Dragon Ball Multiverse

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           
  [ «« ]    [ « ]  Pagina 54/209   [ » ]    [ »» ]
 [ da page ]
!

Boom

E' troppo veloce!
E anche molto forte!
Dovrò usare...

Filamenti Energetici!! Massima potenza!!
  [ «« ]    [ « ]  Pagina 54/209   [ » ]    [ »» ]

Commenti sulla Pagina:

2008-10-16 16:28:40

Salagir

Sorry, the comments didn't work, due to a change in my code.
It's back now.
2008-10-16 19:57:55

IlSayan

Ahecco, pensavo voleste censurarci..cmq nella pagina precedente ho risposto a lord, ma ahimè il commento nn è registrato, e nn vale la pena riscrivere il tutto..cmq fili energetici alla massima potenza è davvero ridicolo, sorpassa perfino dell'illusione, fa mlt power ranger..oltretutto nn capisco quale sia l'utilità della magia di majin bu, e nn comprendo cm mai spaventa tanto bujin(ma è il nome corretto dell'OAV, o è una delle licenze del salati preziosi?O.o
2008-10-16 19:58:36

IlSayan

PS: ti prego o sommo lord traduci cosa salame ha scritto cn google, noi nn ne siamo in grado-.-
2008-10-16 19:59:52

Piccioto

Carina!
2008-10-16 20:47:40

LordFenerSSJ

> PS: ti prego o sommo lord traduci cosa salame ha scritto cn google, noi nn ne siamo in grado-.-

Mi chiedo se prima o poi la finirai con queste prese in giro...
2008-10-16 21:07:28

gogeta ss4

il sayan 6 sempre più ridicolo...questo è xkè vuoi solo farti notare....qnd fatti vedere........MA DA 1 BRAVO...ahahah
2008-10-16 22:32:13

Ghoanssj2

Ciao sono tornato!
Finalmente i combattimenti!Alleluia!E questa sembra anche una battaglia piena di adrenalina!
Bravo Salajir!Così ti voglio!
2008-10-16 23:49:24

RS-7

questa tavola è proprio inutile!!!!
2008-10-17 00:22:34

gogeta ss4

rs-7....menomale illuminaci co 1 tavola migliore...
2008-10-17 09:07:19

GokuSSJ

>Ahecco, pensavo voleste censurarci..cmq nella pagina precedente ho risposto a lord, ma ahimè il commento nn è registrato, e nn vale la pena riscrivere il tutto..cmq fili energetici alla massima potenza è davvero ridicolo, sorpassa perfino dell'illusione, fa mlt power ranger..oltretutto nn capisco quale sia l'utilità della magia di majin bu, e nn comprendo cm mai spaventa tanto bujin(ma è il nome corretto dell'OAV, o è una delle licenze del salati preziosi?O.o

Bujin è il vero nome dell'OAV,infatti se fai una ricerca su Google immagini scrivendo "bujin dragonball" lo troverai sicuramente :-)
La tecnica di Majin Bu penso sia servita solo per far distrarre Bujin che infatti rimane sorpreso che un altro essere sappia usare la magia.

2008-10-17 15:09:26

IlSayan

Ma, continuo a nn capire xkè majin bu l'ha usata..in primo luogo, nn è abbastanza intelligente da studiare una tattica cn cui distrarre l'avversario, al limite avrebbe potuto mutarlo in caramella, e poi la situazione nn lo rikiedeva nemmeno in quanto majin bu è kiaramente superiore..e cmq, caro lord, ki si rende odioso al limite sei tu; a quale scopo tradurre il messaggio dell'altra pagina di salagirl? qualcuno l'ha kiesto? nn mi risulta proprio, x cui potevi risparmiartelo-.- cmq gogeta dì qualcosa di utile ai fini del manga, ke di gente del tuo stampo ce ne già troppa(vedi lord)-.-..se nn sai cosa dire, e vuoi criticare gli altri senza dare un perkè, vedi di startene zitto..
2008-10-17 15:16:05

RS-7

Gogeta ss4 ma nn dovresti vivere solo 30 minuti x poi scomparire??
2008-10-17 15:24:51

LordFenerSSJ

> e cmq, caro lord, ki si rende odioso al limite sei tu; a quale scopo tradurre il messaggio dell'altra pagina di salagirl? qualcuno l'ha kiesto? nn mi risulta proprio, x cui potevi risparmiartelo-.-

Nessuno mi ha chiesto di farlo, ma io l'ho voluto fare. Chi me lo vieta? Tu? Me lo sarei potuto risparmiare? Scusa, ma ti cambia così tanto la vita una misera traduzione?

Comunque adesso Salagir ha messo a punto un sistema di traduzione automatica di ciò che scrive ;)
2008-10-17 16:03:00

Pabberman

Ma da quando in qua MAjin Bu fa le cose con cognizione di causa? Lui le prende tutto per gioco... La tecnica dell'illusione poteva essere un modo per confondere l'avversario e attaccarlo di spalle e di sorpresa ma vedendo ke a majin bu fa un baffo dato ke gliela sovrascrive capisce di nn avere speranze...Più ke kagebushin, sembra un Genjutsu di naruto^^
Per quanto riguarda l'originalità deipersonaggi, bhe nn me ne frega niente proprio visto ke cmq i combattimenti sn penosi, se combattimenti li possiamo chiamare queste vignette di mezza pagina.. Salagirl è il creatore e puo fare come gli pare ma sta di fatto che aveva in mano biglietto della lotteria e lo sta strappando pagina dopo pagina
2008-10-17 16:13:25

LordFenerSSJ

Ok, però nessuno sta tenendo conto che i personaggi provengono da Universi differenti, in cui le vicende si sono sviluppate in maniera diversa. E' normale che non tutti i personaggi avranno lo stesso carattere o modo di fare che siamo abituati a vedere :)

E' chiaro che questo Majin Bu non è "scemo" quanto quello che conosciamo. :)
2008-10-17 17:18:03

gogeta ss4

il sayan nn dire frasi simile alle mie...ti ho chiesto se eri in grado di creare 1 tavola migliore e nn risp nemmeno visto ke nn ne 6 in grado...cmq cerca di essere meno critico oppure nn seguire più qst fumetto...cm diceva lord fener le scene nn sn cm qll a cui siamo abituati xkè i personaggi vengono da altri universi...rs-7...critichi tanto qst fanmanga e nemmeno conosci le serie tv...1 gogeta ss4 esiste sl x 10 minuti visto ke richiede molta energia...2 probabilmente io vengo da 1 altro universo dove la fusione dura qnt dico io...ahahahah...
2008-10-17 17:27:47

LordFenerSSJ

> 2 probabilmente io vengo da 1 altro universo dove la fusione dura qnt dico io...ahahahah...

Questa è bella...xD
2008-10-17 18:54:04

IlSayan

gogeta, nn sei divertente, fai solo cadere le braccia, in quanto 1 ne io ne rs abbiamo mai detto di volerne creare uno, ma siccome questo fanmanga è online e commentabile da tutti, noi lo facciamo senza doverne fare un altro, onestamente cominci a stufare, poikè nn rispondi mai giustificando quello ke dici..xkè sbagliamo? invece di continuare a dirci di farlo noi, facci capire xkè nn va bene, disco inceppato-.-e due, certo, salagirl può fare tutto quello ke vuole, ke fat bu è intelligentissimo, ma perkè? in dbz classico fat bu è bonario e ingenuo perkè ha assorbito un kaionshin, nn ricordo quale, cn questo carattere..xkè qst fat bu è diverso? salamella motiva, spiega, o cm dice pabberman strapperai dassolo il tuo biglietto della lotteria..cmq quoto pabberman su tutto(mi ero sbajato x il nome della tecnica) mentre gogeta si ridicolizza sempre più da solo..e nn penso ke le regole cambino da universo a universo, cm nn cambiano le leggi fisike(almeno nell'universo in cui combattono i pg le leggi della fisica sembrano uguali alle nostre, x cui anke tutte le altre..altrimenti MOTIVA SALATINO!!
2008-10-17 18:55:07

IlSayan

PS no, questa nn è bella O.o
2008-10-17 19:01:32

LordFenerSSJ

IlSayan se vuoi avere delle motivazioni da Salagir perchè non glielo scrivi direttamente in inglese? :)

PS: Dai faceva ridere la battuta xD
2008-10-17 19:38:06

IlSayan

io intendo direttamente nel manga, mica a me O.o ma poi nn vorrei offenderti, ke nn puoi tradurre il mio messaggio^^

PS:no davvero era penosa, è più divertente quella del giapponese più brutto al mondo(sòuscitonacagata) lol
2008-10-17 19:39:13

Ghoanssj2

E alllora, ecco i miei pareri:Se Majin Bu avrebbe trasformato Bujin un caramella lo scontro sarebbe finito subito e poi vi sareste lamentati.Bu è meno ingenuo perchè viene da un'altro universo.Poi a voi(Non faccio nomi per non pigliarmela con nessuno)Se altri utenti fanno i cretini,vi infastidiscono o mandano post cretini LASCIATELI PERDERE.Poi,LordFenerSSJ, riguardo alla traduzione del mess di Salajir, nessuna ti ha obbligato a farlo e nessuno te lo ha vietato.Se volevi tradurre il mess, bè, contento tu, contenti tutti.Salajir, continua così.Gogeta jr.Ottimo come al solito.
2008-10-17 19:40:47

Trunks S.S.2

Dato ke nel futuro Trunks è rimasto l'unico guerriero, in un universo ci dovrebbe essere sl lui. nn pensate?
2008-10-17 19:45:46

LordFenerSSJ

> Se Majin Bu avrebbe trasformato Bujin un caramella lo scontro sarebbe finito subito e poi vi sareste lamentati.Bu è meno ingenuo perchè viene da un'altro universo

Io credo che se Majin Bu avesse trasformato l'avversario in caramella, sarebbe stato anche fin troppo scontato. :)
2008-10-17 19:57:16

IlSayan

ah finalmente due utenti ke ragionano col cervello^^ gohan, ti spieghi bn, e capisco cosa intendi dire, x cui è vero, certa gente andrebbe ignorata^^vorrei cmq sapere il xkè majin bu dovrebbe essere meno ingenuo, nel suo universo babidy gli ha fatto un sortilegio x il QI? bò, ki lo sa..e continuo quindi a nn capire il xkè abbia fatto quella mossa..siccome sala nn ha kiaramente espresso se majin bu sia effettivamente più sveglio ke in altri universi(e tantomeno ha detto il xkè) le nostre sn solo supposizioni infodate. Io mi baso sui fatti: salagirl nn ha precisato niente, x cui nn c sn cambiamenti in majin bu, x cui il resto sn solo ragionamenti superflui-.- cmq grazie gohan, ho apprezzato la kiarezza^^x quanto riguarda trunks, ank'io avevo espresso le mie perplessità al riguardo..probabilmente il salato al cioccolato nn ha voluto aggiungere troppa carne alla brace di proposito, ki lo sa, anke se sarebbe interessante di sicuroXD
2008-10-17 19:59:05

IlSayan

PS gogeta jr. è un fenomeno veramente, secondo solo all'AF della Toyble(un team di mangaka professionisti^^)
2008-10-17 20:46:48

gogeta ss4

il sayan: babidy nn ha fatto alcun sortilegio a buu...a pag 14 è spiegato tutto ma se il tuo cervelo nn l'ha capito (ammesso ke tu ne abbia uno)te lo spiego io:in un universo il cielo potrebbe essere blu e in un altro rosso...in un universo buu è sciocco e in un'altro è intelligente e sa fare delle ottime tattiche...hey magari in un altro universo ha pensato di assorbire te ma poi ha pensato ke nn era una grande idea...ahahah nemmeno satan l'avrebbe più avvicinato xkè trpp odioso e rompisfere (sai quale dico)...cmq cn qst si spiega pure xkè in alcuni universi ci sia solo cell o solo buu in quelli universi erano i più forti...spero ke cm spiegazione ti sia bastato...
2008-10-17 21:32:24

GokuSSJ

>vorrei cmq sapere il xkè majin bu dovrebbe essere meno ingenuo, nel suo universo babidy gli ha fatto un sortilegio x il QI? bò, ki lo sa..e continuo quindi a nn capire il xkè abbia fatto quella mossa..siccome sala nn ha kiaramente espresso se majin bu sia effettivamente più sveglio ke in altri universi(e tantomeno ha detto il xkè) le nostre sn solo supposizioni infodate. Io mi baso sui fatti: salagirl nn ha precisato niente, x cui nn c sn cambiamenti in majin bu, x cui il resto sn solo ragionamenti superflui-.-

Beh se ci fai caso oltre che più intelligente Majin Bu è anche molto più obbediente a Babidy,mi sembra..tanto per citare le "anomalie" presenti in questo universo,comunque a me come idea piace quella di questo Bu
2008-10-17 21:03:48

mighty

e smettetela di criticare! quanto siete noiosi! LordFenerSSJ non starli a sentire ;)
Salagir continua cosi' sei grande!

cmq criticatori ricordatevi che una pagina di manga non dura quanto una puntata di anime quindi dovrete avere pazienza!
2008-10-17 21:45:45

gogeta ss4

trunks ss2...ti ricordo ke c'è un universo dove c'è solo buu...può darsi ke è qll dove ci doveva essere solo trunks ma è stato fatto fuori da majin-buu ed è stata la fine di tutti i terrestri... ke ne pensi?
2008-10-17 23:28:15

Ghoanssj2

Grazie per i complimenti IlSayan
>può darsi ke è qll dove ci doveva essere solo trunks ma è stato fatto fuori da majin-buu ed è stata la fine di tutti i terrestri.
Sì, è molto possibile,ma ancora non ho visto l'universo di Trunks.Chissà se ha affrontato Majin Bu ed è arrivato al Super Sayan del terzo livello...Se è così muoglio dalla voglia di vederlo!
2008-10-17 23:42:28

mighty

ma quello di trunks e' il futuro dell'universo 18
2008-10-18 15:01:00

gogeta ss4

no mighty è un universo parallelo al 18 qll di trunks...magari universo 18 future...anke xkè se ti ricordi cell viene sconfitto due volte 1 nel passato dove riesce a raggiungere la forma perfetta e 2 nel suo futuro dove nn ha ancora assorbito i cyborg...anke xkè in un altro universo ci sn 17 e 18 e nn c'è cell...meglio di così nn lo sò spiegare...;)
2008-10-18 15:04:12

Ghoanssj2

Non era questa la mia domanda,Io chiesto in che universo si trova Trunks.
2008-10-18 15:10:14

gogeta ss4

ghoanssj2...ancora nn si è visto...magari salagir nn ci ha pensato...più avanti lo scopriremo...XD
2008-10-18 15:58:29

Shredd

Vorrei solo dire per la questione Fat Majin Bu che il suo carattere bonaccione è dato dall'aver assorbito un Kaioshin bonario, ciò non toglie che in combattimento pur sbeffeggiando l'avversario persino Goku ssj3 si meraviglia della sua abilità, sia di attacco e di potere sia di tattica e intelligenza (basti pensare che impara in 2 secondi la kamehameha da Goku). In secondo luogo ricordo contro Darbula come si finge deficiente per poi accecarlo prima e poi divorarlo, rileggete il manga originale prima di dire certe cose
2008-10-18 16:19:50

Ghoanssj2

Glab!E vero, me lo sono scordato!Hai ragione Shredd,ora che me lo fai ricordare,Majin Bu nel manga originale è intelligente nel combattimento!è bonaccione solo per il carattere.
Hai ragione, sarà meglio che mi ripasso la storia di Dragonball.
2008-10-19 00:33:47

LordFenerSSJ

> Vorrei solo dire per la questione Fat Majin Bu che il suo carattere bonaccione è dato dall'aver assorbito un Kaioshin bonario, ciò non toglie che in combattimento pur sbeffeggiando l'avversario persino Goku ssj3 si meraviglia della sua abilità, sia di attacco e di potere sia di tattica e intelligenza (basti pensare che impara in 2 secondi la kamehameha da Goku). In secondo luogo ricordo contro Darbula come si finge deficiente per poi accecarlo prima e poi divorarlo, rileggete il manga originale prima di dire certe cose

Giusto, ottima osservazione :)
2008-10-19 13:00:48

Picciotto

Nella prima sequenza il cono di gelato gigante in quella posizione sembra un'altra cosa veramente..xD
2008-10-19 16:24:13

LordFenerSSJ

> Nella prima sequenza il cono di gelato gigante in quella posizione sembra un'altra cosa veramente..xD

xD
2008-10-19 18:36:31

GokuSSJ

Ragazzi ho inviato una mail a Salagir chiedendogli perchè Bu sembra essere più intelligente in questo Universo. Ecco la sua risposta:

"Fat" Buu is not plain stupid. He talks rather well when he want to.
He decided by himself to kill Babidi, going for his throat so he won't be able to talk.

Per chi avesse bisogno di una traduzione chieda pure ;-)
2009-04-07 20:22:05

Goku

concordo in pieno con Salagir e LordFenerSSJ. Anche Goku dice che in fondo Bu è un genio. E' solo che è molto infantile, ma questo non significa che sia stupido. In questo caso può essere che vedendo che bujin sapeva fare le magie bu gli ha fatto vedere che le sapeva fare anche lui per mostrarsi più bravo... un pò come fanno i bambini quando dicono "io ho il giocattolo più bello" oppure "io salto più in alto" ecc.

PS: LordFenerSSJ e GokuSSJ fregatevene di quel che dicono gli altri e traducete pure se vi va... e solo un servizio che fate a chi non sa le lingue e per questo non c'è che da ringraziarvi. Se qualcuno è tanto stupido da non capirlo sono fatti suoi e va ignorato...

PS2: le critiche di IlSayan mi ricordano parecchio quelle dell'uomo-fumetto dei simpson :D:D:D ci sono morto dalle risate ad immaginarlo davanti al PC che spara sempre e solo le solite 5 c****e convinto di essere l''unico ad aver capito tutto e imbronciato con chi non prende sul serio le sue critiche XDXDXDXDXDXD se conoscevo sto sito quando non era ancora stato bannato mi ci sarei divertito un mondo a prenderlo per il sedere :P bè ma forse è meglio cosi ^^ poverino...
2009-06-26 20:50:06

Good Broly

mi è venuta fame vedendo questa pagina... XD W FAT BU!
Feed RSS

Aggiungi un commento:     E-mail per Gravatar:

Commenti sulle Pagine

Per poter partecipare attivamente alle discussioni sulle pagine del fumetto qui nel sito non è necessaria alcuna registrazione. Per inserire un tuo commento non dovrai fare altro che scegliere un "Nome Utente", scrivere il testo del messaggio e cliccare sul pulsante "Invia Richiesta". Se vuoi inserire un Avatar accanto al tuo Nome Utente segui questa [URL=link]Guida[/URL].

Opzioni di Formattazione

Il testo del messaggio può essere formattato utilizzando diversi Tag, di seguito elencati.

- *testo*: formatta il testo in grassetto;
- /testo/: formatta il testo in corsivo;
- _testo_: formatta il testo in sottolineato;
- >testo: formatta il testo in citazione;
- [IMG]link[/IMG]: inserisce un'immagine;
- [URL=link]testo[/URL]: modifica il testo di un link.

Regolamento del Sito

Gli amministratori e i moderatori del Sito si riservano il diritto di rimuovere un qualsiasi commento per una qualsiasi valida motivazione. L'azione disciplinare da loro adottata può essere più o meno severa, a seconda delle circostanze.

In questo Sito è severamente vietato, pena Ban permanente:
- promuovere l'odio razziale, la violenza e la pornografia;
- minacciare, insultare e offendere utenti, moderatori, amministratori;
- distribuire informazioni personali;
- diffondere virus;
- passare per un moderatore o amministratore;
- scrivere volgarità o oscenità (parolacce e bestemmie);
- scrivere gli asterischi come parte delle volgarità per aggirare il ban;
- parlare di pirateria;
- fare spam, flood, flame;
- discutere di azioni disciplinari;
- eludere un ban;
- non ascoltare la decisione di un moderatore o amministratore.

Noi presumiamo che tu sia a conoscenza di questo Regolamento, quindi non hai scuse nel caso di Ban.
  [ «« ]    [ « ]  Pagina 54/209   [ » ]    [ »» ]
Home Fumetto Minicomic Fan Art Autori FAQ Feed RSS Bonus Eventi Promo
[it]
EnglishFrançais日本語Italiano中文EspañolPortuguêsDeutschNederlandsPolskiTurc