiano sguardi. XD

Entro fine manga Mi sa CHE MISA E ORZO FARANNO CEREALI 1 Replie(s)
321Y page 327
Lucifero 14 Szeptember 2024
piccolo sei stato un cretino, se non dicevi che erano state le sfere a pietrificarti forse braaca non ci riprovava,COGLIONE
Namekseijin Densetsu page 531
Lucifero 14 Szeptember 2024
whaaaat? Che cosa c'entra camba? Quindi yamoshi era soprapensiero mentre andava dal re?
Yamoshi Story page 22
Lucifero 13 Szeptember 2024
gokussj4444 was saying:
quindi è stata Bulma a trasformare yamcha in un Cyborg ? se cosi fosse ricorda dragon ball new hope dove Crilin trasformato in cyborg proprio da Bulma e Goten combattono contro Cell.
Pero se cosi fosse non capisco perchè Yamcha si definisce C-17 se non è una creazione del Dr Gelo

Probabilmente lo sta solo riparando come con C-16
DBMultiverse Colors page 227
Lucifero 13 Szeptember 2024
Amphiglossus was saying:
Kingpin ha detto: Lucifero ha detto: e dopo che tambo si è rivesito d'avanti a tutti, Buyon finito lo spettacolo è annoiato
Questo non è un sito Hentai... Però, credo ce ne siano molti, in giro per internet.

Non è un hentai, ma un porno

NIH
321Y page 326
Lucifero 13 Szeptember 2024
nisutaro was saying:
Mr. Popo ha detto: Molto interessante...
Quanto vorrei degli special sull'universo 9 fatti bene! È uno degli universi che mi interessa di più.

https://www.chewysficciones.com/en/una-tierra-sin-goku eccolo!

What?! 1 Replie(s)
DBMultiverse Colors page 227
Lucifero 12 Szeptember 2024
Kingpin was saying:
Lucifero ha detto: e dopo che tambo si è rivesito d'avanti a tutti, Buyon finito lo spettacolo è annoiato
Questo non è un sito Hentai... Però, credo ce ne siano molti, in giro per internet.

NON KRETO
321Y page 326
Lucifero 12 Szeptember 2024
e dopo che tambo si è rivesito d'avanti a tutti, Buyon finito lo spettacolo è annoiato 1 Replie(s)
321Y page 326
Lucifero 12 Szeptember 2024
ragazzi io non posso che dispiaceri per freezer, è stato l'unico ad aver messo in difficoltà broly dallo speciale della distruzione della terra
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 22
Lucifero 12 Szeptember 2024
il_cilfo was saying:
Ermozza ha detto: Saphyra ha detto: Lo stregone del Nord ha detto: Quando si dice dare un taglio!


si vede che non era tagliato per questo torneo
Dai per favore, diamoci un taglio a queste battute

Mi dispiace, ma così non va bene. È ora di tagliare i ponti.

Questi capitolo si chiamerà "squarcio di vita"
DB Multiverse page 2390
Lucifero 11 Szeptember 2024
Kingpin was saying:
Infatti, questa pagina è fin troppo poco interessante...

Appunto, ma sarebbe stato meglio lanciare questa sfera in mare
Super Dragon Bros Z page 76
Lucifero 11 Szeptember 2024
zangya ha ragione, i varga sono proprio dei coglioni, qualcuno vuole elencare tutte le ragioni qui sotto? 1 Replie(s)
DBMultiverse Colors page 226
Lucifero 11 Szeptember 2024
e come avevo previsto, gast ora per rigenerarsi (sempre se janemba glielo permetti, potrebbe polverozzarlo e come con raichi gast si rigenerì dietro a XXI e distrugga il fantoccio) -userà tantissime energie
DB Multiverse page 2390
Lucifero 9 Szeptember 2024
cosa vi dicevo? Lo usava 100% come scudo 1 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 21
Lucifero 8 Szeptember 2024
Blast3r was saying:
Ok e tempo counter kill braacaa: 1
Si accettano scommesse quante volte morirà?

3, per rendersi conto che non c'è la potrà mai fare
Namekseijin Densetsu page 528
Lucifero 8 Szeptember 2024
PGV 2 was saying:
Lucifero ha detto: Potrebbe spiegare codesto avvenimento?

Nel romanzo di Hanasia, i Saiyan primitivi combattevano nudi senza problemi, ed erano tutti dei ninfomani enormi XD

Super Bra ha detto: Beh non abbiamo mai visto sayan femmine combattere, magari loro sono un pelo più pudiche, o sanno che un corpo nudo femminile potrebbe far saltare la scimmia ai sayan maschi e durante un combat non sarebbe il massimo! :D

Altamente probabile che anche le Saiyan femmine fossero così, o almeno nel romanzo di Hanasia quest'ultima era una ninfomane che sognava di farsi le orge di gruppo XD

Innanzitutto, HANASIA NOSTRA MADRE, vorrei assistere ad codesti avvenimenti, secondo grazie a i vostri commenti mi sono recuperato i primi 10 capitoli di hanasia e che dire
#HANASIANOSTRAMADRE 1 Replie(s)
Yamoshi Story page 19
Lucifero 7 Szeptember 2024
PGV 2 was saying:
Buffo notare come ai tempi di Yamoshi avessero più senso del pudore rispetto ai tempi di Hanasia (anche se sono due timeline distinte e lo so) XD
In ogni caso, chissà cosa hanno notato...

Potrebbe spiegare codesto avvenimento? 2 Replie(s)
Yamoshi Story page 19
Lucifero 7 Szeptember 2024
MegaNando was saying:
Noo!
Avrei voluto Phisalys come mamma l'ha fatta! XDD

Sono con lei egregio signor buu
Yamoshi Story page 19
Lucifero 7 Szeptember 2024
scusate la domanda ma,
Si sono tolti prima i vestiti e poi si sono trasformati? Non mi sembra una cosa che preocuperrebbe un saiyan combattere nudo 1 Replie(s)
Yamoshi Story page 19
Lucifero 5 Szeptember 2024
per me usa DI SICURO FREEZER COME SCUDO
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 20
Lucifero 5 Szeptember 2024
si si, ma tanto si rigenera anche da polvere
Namekseijin Densetsu page 527
Lucifero 5 Szeptember 2024
Amphiglossus was saying:
Kingpin ha detto: Ancora nudo? O_O
E nel letto con Misa e Orzo?

Sappiamo tutti il ruolo che avrebbe avuto buiyon 1 Replie(s)
321Y page 323
Lucifero 4 Szeptember 2024
gast doveva giocarsi meglio questa carta, doveva combattere un pò con janemba e poi fare come con Raichi e teletrasportarsi dietro XII e ucciderlo
DB Multiverse page 2387
Lucifero 2 Szeptember 2024
Kingpin was saying:
Domanda... Come fa Freezer a bloccare Broly?

Lo ha già fatto contro goku nel loro scontro, con una tecnica psichica lo blocca in una specie si sfera che fa esplodere, goku si salvò andando alla velocità della luce da gohan e co nel momento dell'esplosione
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 19
Lucifero 2 Szeptember 2024
nostro padre
P.s. avrei fatto lo stesso 1 Replie(s)
Super Dragon Bros Z page 73
Lucifero 1 Szeptember 2024
Mr. Popo was saying:
"devo solo trovare il modo di liberarti da questa sfera di energia."

Col senno di poi, dopo tutto ciò che abbiamo visto dei suoi poteri, avrebbe fatto sparire questa sfera in due nanosecondi.

Appunto, i personaggi sono stati cambiati molto negli anni
DBMultiverse Colors page 222
Lucifero 1 Szeptember 2024
Kingpin was saying:
Riportarla in vita, è ovvio...

Non si potrebbe forse, con le sfere almeno con Dio, non si poteva resuscitare una persona oltre un anno passato dalla sua morte 2 Replie(s)
321Y page 321
Lucifero 30 Augusztus 2024
ed è così che Barbuto venne dimenticato da i nostri eroi,
Vogliamo dire addio al nostro caro maestro di barba, re dei marpioni e dei tromba-amici?
321Y page 320
Lucifero 28 Augusztus 2024
dopo tutto questo mi spiegate ciò che sappiamo di XXI e chi è il drago e ciò che io credo un edgar abito? E non dimentichiamoci del colp di ki di I'K'L quello potrebbe benissimo essere un jolly inconsapevole per battere XXI da parte di gast
DB Multiverse page 2384
Lucifero 28 Augusztus 2024
hanno aggiunto una specie di vento nello spazio
DBMultiverse Colors page 220
Lucifero 28 Augusztus 2024
la ritrasformzaione è avvenuta un troppo in fretta
321Y page 319
Lucifero 27 Augusztus 2024
Acacia Avenue was saying:
Se davvero XXI sarà in grado di scindere Gast nei namecciani, Gast smetterà di esistere al 100%, perché tra gli assorbiti c'è Guru la cui vita era agli sgoccioli, quindi credo che appena scisso morirà, ed essendo una morte naturale, le Sfere non potranno riportarlo indietro. Quindi addio Gast.

No, a guru rimarrebbero anche qualche giorno, una settimana al massimo.
Nell'universo 7 freezer è arrivato su namecc prima del previsto 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2383
Lucifero 26 Augusztus 2024
Devid was saying:
Da come Broly guarda Gohan nell'ultima vignetta sembra che gli manca molto la principessa trunks



Broly "kakaroth ha ucciso freezer, ma ora è broly più forte di kakaroth"
Trunks:"tecnicamente io ho ucciso freezer"
Broly: " ECCITANTE"
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 17
Lucifero 26 Augusztus 2024
PGV 2 was saying:
Ammettilo Berrizo...
Anche tu sei sotto contratto con la Toho e non puoi far perdere Godzilla XD

È meglio berrizo o PoF nel disegnare? 1 Replie(s)
Super Dragon Bros Z page 71
Lucifero 25 Augusztus 2024
scusate ma, non puniscono madre di I'K'LZ per aver voluto che tutti lori moriessero e incoraggiando il figlio? 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2382
Lucifero 24 Augusztus 2024
l'ho avevo detto che distruggeva la luna
321Y page 318
Lucifero 24 Augusztus 2024
— una contro misura per questo problema: picchiarli molto forte
Yamoshi Story page 17
Lucifero 24 Augusztus 2024
Kingpin was saying:
IlPensatore ha detto: Piccolo:"Quella è la mia battuta!"
Piccolo: "Allora, io ribatto. HA UN'AURA POTENTISSIMA! MI SENTO IMBATTIBILEEEEE!"

MI SENTO IMBATTIBILEEEEE
DBMultiverse Colors page 218
Lucifero 23 Augusztus 2024
IlPensatore was saying:
Perchè non hanno cacciato anche gli androidi?

Infatti, non capisco, spero che yamcha racconti a I varga che coda hanno fatto se non lo fanno o se non gli credono io mi incazzo perché i varga hanno:
Universo 3: detto a raichi dove si trova bardack e abbandonato da stronzi quell'universo

Universo 6: dato l'occasione alle ragazze di uccidere la banda di bojack e abbandonato da stronzi quel Universo

Universo 8: per colpa del torneo hanno fatto scoprire ginew e così i pianeti e i poteri verranno ridistribuiti

Universo 10: per colpa di raichi sono probabilmente morti tutti i saiyan

Universo 11: per colpa loro hanno liberato dall'incantesimo darbula e pietrificato babidy abbandonando quel Universo da stronzi

Universo 12: per colpa di buu C-18 si è ricaricata

Universo 13: potenziato radish

Universo 15: hanno ucciso quello che comunque era un'infante e lasciato a cazzo la madre

Universo 16: Forse per colpa delle umiliazioni lasceranno morto vegeth(anche se poco probabile)

Universo 20: non hanno chiesto a broly il permesso

Morale: i varga e i kaioshin dovevano fare attenzione a I partecipanti e SMETTERE DI ESSERE DEI RINCOGLIONITI
io faccio partire #ZENBUEVEGETHHANNORAGIONE 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2382
Lucifero 22 Augusztus 2024
majin bau digelvolveeeee iiin
MAJIN BUA
comunque mi sembra che ora abbiaa faccia di kid buu
321Y page 317
Lucifero 22 Augusztus 2024
davvero ben disegnato Shenlong, complimenti goten-kun
Namekseijin Densetsu page 521
Lucifero 22 Augusztus 2024
goten-kun was saying:
Lucifero ha detto:
Domanda: dopo questi 200 anni in cui tambo è il dio della terra, orzo e Misa sono ancora vivi?
Non sono passati più di 200 anni tra 321Y e Namekseijin 3. Diremo che tra lo scontro tra Tambo e suo padre e lo scontro contro Bracaa sono passati circa 20 anni.

Mi scusi, mi era scappato uno 0 in più
Namekseijin Densetsu page 520
Lucifero 21 Augusztus 2024
goten-kun was saying:
Amphiglossus ha detto:

In realtà lo spoiler ci sta, perché per quanto si può sapere, poteva morire contro Tambo, negare che non esista lo spoiler non è corretto e in ogni caso, dire che un personaggio sopravviva prima che l'opera che lo contiene sia conclusa, rimane tale a prescindere, già da Tambo Dio della terra lo è, era più corretto sospendere la pubblicazione come è capitato per il romanzo
Non pensavo che questo sarebbe stato considerato uno spoiler. Non volevo che Buyon comparisse qui prima di essere liberato dal suo bozzolo nel 321Y, ma dopo ho pensato che non avrebbe dato alcun fastidio.
In un mondo come Dragon Ball, con un drago che può riportare in vita le persone morte, ho pensato che non sarebbe stato uno spoiler.
In ogni caso, mi dispiace se questo rovina la tua lettura.
Ma dì a te stesso che tutto può ancora succedere in 321Y riguardo a Buyon o anche a Tambo.

Domanda: dopo questi 200 anni in cui tambo è il dio della terra, orzo e Misa sono ancora vivi? 2 Replie(s)
Namekseijin Densetsu page 520
Lucifero 21 Augusztus 2024
Amphiglossus was saying:
si ma dai, ora anche lo Spoiler su Majin Bau, dateci direttamente l'ultima pagina di 321Y a questo punto

Sono con te
Namekseijin Densetsu page 520
Lucifero 16 Augusztus 2024
e solo un caso o da ora in poi le parole saranno scritte nella pagina? 1 Replie(s)
DBMultiverse Colors page 215
Lucifero 16 Augusztus 2024
Itan was saying:
Jirobai ha detto: Eh vabbè, vedremo lo sbrocco epico di Vegeth almeno

Dici che accadrà adesso?

Sicuro
DB Multiverse page 2378
Lucifero 15 Augusztus 2024
PGV 2 was saying:
Orzo ha ragione, al momento Buyon è l'unico che può affrontare Tambo Oozaru...

Mmmmmmmmmh, per me sono pari ma lui distruggerà la luna 1 Replie(s)
321Y page 314
Lucifero 15 Augusztus 2024
PGV 2 was saying:
Rizant ha detto: Inutile. Ogni volta che leggo Urca, ripenso a Troisi. E una lacrimuccia mi scava il viso

Questa è un aggiunta voluta italiana proprio per ricordare Troisi T_T

Crociffigetemi ma per me troisi e moneta sono sullo stesso livello 2 Replie(s)
DBMultiverse Colors page 214
Lucifero 15 Augusztus 2024
Jirobai was saying:
Eh vabbè, vedremo lo sbrocco epico di Vegeth almeno

Ormai ci sono sempre questi due speciali in estate, come l'anno scorso con quella merda del universo 9
DB Multiverse page 2378
Lucifero 15 Augusztus 2024
lasciando stare il riciclo della pagina 4, mi chiedo ancora perché Kibitoshin utilizza il teletrasporto do yardrat
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 14
Lucifero 14 Augusztus 2024
ma vaffanculo va, questo special è servito solo ad allungare il brodo, a sto punto avrei preferito un capitolo della metà delle pagine con vegeth mezzo morto

Aggiungo, e questo sarebbe il centesimo capitolo?
DB Multiverse page 2378
Lucifero 14 Augusztus 2024
Amphiglossus was saying:
PGV 2 ha detto: Ottimo, ora anche Buyon è libero e può dare una mano contro Tambo Oozaru...

Assorbendolo?

Distruggendo la luna? Mi pare una cosa molto da Bu 1 Replie(s)
321Y page 313
Lucifero 14 Augusztus 2024
Acacia Avenue was saying:
Ciò che deve ancora accadere ed è garantito che accada:

— Fine della questione I'K'L e annessi epiloghi dell'U15 e probabilmente dell'U14;
— Epilogo universo 13: visto che questa è una visione, ancora non sappiamo se Mystic Raditz sarà confermato essere inferiore a Vegeta SSJ3; inoltre, si spera che negli eventi "reali" entri in gioco il blocco mentale;
— Epilogo universo 3 con showdown finale Bardack e Piccolo Daimao vs Raichi e Tapion;
— Sbrocco di Vegeth e possibilità di epilogo dell'U16;
— Seconda semifinale
— XXI che agisce (a mio parere questi ultimi due punti avverranno assieme, con annessa interruzione definitiva del torneo)

Dimentichi le visioni di bardack riguardanti:
Gohan con in mano una sfera del drago rotta( è una di quelle di namek, probabilmente la distruggere nello scontro contro XII)
Piccolo che dice a vegeta e bra che è solo grazie a lui che sono in vita e goku che stringe la mano ad un cell jr
DB Multiverse page 2377
Lucifero 14 Augusztus 2024
Amphiglossus was saying:
PGV 2 ha detto: Ovvio che Piccolo sarebbe stato ridotto male, adesso l'importante è riuscire a ripristinare le Sfere e togliere l'immortalità a Braacaa prima che ammazzi Piccolo...

Marvenom ha detto: A chi dice maestro il grande Poppo???

Penso entrambi...
Se sono furbi uno dei desideri è fare ringiovanire Piccolo, ma sono troppo stupidi

Non cambierebbe nulla, anche se lo fanno tornare giovane oramai è prosciugato 1 Replie(s)
Namekseijin Densetsu page 517
Lucifero 13 Augusztus 2024
Amphiglossus was saying:
Moicy ha detto: Il Piccolo (Buyon) è tornato. E non lascia scampo! XD

Mani in alto!

Ho un serpente nello stivale
321Y page 313
Lucifero 12 Augusztus 2024
Amphiglossus was saying:
Moicy ha detto: Acacia Avenue ha detto: Dopo tutto quest'hype, questa convinzione, questa cazzimma, mi aspetto che al primo assalto vadano entrambi giù in one-hit KO, ci starebbe tutta come gag.

Io invece sempre per una gag, mi aspetto che non ci sia un finale e che il sommo si desti sul più bello. XD


NewHeroKill ha detto:
Davvero non so, mancando solo una pagina mi viene difficile credere che sia una simulazione del Sommo

È una simulazione, @Gourcuff87 ha detto che un mod francese l'ha confermato tre pagine fa, dicendo anche che era ovvio vedendo le pagine, ma vista la quantità di gente confusa, tanto ovvio non era, il mod secondo me lo trovava ovvio perché ha corretto le bozze dell'intero capitolo. XD

Per la collocazione temporale sono d'accordo, vedasi che è stato cambiata pure la dicitura da un'ora fa a un po' di tempo fa, che non fa altro che generare più confusione essendo che comunque il capitolo presumo che sia stato impostato per essere un'ora fa, anche se è impossibile.

Per i moderatori è ovvio, perché loro conoscono già tutto il capitolo se sono rimasti a com'era qualche anno fa

ShadowLord_ONE ha detto: Bene, mi chiedo chi esploderà per primo. Speriamo che il grande Nappa si salvi

Nappa per come è stato presentato è un rimbambito, malvagio in quanto è stato impossessato, ma tra i quattro, probabilmente è quello più propenso a fare qualche scorribanda ma nulla di più, molto meno che sotto Vegeta e i due fratelli almeno, alla Gran Mago Piccolo per intenderci

Se è malvagio quanto lui non prova proprio sentimenti di gioia senza sadismo
DB Multiverse page 2377
Lucifero 11 Augusztus 2024
a tutti voi, ds quel che ho capito la prossima pagina è l'ultima, non so potrebbe finire che:
A: il Sommo kaioshin smette di immaginare l'impemsabile e si accorge che radicchio è potentissim
B:Vegeta cade a terra senza più energie e Kakaroth e radish vincono
C: vegeta uccide in un colpo radish e Kakaroth e fine

P.s continuo a dire che i varga sono degli stronzi per il fatto che prendono degli universi , interagiscono e per colpa del torneo il loro rispettivo universo cambia e li lasciano a sé
Esempio: Un varga a rivelato la posizione di bardack a raichi 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2377
Lucifero 11 Augusztus 2024
Amphiglossus was saying:
quindi ora Mr. Popo insegnerà a Bracca la scala gerarchica, era palese che prima o poi sarebbe accaduto

PGV 2 ha detto: Alla faccia, ma quanto è vecchio Popo?! O_O
In ogni caso come non detto, era Enma il tipo da cui Tambo è passato prima di andare sulla Terra...


E ciononostante è ancora un fiorellino, tutto merito dell'erba che coltiva a palazzo

E anche dei suoi party, probabilmente tambo lo ha interrotto mentre faceva qualcosa a sua sorella jinks
Namekseijin Densetsu page 516
Lucifero 11 Augusztus 2024
NewHeroKill was saying:
Ma in tutto questo Vegeta ha di nuovo i denti?
Cmq il fatto che si vedano le vicende nell'universo 13 mi pare esagerato per una visione del Sommo, va bene la preveggenza, dopotutto ha dimostrato di avere capacità ben superiori agli altri Kahio anche nel manga originale, però così mi pare spinto un po' troppo in là.
La morte probabile di Vegeta a causa dell esaurimento di energie però non riporterebbe ordine un quell'universo, Kakaroth alla fine diverrebbe il più forte, anche di un Radish potenziato, la sua pazzia lo porterebbe ad essere una versione più lieve di Broly e alla fine sterminerebbe tutti secondo me. Il Sommo dovrebbe farsi i cazzi suoi e lasciare che le cose si svolgano come si sarebbero svolte senza il torneo. Quoto chi ha detto che i Varga sono degli stronzi ad incasinare i vari universi e lasciarli a se, vedi questo, sempre che non sia una simulazione, vedi il 3 dove il varga ha spifferato la posizione di Bardak a Raiki, il 10 dove i Sayan sono stati sterminati dal fantasma di Raiki. Insomma tutte interferenze che hanno scombinato le cose.
Domanda, secondo voi IKL verrà resuscitato con le sfere o valuteranno che è meglio evitare?

Cmq ragionando su pag 2270 e 2362, dove si vedono i Sayan del 13, nella prima si vedono vegeta e kakaroth tirarsi le frecciatinilne da veri piccioncini, nella secondo nappa e kakaroth che cazzeggiano in attesa di non si sa bene cosa. Mi viene da collocare la 2362 come prima di Goku vs Vegeta e 2270 ovviamente dopo.

Lo avevo detto io, è proprio vero che i varga sono anche ipocriti nel portare broly con sé e ricordiamo che se non avessero fatto nulla babidy avrebbe ancora il controllo di tutti
DB Multiverse page 2376
Lucifero 9 Augusztus 2024
Ragazzi io ripeto ciò che ho già detto,
QUESTI VARGA sono degli stronzi, hanno mandato a puttane la vita di persone nei propri universi per colpa di altre persone presenti al torneo
DB Multiverse page 2376
Lucifero 7 Augusztus 2024
PGV 2 was saying:
Lucifero ha detto: IL PEGGIOR ARTISTA DI DBM È PALESEMENTE PoF

Senza Caps Lock mi raccomando, altrimenti sembra che gridi ;)

E riguardo quanto detto... tra quelli visti sì, è decisamente il "peggiore"... tuttavia, chiamatemi pazzo ma io nel bene e nel male ho apprezzato tutti gli artisti visti in DBM finora, perché ognuno aveva il suo stile unico nel bene e nel male...

Mi scusi, è che io ni trovo meglio a scrivere in maiuscolo
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 11
Lucifero 7 Augusztus 2024
ma nappa è vegeta che fine hanno fatto?
DB Multiverse page 2375
Lucifero 7 Augusztus 2024
ma queste pubblicità danno molto fastidio, allargano l'immagine
DBMultiverse Colors page 211
Lucifero 6 Augusztus 2024
PGV 2 was saying:
Amphiglossus ha detto: questo special sta riuscendo a fare sembrare lo special di Berrizzio un capolavoro d'arte contemporanea con i capezzoli a girella

Ehi, non insultare il Sommo Maestro Berrizo!!! è_é XD

IL PEGGIOR ARTISTA DI DBM È PALESEMENTE PoF 1 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 11
Lucifero 6 Augusztus 2024
Kingpin was saying:
Ma gli annunci in questo sito sono una novità? Inoltre, Tambo ha appreso il teletrasporto magicamente?

Danno fastidio, allargano l'immagine
Namekseijin Densetsu page 514
Nyelv Hírek Olvasása A szerzők RSS csatorna Fanart GYIK Verseny Ismertető Univerzumok Ismertetője Extrák Események Reklámanyagok
EnglishFrançaisItalianoEspañolPortuguês BrasileiroPolskiEspañol LatinoDeutschCatalàPortuguês日本語中文MagyarNederlandsKoreanTurcاللغة العربيةVènetoLombardΕλληνικάEuskeraSvenskaעִבְרִיתGalegoРусскийCorsuLietuviškaiLatineDanskRomâniaSuomeksiCroatianNorskFilipinoБългарскиBrezhoneg X