DB Multiverse

Member page of   maky

maky 13 януари
Jirobai was saying:
Dai Janemba, perlomeno fai qualcosina

Se non sene approfittano ora per battere broly sono veramente idioti in tutto e per tutto
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 57
maky 3 януари
PGV 2 was saying:
SenzuSaiyan ha detto: E se si fonde con Bu, tanto meglio.

Effettivamente non ci avevo pensato, ma Bu potrebbe assorbire questo Janemba in sé incrementando il suo potere... sarebbe abbastanza figo da vedere *_*

Diventando un guerriero spaventoso 1 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 54
maky 2 декември
si puo sapere Gogeta se e più stupido della sua controparte di gt ma dove lo vede che c'è una opportunità di vittoria sempre pure più inutile di vegeth contro 21
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 45
maky 7 ноември
Ma perché se avessero usato la mafuba alla morte di chichi sarebbe stato davvero perfetto anche se c'è un errore enorme nella storia
Ub non dovrebbe mangiare già con la famiglia son. poi vabè goten mi ha deluso ha fine Z ha più fegato persino in gt goten vuole più combattere certo goten e Trunks non sono come i loro padri o come gohan che e sempre il personaggio perfetto per ogni occasione che sia canonico o no
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 38
maky 2 ноември
Nappa_Bravo_Ragazzo was saying:
Forse una fusione tra tutti i saiyan rimasti? Goku, Vegeta e l'indispensabile contributo che Radish darà a questo fusion guerriero?!
Ci fosse ancora Nappa la fusione sarebbe stata 999 triliardi più forte

Mancherebbe tarles e bardack oltre a re vegeta ma e una cosa impossibile per re vegeta e impossibile che bardack e re vegeta accettano un alleanza anche se temporanea con freezer
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 36
maky 31 октомври
Sono molto curioso di vedere qual è questo piano B...

Potrebbero usare le sfere di namek per renderlo bambino e annientarlo in maniera permanente
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 36
maky 28 октомври
SenzuSaiyan was saying:
Scusa, che stavi dicendo, Nappa?

Prima stava ora non c'è più rimane solo nei ricordi ma sicuro come la morte radish che e più intelligente se ci fate caso non parla mai da quando e iniziata chi sa magari sarà un motivo in più per batterlo in qualche modo ma ora c'è da dire se broly qui era un abbomino dopo il torneo cosa e diventato in termini di potenza per me ora chi rimane dopo questa battaglia si sta caccando dal terrore oltre hai kaioshin e re yamer che ora non sanno più cosa devono fare
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 35
maky 23 октомври
Gocolo was saying:
Nico ha detto: gradirei anche un commento di Son Bra, visto che cmq Gast ha usato una sua tecnica.

Per me quella Bra e un vero genio ormai ma c'è una cosa che mi viene da pensare e penso che tutti voi ci avete pensato. Ma il Maestro muten che fine fa nel universo in cui c'è vegeth come minimo e stato massacrato da son Bra almeno una volta mi ci gioco tutto
DB Multiverse page 2408
maky 14 октомври
armaumana was saying:
Acacia Avenue ha detto: Quindi alla fine era effettivamente quello il piano: tenere Broly bloccato all'inferno per poi resuscitare tutti i presenti e lasciarlo là da solo. Ma allora perché non farlo subito? Perché usare il primo desiderio per ripristinare la distruzione operata da Broly?

Boh sempre più assurda 'sta situazione.

Credo che il piano consista in una mega sfera genkidama con l'energia di tutto l'universo


Cit lo stesso che ho pensato io
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 31
maky 14 октомври
L'unico modo e lo stesso usato con Omega scheron cioè una genkidama di tutto l'universo fatta di vivi che morti forse potrebbe funzionare ma e il tentativo più impossibile da realizzare visto che broly che crudele anche di kid bu ( il bu originale o primitivo per chi vuole ) comunque per me kid bu e broly si comportano al pari solo uno e più folle e più invincibile ma alla fine possono morire nello stesso modo
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 31
maky 6 октомври
per me non ha alcun senso un attacco del genere potevano eliminarlo molto facilmente facendolo scambiare con genii a quel punto uno sarebbe morto in un istante rimarrebbe solo jignu nel corpo del demone definitivo dei Saiyan o almeno far venire lord berus sono certo con lui o con baby o peggio la famiglia di babidi e la mente della famiglia del dr gelo al completo sarebbe potuto succedere qualcosa di molto positivo rispetto a questo attacco un pochino ridicolo
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 28
maky 2 октомври
Ma quanti nameciani ha assorbito 100k pieni di nameciani per essere tanto potente da non avere rivali di alcun tipo 1 Replie(s)
DB Multiverse page 2399
maky 26 септември
Io voglio una fusione tra Goku e suo fratello o con cooler al max della potenza entrambi sicuro esce un ibrido goler o radku
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 26
maky 22 септември
NewHeroKill was saying:
C0rmax ha detto: NewHeroKill ha detto: Beh, rompere una spada creata dalla magia di uno così potente mi fa pensare che Gast abbia una netta superiorità alla fine di conti. Quello che mi dà pena è sapere che tutto questo potrebbe essere stato previsto da XXI e che Janemba sia solo un diversivo per sconfiggere Gast senza scoprire le proprie carte.

samuele ha detto: Chissà se sa ricrearla la spada
Kingpin ha detto: Comunque, se è lo stesso Janenba del film, Gast gli dovrebbe essere enormemente superiore, considerando che è riuscito facilmente a tenere testa ad un Super Saiyan di terzo livello
Janemba non ha tenuto testa a un SSJ3, lo ha praticamente sconfitto




chaoswarrior204 ha detto: Kingpin ha detto: Comunque, se è lo stesso Janenba del film, Gast gli dovrebbe essere enormemente superiore, considerando che è riuscito facilmente a tenere testa ad un Super Saiyan di terzo livello

In realtà se é lo stesso Janemba del film dovrebbe essere superiore a Gast, Gast contro Raichi era circa al livello di Vegeta 13 SSj3 (magari un filo superiore) mentre Janemba nel film ha devastato Goku SSj3


Dovete considerare che Goku aveva anche già combattuto contro al versione cicciona gigante di Janemba, il che avrà sicuramente richiesto un alto dispendio di energie, li per li sembrava aver sconfitto il nemico che poi si è trasformato in questo Janemba e ha sopraffatto Goku. Quindi potrebbe non essere più così superiore (ho detto potrebbe).

Il SSJ3 non soffre del consumo di energie se sei già morto. Lo stesso Goku dice a Vegeta mentre stavano combattendo contro Kid Bu di non riuscire a sfruttarlo a pieno da vivo e che invece di accumulare energia la stava invece perdendo. Contro Janemba post trasformazione era perfettamente in forma contro il demone (avendo lo status da morto) purtroppo Janemba l'ha devastato.

Sta cosa del non consumo da morto non ha senso. Quando si trasforma in ssy3 la prima volta contro fatbu, dopo lo scontro è affaticato, eppure era morto con aureola. Cmq la mia era solo un'ipotesi, ci sta anche che fosse nettamente superiore a Goku.

Non c'entra Goku alla fine di Z viene riportato in vita ma per 24 ore per ciò aveva forze solo per #4 ore in vece contro janemba lui era già abituato allo sforzo vi faccio un esempio il Trunks del futuro sia qui che in super si è Evoluto in maniera che il super Saiyan rage lo possa usare senza sforzi così da poter cambiare forma in base a ciò che li serve di più per attaccare o per difendersi
DB Multiverse page 2395
maky 5 септември
Effettivamente se ci pensate tutti guerrieri più potenti del torneo sono tutti delle fusioni esclusi Goku e vegeta 18
DB Multiverse page 2387
maky 5 септември
Minimo re enma sta pregando nei guerrieri Z e cattivi nella speranza che sconfiggano broly
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 20
maky 3 септември
Acacia Avenue was saying:
NewHeroKill ha detto:

Beh in teoria anche Cell la sapeva fare, io cmq parlavo di una tattica preorganizzata

A parte che non sono sicuro se sia il cell canon o quello di Multiverse (e in quel caso la cosa non può applicarsi al Cell U20), serve comunque un cuore puro quindi nada.

maky ha detto: Ma se invece avessero richiesto aiuto di bardak potevano fare un attacco leggendario l'onda energetica son al completo

Bardack non conosce la kamehameha, non è forte abbastanza e comunque tecnicamente non apparterrebbe alla famiglia "Son".

Non c'entra in fondo e comunque il padre di Goku e di radish per ciò a che serve dire che non ci sta poi che centra che non sa usare l'onda energetica cavolo ci è riuscito addirittura goten bambino e anche crilin ci sono riusciti figuriamoci se bardack e radish non riescono ad impararla
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 19
maky 3 септември
Ma se invece avessero richiesto aiuto di bardak potevano fare un attacco leggendario l'onda energetica son al completo 1 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 19
maky 12 август
Ma nappa si è fuso con re cold che un re cold così con i baffi sembra un po' da fusione
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 13
maky 9 август
Prevedo un gioco al massacro tra guerrieri e cattivi della storia ma poi ci sarà un estinzione totale delle razze più forti della storia
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 12
maky 1 август
Super Bra was saying:
Ecco, potrebbe essere sensato che assorba tutti!
Ma potrebbe anche essere sensato che assorba Broly direttamente ?

Quella era un idea così come bu trasforma Broly in cioccolato e lo assorbe o lo mangia di nuovo ma poi anche radish così intelligente e inaspettato quasi come scambiare vegeta per Gohan tra la prima e la 2 vigneta
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 10
maky 29 юли
SenzuSaiyan was saying:
PGV 2 ha detto: Ah ok, quindi i Villain hanno accettato per mantenere i corpi anche all'Inferno...
Suppongo che i Guerrieri Z gliel'hanno proposto perché sanno che, in quanto morti, non possono arrecare danni al mondo dei vivi con il corpo...
Un bel affare, in effetti. L'unico problema è cercare di sopravvivere a Broly.

Di sicuro per proporli re yame tiene un debito spaventoso oltre aver evacuato l'inferno ma poi li eroi del passato sul pianeta del grande maestro re kaio che sono scemo al meno olivo e pai kuan dovevano metterli o l'altro che aveva quasi sconfitto Goku in acqua di sicuro superiori ad i cattivi del passato già pai kuan umilia freezer e Cell in un istante freezer e Cell di Z non di super sia chiaro 1 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 9
maky 29 юли
Roberto was saying:
Freezer vorrebbe tirare un cazzotto a Vegeta

Per me basterebbe che fanno combattere anche chicchi in pieno stile Cell così da spronare sia Goku che gohan oltre l'immaginabile oltre che come combattente sa usare il kaioken da ricordare la saga di garlic jr di DBZ
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 9
maky 26 юли
Lucifero was saying:
SE GOHAN È RIMASTO IN PARADISO CON QUELLE CRETINE DI SUA MOGLIE E FIGLIA IO L'HO RI UCCIDO

Hai saltato una persona al posto della figlia cioè la donna che usa il kaioken
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 8
maky 26 юли
Amphiglossus was saying:
Andre ha detto: Solo uno dei due era immortale, quindi la fusione non dovrebbe esserlo.

Quella è una fusione con un Kaio, non è prendibile come esempio in quanto uno dei due è una divinità

Che poi non era neanche totalmente immortale ma poi il fatto della fusione non c'entra visto che qui e stato fatto anni prima di dragon ball super e le loro assurde trame che escludendo quella del torneo del potere e di murari Trunks il resto non e un granché se poi vediamo il manga si vede che Goku sa usare la tecnica disponibile solo a chi vuole essere dio della distruzione poi non parliamo del Goku gigante che e dopo aver assorbito ub giovanissimo e 1 angelo e il kaioshin ciccione più altri che mo non mi ricordo Goku diventa un autentico mostro 2 Replie(s)
DB Multiverse page 2370
maky 25 юли
Gerac was saying:
Nappa è il fulcro del piano, quando diventerà super sayan 3 e gli cresceranno dei folti e setolosi baffi giganti Broly tornerà normale per lo shock e avranno la possibilità di sconfiggerlo.

La fusione definitiva sarebbe Goku e bardak una fusione perfetta
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 8
maky 25 юли
Nico was saying:
Il fatto è questo: in un anno, ogni singolo saiyan, aiutato da Goku e Co., visto che hanno capito come funzionano le trasformazioni, e in un ambiente abbastanza ostile, che porta il corpo al limite, può diventare un ssj. Cioè non vedo perché non dovrebbe. Cell invece non si è mai allenato, quindi chissà quanto forte potrebbe diventare facendolo. Freezer rimane più o memo uguale, Cooler è l'unico della sua famiglia che si sia mai allenato e lui stesso afferma che gli ci vorrebbero secoli per raggiungere suo padre, il quale era, nella forma finale, forte poco più di C16. Bojack stesso discorso che per Cell, ma lui non ha il potenziale latente dei saiyan.



Lucifero was saying:
ragazzi ci saranno altri alleti, piccolo daimaò e co
I saiyan
Zarbon dodoria e squadra ginew
Dottor gelo
Tarles, slug, raichi
Darbula, re cold

Sono molti , per me c'è la possono fare

Ma se invece avessero richiamato anche bardak tanto tiene comunque i suoi poteri escluse diverse nel passato
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 8
maky 25 юли
Lucifero was saying:
scusate ma apperte crlin chi altro ha una famiglia?

Gohan, forse tensing, yanchia e impossibile e troppo solitario poi c'è c17 come si vede in super comunque fanno combattere a mister satana credetemi sarebbe il colmo per Goku è vegeta diventerebbe ssj 4 in un attimo
Ma i baffi stanno meglio a vegeta o a nappa 1 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 8
maky 24 юли
Sayenix was saying:
Caspita, c'è persino Radish ancora non purificato all'inferno! Freezer è già tanto se dura mezzo secondo contro Broly, quelli veramente utili per guadagnare tempo sono Mister Bu e possibilmente Cell, per la loro rigenerazione :D

Ma perché un capitolo così interessante non fa parte della storia principale?

Ti sbagli mister bu ormai non può fare più niente se non assorbire Broly altrimenti mister bu muore con meno di 2 colpi ricorda bu il ciccione dice molto chiaramente che ci sarebbe rimasto secco contro Broly daltronde conciato come era
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 7
maky 23 юли
Sauron Gorthaur was saying:
Mi sa che kakadish è veramente scarso, allora è vero che sembra il più sicuro tra i 2 guerrieri, però è anche vero che Vegeta si difende bene, tra Vegeth e Buhan la distanza era più ampia.

Se nn è una visione forse è accaduta subito dopo Gast vs Bra.

Ma solo io vedo che jr e vegeta sono disegnati in modo che hanno la faccia quasi identica
DB Multiverse page 2368
maky 20 юли 2024
Sayenix was saying:
Acacia Avenue ha detto: Sayenix ha detto: Banalmente bastava lasciare Broly all'inferno, se davvero già da lì non poteva più uscire... ma il piano di Goku è legittimo, non sa ciò che sappiamo noi :/
Ma evidentemente un modo per farlo lo troverà, forse semplicemente rilasciando così tanta energia da aprire il solito varco intradimensionale... oppure lo riporterà indietro Kibitoshin una volta che il piano fallirà...
L'unica incognita è cosa ne sarà dell'aldilà quando questo avverrà, verranno uccisi tutti, dagli abitanti ai defunti? O rimarrà ancora qualcuno che potrebbe in futuro (dopo il torneo) cambiare le sorti di quell'universo, mentre Broly torna ad essere un ghiacciolo?

Non funzionerebbe. Bu era riuscito a creare una frattura dimensionale e uscire dalla Stanza dello spirito solo con un'esplosione di Ki. Broly non ci metterebbe niente a decidere di raggiungere o superare quel livello perché sì, urlare un KAKAROTH a millemila decibel e uscirsene tranquillamente dall'Inferno.

Purtroppo nessuno di loro, nemmeno inutilshin, sa che il SSJL semplicemente ha una durata di vita limitata. La soluzione l'ha mostrata Vegeth in Multiverse: è possibile in qualche modo bloccarlo, quindi se si riuscisse a tenerlo da qualche parte abbastanza a lungo, semplicemente morirà da solo. Presumibilmente è l'ultimo SSJ leggendario di tutti gli universi. Non so se gli ibridi possano esserlo, in caso positivo l'U16 e il 18 (e forse il 13) potrebbero averne uno nuovo tra 1000 anni.
Sicuramente l'espediente del blocco di ghiaccio sarà servito anche per rallentare la morte prematura di Broly dovuta alla continua trasformazione in SSJL e consumo di ki (anche Kaioshin Sommo parlava del fatto che essere sempre trasformati in SSJ accorcerebbe la vita)

Tutti dimentichiamo un sottile dettaglio e se Goku non ha richiesto solo l'aiuto dei guerrieri Z ma anche degli alleati tipo Tai kuan oltre ad avere richiesto l'aiuto di alcuni nemici del passato altrimenti la vedo molto dura che nemici tipo freezer abbia accettato di evacuare l'inferno senza condizioni non sarebbe da freezer o da Cell
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 6
maky 19 юли 2024
Super Bra was saying:
Ok Speculiamo:
Scenario peggiore:
Kibitcoso sgancia Broly all'inferno, questo gli tira un papagno fotonico e lo spappola. Ciao Teletrasporto istantaneo fuori dall'aldilà. I nostri si pestano con Broly e vengono obliterati dall'esistenza terrena e ultraterrena. Nessuno può riportare il broccolo nel piano materiale e Broly scoppia l'inferno. Finito con l'inferno si guarda attorno e passa poi al paradiso e tutta l'infrastruttura celeste. Una volta distrutto tutto torna nella realtà dei vivi [how?] e distrugge l'universo.

Scenario medio:
Stessa storia di cui sopra, Broly distrugge l'inferno ma riescono a rimandarlo nel piano materiale salvaguardando parte dell'aldilà. Broly distrugge l'universo.

Scenario migliore:
I nostri vengono sconfitti all'inferno da Broly, questo viene immediatamente rimandato nel mondo dei mortali perché Enma non vuole rischiare l'aldilà. Distrugge l'universo.

Tolto il caso peggiore, probabilmente, negli altri due si potrebbe avere una sorta di Happy Ending a fine del torneo multiversale, se qualcuno ovviamente si prende la briga di voler esprimere i giusti desideri.

E se il metterlo nel ghiaccio e solo un modo per prendere più tempo possibile per allenarsi ed essere ancora più forti di Broly cosa a un fallimento leggendario quando rientra nel suo universo ancora più spaventoso e molto più potente dopo lo scontro con vegeth il che ora i guerrieri Z anno un nuovo incubo come battere Broly ora che diventato più forte di vegeth super Saiyan 3 in termini di forza mai di tecniche li rimane un mistero forse l'unico che può salvare i guerrieri Z e l'ultimo a cui potrebbero mai chiedere proprio babidi o e sui padre potrebbero tenere a bada Broly e la sua furia e li potrebbe uscire Majin Broly un autentico mostro che al confronto di Majin bu e vero demone
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 6
maky 19 юли 2024
Nico was saying:
Purtroppo, il piano di Goku è il migliore che hanno. Persino la magia di Majin Bu non funzionerebbe più, essendo Broly ormai così tanto superiore (succederebbe una cosa alla Vegeth insomma). Anche farlo morire di vecchiaia non funzionerebbe, i saiyan vivono di sicuro fino a più dei 120 anni, chissà quante vittime farebbe Broly negli anni che gli restano (che sarebbero più di 70 di sicuro).

Un attimo. Ho appena riflettuto su una cosa. Cazzo, Darbula. GLI BASTA LA SALIVA DI DARBULA E BROLY MUORE. NON È LA CARBONITE, MA COME LEI NON È QUESTIONE DI POTERE, TI TRASFORMI IN PIETRA E BASTA.

Per quanto possa essere diventato buono non li aiuterà mai forse l'unico modo potrebbe essere la genkidama di tutto esseri del universo tipo gt
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 6
maky 18 юли 2024
Amphiglossus was saying:
possibile che i guerrieri Z, non hanno saputo creare un piano meno idiota? Contando che Broly non sa oltrepassare il limite tra vivi e morti, bastava portare al sicuro qualche namecciani creatore di sfere e fallo morire di morte naturale

Non funzionerebbe ormai e diventato al pari di un demone del freddo cioè ormai può sopravvivere anche nello spazio poi il piano di Goku e stupido perché anche se muore Broly peggiora solo la situazione visto che poi si ritrova con un Broly che non può proprio morire 2 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 6
maky 18 юли 2024
The Almighty Vegito was saying:
Ah quindi lo vogliono davvero combattere. Era meglio portarlo all'inferno e chiedere alle sfere di sigillarlo per non farlo più uscire. A questo punto chissà cosa si inventeranno per fargli venire uno shock.

Dubito che e un piano che potrebbe funzionare c'è la possibilità che Broly sia diventato troppo potente per essere sigillato da qualcuno anche se forse c'è una tecnica che può funzionare ma poi di solito muore chi usa quel sigillo sempre sperando che non sia diventato immune alla mafuba ma e un tentativo impossibile che riesco ad avere successo
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 6
maky 18 юли 2024
Immaginate se Goku fa il sacrificio estremo e si fonde con Broly pur di tenerlo a freno diventerebbe un guerriero oltre il perfetto
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 6
maky 18 юли 2024
Lama Rohn was saying:
kmj.Nero ha detto: Domanda spontanea, ma Broly dorme nella forma leggendaria? Perché a quanto punto basterebbe aspettare che dorma e teletrasportarsi con una kamehameha da Goku di terzo livello più magari Kibitoshin potrebbe teletrasportare un' altro che attacchi

In breve questo Broly e il Saiyan perfetto oltre ad essere il peggiore degli incubi di freezer e forse e pure potente ormai guanto jiger o beerus di DBS e forse anche più ormai del padre degli angeli visto ormai Broly e del tutto intoccabile
Non aveva bisogno di respirare, figuriamoci di dormire
1 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 6
maky 15 юли 2024
La fusione perfetta sarebbe potuta essere Broly ma sarebbe servito l'aiuto di gast o babidi e poi di qualcosa potente con la magia e che abbia un cervello tremendamente stabile e che usi la magia in combattimento in modo perfetto
DB Multiverse page 2365
maky 15 юли 2024
Nico was saying:
Ho capito il piano di Goku. Vuole usare l'inferno come un'arena. È obiettivamente infinito e con aria per far respirare lui e i suoi alleati, inoltre è molto difficile uscirne se non si conosce l'uscita, quindi Broly non se ne potrà andare nel caso le cose per lui si facciano pericolose. Il fatto è che sarà di un difficile batterlo, ma di un difficile. Sono curioso di cosa hanno escogitato. Speriamo comunque in minimo una fusione.

2 sono le possibilità o Goku è impazzito completamente o potremo anche vedere il grande maestro re kaio o meglio re yame combattere ma e risaputo che sono deboli al confronto a Goku figuriamo a Broly che e diventato del tutto invincibile
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 5
maky 15 юли 2024
Non dirmi che Broly imparerà anche il teletrasporto visto dubito molto fortemente che Goku lo faccia uscire da l'inferi di sua volontà non c'è essere né in cello che interra che Goku faccia poi uscire Broly da l'inferi e impossibile.
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 5
maky 15 юли 2024
Ma solo ha me il bambino che stava nella 2 pagina ricorda Dende della saga di namek 1 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 4
maky 13 юли 2024
Cetiz was saying:
Più che viaggio mentale del sommo, forse è un illusione che sta facendo vedere a radish per "piegarlo"

Una cosa buffa e che uno youtuber aveva fatto una cosa simile ma fondendo 2 Goku in 1 ciò è Goku e black Goku senza zamasu nella testa e il risultato fu appunto un Goku superiore al Goku maniaco di dragon ball Multiverse addirittura uscì anche una genkidama oscura una cosa che in Multiverse vorrei vedere da vegeku tantissimo visto che invece della genkidama classica prendeva tutta la forza vitale anche contro la volontà di chi la da di solito senza fermarsi appunto se la mette in Multiverse sarebbe il top del top o pure che fate uno scontro con il ritorno di Broly che affronta però la sua controparte kale quello sarebbe uno spettacolo da paura
DB Multiverse page 2364
maky 11 юли 2024
È se radish invece si fonde con vegeta così da togliere 2 problemi in uno
DB Multiverse page 2363
maky 10 юли 2024
Roberto was saying:
Ma cos'è questa storia che Broly diventa immune ad un un'attacco? Non è mica Doomsday

Qualcosa del genere sarebbe una versione di sfregio verde della Marvel
Dove appunto Hulk diventa l'incubo dei suoi nemici e amici visto che credeva di aver perso la moglie e suo figlio scatenò il pieno della sua rabbia che era in costante aumento in fatti appunto se facessero un crossover Broly vs Hulk di quel periodo non so chi vincerebbe visto che sarebbero allo stesso livello di potenza ( il fumetto si chiamava la guerra mondiale di Hulk ) chi sa magari fanno un crossover i disegnatori di DBM sarebbe delle pagine che vorrei davvero vedere lo scontro tra titani
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 3
maky 8 юли 2024
Acacia Avenue was saying:
maky ha detto: Acacia Avenue ha detto: E giustamente un ammasso di muscoli senza cervello che sa solo urlare KAKAROTH coscientemente prende di mira Namecc...
Ma qui Goku non e chiaro che fine a fatto e perché kaioshin che tra l'altro genio che è non trasporta Goku o i guerrieri Z su namek in fondo il suo teletrasporto è almeno 1000 volte più utile di quello di Goku dopo yardrat (spero di averlo scritto bene)

Goku è morto, così come gli altri guerrieri Z. Questo special si svolge dopo l'ultimo dell'U20, quindi i guerrieri Z si sono fusi con Bu che si è buttato nel Buco Nero assieme a Broly, però Broly è diventato immune al Buco Nero nel momento in cui ci è finito dentro, il "super Buu" no quindi è morto con tutti gli assorbiti.

Anche in tal caso ti sbagli ce ancora un guerriero Z che potrebbe essere forte quassù quanto Broly parlo di UB per chi lo ha dimenticato fu l'unico ad non essere assorbito che se lo fosse stato sarebbe uscito un bu davvero furbo ed intelligente 2 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 3
maky 8 юли 2024
Acacia Avenue was saying:
E giustamente un ammasso di muscoli senza cervello che sa solo urlare KAKAROTH coscientemente prende di mira Namecc...

Ma qui Goku non e chiaro che fine a fatto e perché kaioshin che tra l'altro genio che è non trasporta Goku o i guerrieri Z su namek in fondo il suo teletrasporto è almeno 1000 volte più utile di quello di Goku dopo yardrat (spero di averlo scritto bene) 1 Replie(s)
DBMultiverse Special OAV - Broly Final War page 3
maky 8 юли 2024
Karoly ssjL was saying:
Quel tizio ha detto: Super Bra ha detto: Ok, si va di mezza immortalità e potenziamento consistente [rimango dell'idea che mettere l'orecchino a pinogeta a tradimento sarebbe stato assai più divertente ed efficace].

Kakaroth qui sta raggiungendo dei livelli di Pippite ragguardevoli [Pippite, da Pippo. Che vi vedo che pensate male! ]

Oddio mi so immaginato un plot twist vi immaginate che vegeta riesce a prendere i potara e non capendo come si usa si fonde con kakaroth diventando cosi vegeth dell' universo 13 ...

Sarebbe più interessante se si fondessero Vegeta e Radish, sarebbe un personaggio nuovo e potremmo vedere la reazione di Kakaroth alla perdita del fratello.

Non so tu ma penso diventerebbe un mostro pari solo a Broly anche se a quel punto ci siamo già arrivati ma si pensò proprio che farà un massacro peggio di come faceva vegeta su namek o Cell su la terra un mostro appunto senza più un freno a fermarlo visto che è pure in mortale anche la forma di immortalità più debole di tutti i tempi li Anime però si kakaroth a sempre avuto il buon radish dalla sua parte che lo aiutava senza non avrebbe più nessuno a fermarlo
DB Multiverse page 2362
maky 19 юни 2024
Ma solo io vedo Trunks che sa già volare senza essersi mai allenato con gohan.rip per il maestro dei maestri porcellini chi sa chi e più ossessionato da le giovane kaioshin il vecchio, muten o jiraya di Naruto. sono però un pochino sbalordito che Bulma non fa una piega per la dipartita di muten o anche Trunks anche se tiene il sangue di vegeta che lo rende quasi primo di emozioni felici infatti non o mai visto piangere i Trunks
DB Multiverse page 2354
maky 19 юни 2024
Da ricordare come stava esplodendo vegeta nella battaglia contro kid bu sembra che vegeta e vegeta abbiano appunto quel in comunque non sa controllare la sua rabbia anche se c'è Goku in vegeth ma da ricordare che Goku quando si trasforma per la prima volta con freezer e assetato di vendetta Gohan contro Cell fu al pari solo di Majin bra quindi vegeth e solo un folle ed instabile
DB Multiverse page 2353
maky 12 юни 2024
samuele was saying:
Muten Toretto beet pg

E numero 17 é mitico Brian e 18 e mia anche se il colore dei capelli e al contrario
DB Multiverse page 2351
maky 9 юни 2024
N°17 e la fusione perfetta di Hulk e iron man
DB Multiverse page 2350
maky 9 юни 2024
Gocolo was saying:
Ai piedi Bulma, indossa degli stivali da Saiyan, indossati sempre da Vegeta.
A quando li usavi quelli forse più Trunks del futuro maa vegeta non mi ricordo che li a mai usati poi Gohan per carità ma sembrano Gohan e Bulma personaggi ino e Gohan assomiglia in modo esagerato a murari sarutobi solo da giovani però parlo della saga Naruto e poi il suo ultimo anime boruto
DB Multiverse page 2349
maky 8 юни 2024
Muten lo ammetto mi fa veramente impazzire con quella moto del Jurassic rispetto a quella di n°17 anche lì abiti che tiene Trunks non sono totalmente giusti visto lo sguardo ma lo stile chicchi e Goten ci sta su Trunks del futuro.
DB Multiverse page 2349
maky 8 юни 2024
Fahsm was saying:
maky ha detto: Ma siamo sicuri che quella e Bulma ha somiglia molto di più a una versione stupida della figlia che piange con la sigaretta ma una Bulma che piange con la sigaretta e qualcosa di mai visto

Bulma canonicamente fuma,infatti lo fa sia la Bulma del futuro che quella della saga di buu.Questa bulma si vede nella scena che trema e piange dalla paura e chiunque farebbe altrettanto se temesse di trovarsi dei cyborg assassini alla porta.



Fahsm was saying:
maky ha detto: Ma siamo sicuri che quella e Bulma ha somiglia molto di più a una versione stupida della figlia che piange con la sigaretta ma una Bulma che piange con la sigaretta e qualcosa di mai visto

Bulma canonicamente fuma,infatti lo fa sia la Bulma del futuro che quella della saga di buu.Questa bulma si vede nella scena che trema e piange dalla paura e chiunque farebbe altrettanto se temesse di trovarsi dei cyborg assassini alla porta.



Fahsm was saying:
maky ha detto: Ma siamo sicuri che quella e Bulma ha somiglia molto di più a una versione stupida della figlia che piange con la sigaretta ma una Bulma che piange con la sigaretta e qualcosa di mai visto

Bulma canonicamente fuma,infatti lo fa sia la Bulma del futuro che quella della saga di buu.Questa bulma si vede nella scena che trema e piange dalla paura e chiunque farebbe altrettanto se temesse di trovarsi dei cyborg assassini alla porta.



Fahsm was saying:
maky ha detto: Ma siamo sicuri che quella e Bulma ha somiglia molto di più a una versione stupida della figlia che piange con la sigaretta ma una Bulma che piange con la sigaretta e qualcosa di mai visto

Bulma canonicamente fuma,infatti lo fa sia la Bulma del futuro che quella della saga di buu.Questa bulma si vede nella scena che trema e piange dalla paura e chiunque farebbe altrettanto se temesse di trovarsi dei cyborg assassini alla porta.



Fahsm was saying:
maky ha detto: Ma siamo sicuri che quella e Bulma ha somiglia molto di più a una versione stupida della figlia che piange con la sigaretta ma una Bulma che piange con la sigaretta e qualcosa di mai visto

Bulma canonicamente fuma,infatti lo fa sia la Bulma del futuro che quella della saga di buu.Questa bulma si vede nella scena che trema e piange dalla paura e chiunque farebbe altrettanto se temesse di trovarsi dei cyborg assassini alla porta.



Fahsm was saying:
maky ha detto: Ma siamo sicuri che quella e Bulma ha somiglia molto di più a una versione stupida della figlia che piange con la sigaretta ma una Bulma che piange con la sigaretta e qualcosa di mai visto

Bulma canonicamente fuma,infatti lo fa sia la Bulma del futuro che quella della saga di buu.Questa bulma si vede nella scena che trema e piange dalla paura e chiunque farebbe altrettanto se temesse di trovarsi dei cyborg assassini alla porta.



Fahsm was saying:
maky ha detto: Ma siamo sicuri che quella e Bulma ha somiglia molto di più a una versione stupida della figlia che piange con la sigaretta ma una Bulma che piange con la sigaretta e qualcosa di mai visto

Bulma canonicamente fuma,infatti lo fa sia la Bulma del futuro che quella della saga di buu.Questa bulma si vede nella scena che trema e piange dalla paura e chiunque farebbe altrettanto se temesse di trovarsi dei cyborg assassini alla porta.



Fahsm was saying:
maky ha detto: Ma siamo sicuri che quella e Bulma ha somiglia molto di più a una versione stupida della figlia che piange con la sigaretta ma una Bulma che piange con la sigaretta e qualcosa di mai visto

Bulma canonicamente fuma,infatti lo fa sia la Bulma del futuro che quella della saga di buu.Questa bulma si vede nella scena che trema e piange dalla paura e chiunque farebbe altrettanto se temesse di trovarsi dei cyborg assassini alla porta.



Fahsm was saying:
maky ha detto: Ma siamo sicuri che quella e Bulma ha somiglia molto di più a una versione stupida della figlia che piange con la sigaretta ma una Bulma che piange con la sigaretta e qualcosa di mai visto

Bulma canonicamente fuma,infatti lo fa sia la Bulma del futuro che quella della saga di buu.Questa bulma si vede nella scena che trema e piange dalla paura e chiunque farebbe altrettanto se temesse di trovarsi dei cyborg assassini alla porta.



Fahsm was saying:
maky ha detto: Ma siamo sicuri che quella e Bulma ha somiglia molto di più a una versione stupida della figlia che piange con la sigaretta ma una Bulma che piange con la sigaretta e qualcosa di mai visto

Bulma canonicamente fuma,infatti lo fa sia la Bulma del futuro che quella della saga di buu.Questa bulma si vede nella scena che trema e piange dalla paura e chiunque farebbe altrettanto se temesse di trovarsi dei cyborg assassini alla porta.



Fahsm was saying:
maky ha detto: Ma siamo sicuri che quella e Bulma ha somiglia molto di più a una versione stupida della figlia che piange con la sigaretta ma una Bulma che piange con la sigaretta e qualcosa di mai visto

Bulma canonicamente fuma,infatti lo fa sia la Bulma del futuro che quella della saga di buu.Questa bulma si vede nella scena che trema e piange dalla paura e chiunque farebbe altrettanto se temesse di trovarsi dei cyborg assassini alla porta.

Quando mai e stato visto da adulta tremare e piangere escluso super che li faceva solo scena
DB Multiverse page 2349
maky 7 юни 2024
Ma siamo sicuri che quella e Bulma ha somiglia molto di più a una versione stupida della figlia che piange con la sigaretta ma una Bulma che piange con la sigaretta e qualcosa di mai visto 2 Replie(s)
DB Multiverse page 2349
maky 25 март 2024
MA FATECI CASO MA ASSOMIGLIA AD UNA VARIANTE DI GOKU IL SOLDATO SU LA SINISTRA
DBMultiverse Colors page 150
Език Новини Прочети Авторите RSS feeds Fanarts ЧЗВ Tournament Help Universes Help Бонуси Събития Банери
EnglishFrançaisItalianoEspañolPortuguês BrasileiroPolskiEspañol LatinoDeutschCatalàPortuguês日本語中文MagyarNederlandsKoreanTurcاللغة العربيةVènetoLombardΕλληνικάEuskeraSvenskaעִבְרִיתGalegoРусскийCorsuLietuviškaiLatineDanskRomâniaSuomeksiCroatianNorskFilipinoБългарскиBrezhoneg X